Il Dottor Giovanni Massaro eletto Presidente della Futura Terracina

Non è facile per la società tutta, dirigenti, staff tecnico, atleti e genitori metabolizzare la grave perdita del Presidente Libero Iannelli venuto a mancare pochi giorni fa. Un anno fa, se ne andò un altro dirigente, Stefano Parisella, tra l’altro grande amico del compianto patron. Un vuoto incolmabile per il sodalizio che lo stesso Iannelli contribuì a far nascere. Ed è anche con la sua spinta emotiva manifestata ulteriormente negli ultimi giorni che il sodalizio è chiamato a fare quadrato e ad andare avanti, proprio come avrebbe voluto lui. La…

Read More

Futsal Giovanile:Massimo Stravato e’ il nuovo allenatore dell’Arena Cicerone Futsal Under 21

Il sogno del presidente dell’Arena Cicerone, Francesco Macone, di creare un settore giovanile partecipando anche al campionato under 21, si sta concretizzando. Completato il puzzle dell’organigramma della società con l’inserimento dell’ultima tessera mancante nella persona di mister Massimo Stravato (nella foto) al quale è stata affidata la piena responsabilità tecnica della squadra, l’avventura è cominciata. Non poche le difficoltà che il mister si trova ad affrontare. In primo luogo il numero un po’ esiguo della rosa con la quale lavorare (ma sia il direttore sportivo De Clemente che il vice…

Read More

Volley Terracina – B2: Le biancocelesti cedono alla Giò Volley nella prima uscita stagionale.

COPPA LAZIO – TROFEO CITTA’ DI ROMA – SERIE B2 PARTITA DEL 22/09/2019 VOLLEY TERRACINA – GIO’ VOLLEY APRILIA = 1- 3 (21-25; 25-16; 20-25; 16-25) VOLLEY TERRACINA: De Bellis 11, Carrisi 11, Frate 1, Tiraterra 14, Polverino 3, Massa 6, Mariani 1, D’Angelo, Dalia 6, Soldati (L). n.e. Panella. 1° all. Rigoni. GIO’ VOLLEY APRILIA: Barbiero 16, Petruzzella 2, Rufo 3, Licata 2, Diomede 15, Nuzzo 4, Pistocchi 18, Vittozzi (L). n.e. Macedo, Russo, Ferraro. 1° all. Federici, 2° all. Contrario. Arbitri: Montauti, Rizzo. Terracina: Bv 11, Bs 8,…

Read More