Successo di pubblico per l’edizione numero 25 della Notturna di Borgo Hermada: al via in 600, piazza gremita per l’evento con vino, birra, amatriciana party e cocomer

BORGO HERMADA, Terracina (4/8/2019, ufficio stampa) – Grande successo di partecipanti e tanto divertimento per la 25^ edizione della Notturna di Borgo Hermada, appuntamento che ha richiamato circa duemila persone nel Borgo alle porte di Terracina, approfittando anche dell’intrattenimento musicale e dei tavoli all’aperto. Sono stati circa 600 gli iscritti che hanno scelto di prendere parte all’edizione celebrativa del Quarto di Secolo dell’evento concepito dall’Atletica Hermada, gli stessi che organizzano la Pedagnalonga, appuntamento da oltre 6.000 partecipanti. Il primo a tagliare il traguardo di piazza XXIV Maggio è stato Francesco…

Read More

Futsal Serie C2:Si muove qualcosa in casa Heracles Formia

Fase di stanby in casa Heracles Formia che nelle settimane scorse ha aspettato semplicemente in primis l’annuncia ufficiale della chiusura del rapporto con Macari e Corona  per poi iniziare a programmare il prossimo campionato annunciando il nuovo mister nella persona di Andrea Cardillo a cui hanno fatto seguito le conferme di Valente, Valerio, Lombardi ,Napolitano ed i ritorni dai prestiti di Fabio Cannavale   dallo Sport Country Club e Matteo sai dallo Sporting Hornets.In questi giorni arriva l’ufficialità di nuovi arrivi di Ignazio Pernice Classe 90 e Luigi Diana tornato a…

Read More

Il Gaetano Matteo Magliozzi dalle giovanili della Salernitana ceduto al Rieti in serie C

Diventa ufficiale in queste giornate di caldo asfissiante in cui  molte squadre sono in fase di preparazione la cessione del giovane atleta nativo di Gaeta Matteo Magliozzi classe 2002(in foto con Alberto Mariani e Carlo Magliozzi) che passa dalle giovanili della Salernitana al Rieti Calcio in serie C.Da ricordare che Matteo Magliozzi l’anno scorso  fu prelevato dalla Salernitana settore giovanile in cui collabora il piu’ conosciuto Carlo Magliozzi dalla Scuola Calcio Pino Caruso di Napoli ed ora farà la sua esperienza in serie C. In bocca al lupo da parte della redazione…

Read More

FUTSAL SERIE A2F:La Vis Fondi C5 annuncia con entusiasmo il ritorno tra i pali rossoblu di Giorgia Zavettieri!

GIORGIA 2.0, DOPO UN ANNO (MAI TROPPO) LONTANA DA FONDI. PARTIAMO DA QUELLA STAGIONE… “2 stagioni fa, era dicembre quando sono stata chiamata dalla Vis Fondi per rinforzare il reparto degli estremi difensori, non è mio solito muovermi a dicembre, ma una serie di eventi mi hanno convinta, (sono molto fatalista), che probabilmente era la decisione giusta, e così si è dimostrato. Lo scorso anno ho avuto difficoltà personali e lavorative che mi hanno portato a non poter prendere un impegno così grande come un campionato di A2, ma la…

Read More

Ufficiale ! Mattia Mastroianni al Gladiator in serie D.

Una squadra che probabilmente con la sua denominazione e’ fatta apposta per lui ,Mattia Mastroianni un gladiatore in campo.Di seguito il suo post pubblicato sul suo profilo dopo l’ufficialità del suo accordo con il Gladiator formazione che giochera’ il suo campionato in serie D . FAME ED ENTUSIASMO “Spero sia l’inizio di qualcosa di ancora più bello, perché chi fa sacrifici continui è sempre pieno di speranza, se hai la giusta voglia di realizzare un’ideale ti sforzi a far di tutto tramite il lavoro e la determinazione.  La storia di…

Read More

Basket Serie B:Ancora un’innesto per il Meta Formia Basket Ball,dal Bk Serapo 85 arriva il giovane Victor Papa

Il Meta Formia Basketball comunica con piacere di aver trovato l’accordo con l’atleta Victor Papa, ala piccola del 2000 alta 196cm. Victor cresce cestisticamente con l’HSC Roma Basket, disputando sia con la squadra U16 che con la squadra U18 i campionati d’eccellenza, arrivando sempre alle finali nazionali e conquistando un quarto posto con l’U16 e un secondo posto con l’U18. La scorsa stagione gioca i primi campionati senior, con il Basket Scauri in serie B e con l’A.D. Basket Serapo ’85 Gaeta in C Silver, con la quale trova molto…

Read More