Poligolfo: IRONMAN 140.6 – ITALY EMILIA-ROMAGNA 2019 in gara gli atleti Antonio Ricca, Vincenzo Granata e Giuseppe Enrico Greco

Intensa attività per  laPoligolfo che ha visto  molti atleti impegnati in molteplici  manifestazioni in tutta  Italia e in diverse specialità e distanze nell’ultimo weekend. Sabato 21 settembre i triatleti Antonio Ricca, Vincenzo Granata e Giuseppe Enrico Greco, hanno partecipato e sono giunti al traguardo dell’IRONMAN 140.6 – ITALY EMILIA-ROMAGNA 2019, svoltasi a Cervia coprendo le distanze di 3,8 km nel nuoto, 180 km nella bicicletta e 42 km nella corsa. La preparazione per una gara di questo tipo richiede una micidiale quantità di ore di allenamento, molti sacrifici per la…

Read More

PRIMA TRASFERTA ALTOATESINA: FONDANI ATTESI DALLO SPARER EPPAN

Dopo la bella vittoria casalinga contro l’Alperia Merano, torna in campo l’HC Banca Popolare di Fondi: nel match di domani sera, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A1 maschile, i rossoblù saranno ospiti dello Sparer Eppan. La compagine altoatesina, che lo scorso anno ha vinto nettamente e meritatamente la Serie A2, è una delle due neopromosse, ma nonostante ciò, hanno costruito una squadra per puntare a posizioni ambiziose di classifica. Organizzazione di gioco e difesa rappresentano i migliori colpi in canna degli appianesi: in modo particolare quando…

Read More

Gaeta e Pressano si sfidano in cerca di riscatto

Seconda trasferta, nuovamente in Trentino-Alto Adige, per la MFoods Carburex Gaeta che sabato a Mezzocorona affronterà la Pallamano Pressano, detentrice della Supercoppa italiana, in un match dove entrambe le squadre puntano alla vittoria per cancellare la striscia negativa degli ultimi incontri. Sia i pontini che i vicecampioni d’Italia infatti sono reduci da due stop consecutivi ed i due punti farebbero comodo ad entrambi i club per allontanarsi dalle zone paludose della classifica e rilanciare le proprie ambizioni. Roster giallonero praticamente invariato rispetto alla scorsa stagione e rinforzato dall’arrivo del terzino…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile Coppa Italia Lazio 1° Turno Preliminare Ritorno gir.10, Heracles Formia: fare Repetita Iuvant a Ceccano è un obbligo

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE COPPA ITALIA LAZIO 1° TURNO PRELIMINARE RITORNO GIR.10 ASD Ceccano Calcio 1920-ASD Heracles Formia 2012 PRESENTAZIONE] Più volte si è parlato della difficile gara di ritorno. Più volte si sono sprecate parole di stima verso gli avversari, anche a fine gara. Ma sul campo, fare un “Repetita Iuvant” è difficile ma è d’obbligo. L’Heracles Formia 2012 dovrà giocare la gara di ritorno a Ceccano sabato 28\9\2019 alle h.15 all’Olimpia Park in Via Badia 57\59 a Ceccano. Per passare il turno, può anche perdere con 2…

Read More