Futsal Serie C1: Il Citta di Fondi vince in casa del Club Roma Futsal

Si conclude nel migliore dei modi la seconda trasferta del team Bacoli che vince di merito in casa del Club Roma Futsal con risultato di 5-8. LA PARTITA -gara complicata sopratutto nelle prime fasi di gioco con i locali che si portano sul doppio vantaggio grazie ad un avvio sprint. Lauretti e compagni non si scompongono e riescono a ribaltare il risultato grazie alle reti di Giordani, Testa, L’Amante e Caparone. Nella ripresa le doppiette di Vernillo ed ancora Giordani arrotondano il risultato sul 2-8, ma i padroni di casa…

Read More

Vittoria in rimonta per il Gaeta contro il Sezze

Un indomito Gaeta rimonta nel secondo tempo la Vis Sezze, malgrado l’inferiorità numerica, e ritrova il successo dopo i due passaggi a vuoto. Prestazione di spessore per i ragazzi di Gesmundo, che dopo lo 0-1 dei primi 45’ (gol di Giannone su rigore) escono dagli spogliatoi carichi, convinti ed affamati e riscono ad invertire il passivo grazie alle marcature di Antonio Marciano e Samuele Leccese. Decisivo anche Matteo Viscusi: per lui parata salva-risultato al 90’, con i biancorossi che festeggiano e si issano al 4° posto. La partenza, però, è…

Read More

Seconda vittoria casalinga per l’Hc Banca Popolare Fondi

di francesco carnevale   Finalmente è arrivato il secondo successo per l’Hc Banca Popolare Fondi. A farne le spese il Trieste. Il sette rossoblù alla fine dei ’60 minuti ha vinto per 24-22 (pt. 14-10). Nella quinta giornata del campionato di pallamano serie A1 il sodalizio fondano si porta a ridosso della zona calda della classifica. Frutto del quarto risultato utile. Per D’Ettorre e compagni le soddisfazioni arrivano davanti al pubblico amico. Merito di una partita ordinata, giocata però a due volocità ed affrontata con la dovuta pazienza. Gli avversari…

Read More

Futsal Serie C2:Esordio positivo per l’Heracles Formia

Nella trasferta di Fondi partenza sprint per i ragazzi di mister Cardillo se pur in parte soffrendo ,portano a casa una bella vittoria.Molte assenze per l’Heracles che oltre Valente ,Vidinha e Pernice per infortunio, si aggiunge l’Under Sai. ma i formiani comunque incassano i primi 3 punti.Partita bella da vedere con ritmi molto alti, da sottolineare le prestazioni di Riso –  Valerio e Napolitano quest’ultimo autore di interventi risolutori sul risultato finale . Le parole di mister Cardillo: “Ottima partita giocata dai miei ragazzi,siamo ancora in fase di rodaggio, ma…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 1°gg. Andata, Il “Derby del Golfo” Real Fondi-Heracles Formia termina 3-4

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 1°GG. ANDATA ASD Real Fondi 2012-ASD Heracles Formia 3-4 (1-2)] ASD REAL FONDI 2012 CALCIO A 5 1 Luca Napolitano (GK), 17 Americo Fiore, 23 Cristian Di Fazio, 4 Claudio Antogiovanni (ALLEN.), 10 Rosario Bolla, 11 Matteo Curcio (CAP), 16 Anxhelo Cepa, 9 Olsi Cepa, 23 Brunild Culi, 28 Brunild Cepa, 7 Elvio Passannante, 12 Riccardo Peppe (V.CAP), 8 Paolo Muccitelli, 26 Kledi Kercucu, 5 Luca Iosfi, 99 Di Manno, 30 Bozzetto. VICE ALLEN. Fabio Guglietta. PRESIDENTE E DIRIG.ACCOMPAGNATORE: Simone Vaccaro. ASD HERACLES FORMIA…

Read More

Futsal Serie C2: esordio negativo per l’Arena Cicerone Futsal,al palaborrelli vince la Buenaonda

Non è andato bene il battesimo del campionato di C2 per l’Arena Cicerone. Il calendario le ha messo di fronte la Buenaonda di Aprilia, squadra con mire non certo di bassa classifica, anzi! Non per questo l’Arena è entrata in campo timorosa e con soggezione nei confronti degli avversari. Il risultato finale di 4 a 1 ha lasciato l’amaro in bocca specialmente a mister Collu; non per la sconfitta in sé perché perdere con una squadra del genere ci sta, specialmente per una matricola ancora in fase di costruzione e…

Read More