Gaeta combatte ma trionfa Cassano

Non tutte le sconfitte vengono per nuocere e tutte vanno interpretate, perché oltre al rammarico portano sempre insegnamenti e spunti utili per migliorare. Se quella di sabato scorso a Merano, al di là dei molti episodi discutibili, aveva evidenziato qualche limite dei pontini, quella di ieri patita per mano del Cassano Magnago, uscito vincitore 31-25 dal Palasport di Fondi, ha invece confermato la forza di volontà di un collettivo maturo e pronto a combattere strenuamente malgrado peripezie ed avversità. Un match, al netto delle defezioni, che sulla carta doveva essere…

Read More

Fase Positiva per la Fidaleo Fondi dopo il primo test amichevole

Dopo poco più di venti giorni dall’inizio della preparazione precampionato, è arrivato il momento di tirare le prime somme in casa HC Fidaleo Fondi. Le ragazze della serie A2, radunatasi agli ordini di mister Damiano Macera lo scorso 26 agosto, fin dai primi test atletici ha palesato una buona condizione, consentendo al tecnico rossoblù di seguire senza intoppi il programma prestabilito. Le giovanissime atlete fondane hanno finora lavorato tanto e bene, succedendo alle sedute di cardio-training gli allenamenti sulla tecnica e tattica. Il primo test agonistico è stato quello di…

Read More

Esordio negativo per l’Atletico Itri in Coppa

Esordio ufficiale amaro per l’Atletico Itri, che al Caporuscio finisce sconfitto con il rotondo punteggio di 4-1. Qualificazione al primo turno di Coppa Lazio quasi compromessa per i ragazzi di Fulvio Ferone (effetto del passivo pesante subito nei primi 90’), ma ciò non vieta ai biancazzurri di concentrarsi per il ritorno, che si terrà domenica 29 settembre allo stadio Comunale di Itri, con l’obiettivo di provare a centrare la prima vittoria stagionale e prepararsi nel migliore dei modi in vista dell’inizio del campionato. La prima, vera, recita del 2019/20 non…

Read More

Causa pioggia il torneo di tennis di Vetralla è stato rimandato

di francesco carnevale   Nulla da fare per il tennista fondano Roberto Peppe nel torneo di Vetralla. La causa è da addebitare alle avverse condizioni metereologiche che si sono abbattute nello scorso fine settimana. L’atleta rossoblù ha rinunciato alla partecipazione e senza perdersi d’anima e si è messo sotto negli allenamenti per partecipare al prossima torneo che si svolgerà sabato 28 settembre a Frascati e il 6 ottobre a Ciampino. “Forse – afferma Roberto Peppe – è stato un bene il rinvio. Questo di consente di preparami meglio per poter…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile Coppa Italia Lazio 1° Turno Preliminare Andata gir.10, buona la prima per l’Heracles Formia: 3-1 in rimonta al Ceccano Calcio 1920.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE COPPA ITALIA LAZIO 1° TURNO PRELIMINARE ANDATA GIR.10 ASD Heracles Formia 2012-ASD Ceccano Calcio 1920 3-1 (1-1)] ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 3 Danilo “Varenne” Valente (V.CAP), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso, 8 Antonio Colacicco, 9 Vincenzo Zaccaro, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 17 Fabio Cannavale, 19 Luigi Diana, 21 Matteo Sai, 22 Francesco Napolitano (GK). ALLEN. Andrea Cardillo, DIRIG.ACCOMPAGNATORE: Davide Valerio, ASSISTENTE DELL’ARBITRO: Arcangelo Moscaritolo. ASD CECCANO CALCIO 1920 16 Raffaele Cipriani (GK), 4 Pietro…

Read More