Futsal Serie C2:Terminata l‘avventura dell’Arena Cicerone nella Coppia Lazio di C2.

 La bella prova disputata a Ferentino la settimana scorsa (anche se sconfitta) aveva fatto ben sperare nella partita di ritorno da disputare sul proprio campo che, tra l’altro, ospitava la prima partita ufficiale dopo la sua omologazione. Ma non è stato così. Un Ferentino molto determinato a fare suo il risultato, ben messo in campo a recitare schemi ormai memorizzati e con una preparazione ben fatta e già assorbita, visto il ritmo impostato alla partita, ha fatto sì che l’Arena prendesse cinque gol nel primo tempo senza dare segni di…

Read More

BUON PUNTO PER L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI CONTRO L’EPPAN

Terzo risultato utile consecutivo per l’HC Banca Popolare di Fondi, che solo a 3” dalla fine viene raggiunta da un mai domo Eppan. Per la trasferta in Alto Adige mister Giacinto De Santis ha dovuto fare a meno di capitan D’Ettorre e dell’infortunato dell’ultima ora Zanghirati. Buona gara da parte dei fondani – contro il miglior Eppan di inizio stagione – in fase difensiva; unico neo dei rossoblù i troppi alti e bassi in fase d’attacco, con diversi errori dai sei metri. Ad attendere i fondani c’era un motivatissimo Eppan,…

Read More

Futsal Serie C2:Presentazione in grande stile per il Lido Il Pirata. Il Presidente Michele Schiappa: “Pronti a disputare un campionato importante”

Si è svolta nella giornata di Lunedi (23 Settembre), la presentazione ufficiale del Lido il Pirata Sperlonga, Stagione 2019-20. La formazione fondana, dopo il positivo quarto posto della passata stagione, è chiamata al salto di qualità definitivo, anche in virtù degli importanti colpi di mercato messi a segno in estate, tra i quali ricordiamo: Marco Parisella, Salvatore Coppolella, Matteo Di Martino e Alessandro Pestillo. Il primo a prendere la parola, a margine dell’evento, è stato il presidente dei “pirati”, Michele Schiappa: “Ripartiamo avendo una base già solida, in quanto la scorsa stagione abbiamo sfiorato i Play-Off da matricola della categoria, rimanendo…

Read More

Il Commento da Ausonia del match Insieme Ausonia – Asd Gaeta 2010

Lo aveva annunciato il capitano Pirolozzi che contro il Gaeta l’Insieme Ausonia avrebbe tirato fuori tutta la sua grinta per giocarsi la partita fino all’ultima palla. E così è stato. Davvero tanta l’attesa per questo big match sul terreno di Madonna del Piano, mai così affollato di spettatori sugli spalti, sia tifosi di casa che seguaci del Gaeta di Francesco Gesmundo. E se è vero che quest’anno l’Insieme Ausonia è la squadra da battere, sicuramente i ragazzi di mister Gesmundo sono arrivati ad Ausonia con spirito combattivo e finalizzato a…

Read More

SCONFITTA PER 3-0 AD AUSONIA PER L’ASD GAETA 2010

AUSONIA – Passivo tanto pesante quanto ingeneroso per il Gaeta che esce sconfitto dal Madonna del Piano con un netto 3-0. Bravi gli uomini di mister Amato nello sfruttare gli errori biancorossi e concretizzare in gol le occasioni avute. Di ottima fattura i primi 20 minuti di gara per il Gaeta, padrone del campo e ben schierato tatticamente, l’Ausonia trova difficoltà a trovare gli spazi ma al minuto 26 trova il vantaggio: pallone recuperato (con un sospetto fallo su De Santis) nella trequarti avversaria, Monaco di Monaco si fionda sul…

Read More

Futsal Serie C2/Coppa Lazio:L’Heracles Formia perde a Ceccano ma passa il turno.

Si prospettava un ritorno di coppa difficile per i ragazzi di mister Cardillo e cosi e’ stato .I padroni di casa del  Ceccano  hanno  messo in grossa difficolta il roster formiano ,che mancava di giocatori del calibro di Valente – Vidinha e Pernice ,ma che comunque sono riusciti a proseguire in coppa grazie alla vittoria ottenuta nella gara di andata . Le parole di mister Cardillo al termine dell’incontro terminato con il risultato di 4 a 2 per i ciociari del Ceccano: “Abbiamo incontrato una squadra che sicuramente puntera’ ad…

Read More

Serie A1 Maschile: Siena si prende il primato solitario

Se c’è una squadra da battere, dopo quattro giornate di Serie A1 Maschile, è certamente l’Ego Siena. I toscani infliggono ai campioni d’Italia del Bolzano la seconda sconfitta stagionale. Al Palaestra la sfida clou del quarto turno di Regular Season finisce 29-27 (p.t. 14-11) e proietta i bianconeri da soli in vetta alla classifica, in virtù anche della concomitante sconfitta di Conversano sul campo di Bressanone. Il morso degli ex Fusina e Radovcic fa male agli altoatesini, che soffrono per tutta la sfida il brio e l’entusiasmo dei senesi. L’inizio parla chiaro,…

Read More