Futsal Serie C2:Arena Cicerone Futsal battuto in casa del Ferentino nell’esordio in Coppa Lazio

Prima uscita dell’ammiraglia dell’Arena Cicerone nelle tempestose acque della C2. Il sorteggio ha voluto che a incontrare l’Arena nella prima partita di Coppa fosse la corrazzata Ferentino, squadra blasonata e di grande esperienza nella categoria. Per  la compagine di patron Macone(in Foto) era praticamente la prima partita vera dove mister Collu poteva provare l’assetto della squadra non avendo potuto, per tanti motivi, effettuare delle amichevoli “serie” dove testare il lavoro fatto in preparazione. Pur accusando alcune assenze di qualità l’Arena ha retto bene l’attacco del Ferentino tanto che il risultato…

Read More

Prima vittoria casalinga per l’Hc Banca Popolare Fondi contro la capolista Merano

di francesco carnevale   Prima vittoria casalinga per il sodalizio rossoblù. Nella terza giornata del campionato di pallamano serie A1 il sette fondano vince per 30- 27 (pt. 18-12) contro la capolista Alpeira Merano. Doveva essere una partita perfetta e così è stato. I padroni di casa sono partiti fin dall’inizio concentrati e soprattutto sono stati calmi nelle manovre di gioco. Inoltre la difesa rossoblù ha saputo opporsi in maniera quasi perfetta agli attacchi degli avversari. In contropartita gli atleti fondani sono stati capaci di attendere e colpire su alcune…

Read More

Riparte lunedì l’attività del settore giovanile della Top Volley

LATINA – Un settore giovanile da Superlega. La Top Volley, nell’attesa di riprendere il campionato dei grandi (il 20 ottobre nel big match con Perugia) tutta l’attenzione è proiettata sul settore giovanile che tornerà in campo lunedì prossimo (23 settembre), alle 18:00, con l’appuntamento aperto a tutti in programma presso la palestra dell’istituto Galilei – Sani, in via Amilcare Ponchielli a Latina. Sarà l’occasione per i nuovi di avvicinarsi al fantastico mondo della pallavolo in cui si può fare sport divertendosi mentre per chi fa già parte del settore giovanile…

Read More

Volley Terracina: Siglata un’importante collaborazione con la Rainbow Città di Aprilia Volley.

Nelle ultime ore è stato siglato un importante accordo di collaborazione per la Volley Terracina, quello di poter condividere le proprie esperienze, sportive e non, con la Rainbow Città di Aprilia Volley. L’accordo ha visto tra gli attori principali il Direttore Sportivo della società biancoceleste, Stefania Rizzi e il Direttore Generale e Sportivo della società apriliana, Stefania Munari, promotrici di questa iniziativa che mira a portare grandi risultati e prospettive ad entrambe le società, tra le migliori eccellenze pallavolistiche del nostro territorio. Questo nuovo connubio riguarderà momentaneamente e principalmente la…

Read More

UN GAETA DECIMATO AFFRONTA CASSANO SENZA ALCUN TIMORE!

Tornare in campo dopo una sfortunata batosta non è mai semplice, farlo in piena emergenza ancor di più. Domenica infatti la MFoods Carburex Gaeta affronterà il Cassano Magnago priva dei suoi due terzini Sarenac e Bliznov, il primo squalificato in virtù del cartellino blu ricevuto a Merano, il secondo infortunato nel corso della stessa partita e che salterà con molta probabilità il match col Pressano per uno stiramento al collaterale. Eppur la MFoods Carburex Gaeta nel corso della sua storia ci ha abituati ad imprese, non ultima quella di Bolzano…

Read More

Tutto pronto in casa rossoblù per affrontare la capolista Merano

di francesco carnevale   Alla vigilia della gara contro la capolista Merano il sette rossoblù ha effettuato sul rettangolo 40×20 la rifinitura prima di scendere in campo. Le aspettative del sodalizio fondano è quello di ingranare e cercare la prima vittoria casalinga. Certo non sarà una passeggiata contro gli altoatesini ma le premesse ci sono tutte. La capolista Merano guidata da Jurgen Prantner, allenatore nello staff tecnico della nazionale italiana, ha tutte le intenzioni di continuare a incamerare punti. In casa rossoblù la vigilia della partita è stata affidata al…

Read More