L’ASD GAETA “DIFFERENZIA” IL RICINIELLO

L’ASD Gaeta si differenzia e “differenzia”. Un’iniziativa fortemente voluta dalla Società in collaborazione con il Comune di Gaeta. Già da domenica prossima, in occasione della terza giornata di Campionato che vedrà il Gaeta ospitare l’Atletico Lodigiani, allo Stadio Antonio Riciniello verranno collocati bidoni di diversi colori e recanti targhette identificative, in svariate zone della tribuna, per la raccolta differenziata dei rifiuti. Alla fine della prima gara casalinga di campionato contro il Paliano, appena qualche giorno fa, è stato rinvenuto un quantitativo ingente di rifiuti abbandonati sugli spalti. Vista l’alta presenza…

Read More

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI OSPITA LA CAPOLISTA MERANO

Dopo il pareggio sul campo del Metelli Cologne torna in campo l’HC Banca Popolare di Fondi: nel match di sabato, valido per la terza giornata del campionato di Serie A1 maschile, i rossoblù ospiteranno l’Alperia Merano. I meranesi, nelle prime giornate, hanno raccolto due importantissime vittorie (alla Palestra Zizzi di Fasano ed in casa contro il Gaeta) e si trovano in vetta alla classifica in coabitazione con Conversano e Siena. La compagine altoatesina, saggiamente guidata da Jurgen Prantner (allenatore nello staff tecnico della nazionale italiana), rappresenta il giusto mix tra…

Read More

Intervista a Francesco Grasso Ds dell’Asd Gaeta 2010 tra vittoria contro il Paliano e match casalingo contro la Lodigiani(Video)

Parla il Ds Francesco Grasso che ci fa il punto sulla squadra dopo l’importante vittoria contro il Paliano con situazione tra squalifiche ed infortuni in vista del prossimo match casalingo contro l’Atletico Lodigiani .Intervista curata Felice Pantanella montaggio di Giuseppe Capuano di TelegolfoRTG

Read More

Futsal Serie C2/ Coppa Lazio:Country Club ai nastri di partenza

In occasione dell’ultimo allenamento prima dell’esordio ufficiale in Coppa Lazio sull’ostico campo dell’Atletico Gavignano, la squadra si è ritrovata presso Uso di Mare per trascorrere qualche momento di convivialità. “Solo molto contento del percorso fatto fin qui – ha dichiarato il vice presidente Daniele Varriale – È un gruppo composto da ragazzi seri e rispettosi, che sapranno farsi valere nel corso della stagione. Iniziamo l’anno a ranghi ridotti viste alcune defezioni per infortunio ed altre per motivi lavorativi; stiamo, però, cercando di risolvere tutte queste situazioni fisiologiche. Mi piacerebbe vedere…

Read More

Arriva la capolista Alperia Merano sul parquet del palazzetto dello sport di Fondi

di francesco carnevale   Nella terza giornata della regular season del campionato di pallamano, serie A1, l’Hc Banca Popolare di Fondi ospiterà la capolista Alperia Merano. In realtà a fare compagnia ai meranesi ci sono anche le compagini del Conversano e dell’ Ego Siena. Una sfida a tutto tondo per i ragazzi dell’allenatore Giacinto De Santis. Il punto conquisto la scorsa settimana ha caricato il gruppo di entusiasmo e determinazione. In settimana durante gli allenamenti si è vista una squadra più coesa e convita dei propri mezzi. E’ chiaro che…

Read More

Un’altra sfida per il tennista fondano Roberto Peppe

di francesco carnevale   Non si arrende il fondano Roberto Peppe. Ormai il tennis è diventata la sua principale passione sportiva. Nonostante l’infortunio al tendine, avvenuto lo scorso anno, il tennista fondano non demorde. Dopo l’ultimo torneo, svoltosi a Viterbo, lo stesso ci vuole riprovare in quello di Vetralla. Si affronteranno numerosi tennisti della regione Lazio e non solo per conquistare nella due giorni di sfide il podio. Il tennista fondano, Roberto Peppe, scenderà in campo presso il circolo sportivo della città domenica, essendo testa di serie numero 3. Il…

Read More