Va alla ASD Sporteam Cisterna il Trofeo TEAMCUP 2019 categoria U18. A Castelli Romani il trofeo serie D. Cisterna pronta ai blocchi di partenza dei campionati Serie D e Under 18  

Prove convincenti quelle delle due formazioni dell’ASD Sporteam Cisterna impegnate nel trofeo TEAMCUP 2019 dove entrambe le formazioni (serie D e under 18) hanno potuto testare l’efficacia della preparazione tecnica ed agonistica ormai giunta alle battute conclusive. Inizierà infatti domenica prossima il campionato regionale di serie D che vedrà Sporteam impegnata contro Cavese Bk ospite sul campo di Cisterna all’interno del palazzetto dello sport di Viale Adriatico in zona 167. L’esordio dell’Under 18 è previsto per fine Ottobre. Il torneo, organizzato da Sporteam con la collaborazione della Fortitudo Cisterna, ha…

Read More

Futsal Serie C1:Reazione Ecocity Futsal Cisterna che batte l’Atletico Ciampino

Vittoria casalinga per l’Ecocity Futsal, lo scorso sabato, contro l’Atletico Ciampino. Positiva la reazione di Petrone e compagni nella terza giornata del campionato di C1. Settimana quella passata, in cui la squadra si è preparata per tornare a punti e per riprendere l’inseguimento dell’obiettivo di Stagione. Chinchio ha dato la carica sui media nei giorni precedenti ed in campo la squadra ha risposto a dovere. E’ Valerio Sanges ad aprire le marcature al 2’ minuto, ma trova subito la reazione del Ciampino che  pareggia con De Luca. Il gioco scorre…

Read More

Il Lido Il Pirata parte alla grande: Sei Gol allo Sporting Terracina, e primi tre punti Incamerati

Inizia con il piede giusto la Stagione 2019-20 del Lido il Pirata Sperlonga, che si impone nettamente sul campo dello Sporting Terracina, con il risultato di 1-6. Buon avvio di gara dei fondani, che trovano il vantaggio con l’ex di turno Parisella (in foto), per poi raddoppiare con Marrone. Il bottino della squadra di Triolo potrebbe anche aumentare, ma l’imprecisione sotto porta e due pali impediscono al team del presidente Schiappa di prendere il largo. Sul versante opposto i padroni di casa abbozzano una reazione, ma Gionta è bravissimo in un paio di circostanze. Si va alla ripresa sul risultato di 0-2, mentre…

Read More

Futsal Serie C1:Seconda vittoria in Campionato per Il Città di Fondi C5, Domani Sera il via alla Coppa Lazio.

Arriva il secondo successo di fila per il Città di Fondi, che sul campo del fanalino di coda Club Roma Futsal si impone con il punteggio di 5-8. Avvio da dimenticare per i fondani, che soffrono la grande partenza dei padroni di casa, subendo due reti. Nonostante ciò la squadra del “Player-Manager” Bacoli non perde la testa, e successivamente ribalta le sorti dell’incontro, grazie alle reti messe a segno da Giordani (in foto), Testa, L’Amante e Caparone. La prima frazione di gioco si chiude sul 2-4 per i rossoblu, che nella ripresa dilagano fino al 2-8, con la doppietta di Vernillo e altre…

Read More

Gaeta incerottato, a Pontinia trionfa Siena!

Sconfitta netta per la MFoods Carburex Gaeta che cede 23-37 al Siena nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A1. Pesanti nell’economia dell’incontro le assenze di capitan Ponticella e Sarenac, a referto solo ad onor di firma, che hanno semplificato l’exploit delle individualità toscane lungo l’arco della disputa. In evidenza in particolar modo il portiere Leban, autore di prodigiosi interventi e Kreshnik Kasa, talento azzurrino, mattatore dell’incontro con 10 reti, mentre Lombardi e Bliznov si sono rivelati i migliori in fase offensiva per i biancorossi. Con…

Read More

B2F – Volley Terracina – Le biancocelesti vittoriose e pronte per l’inizio del campionato.

La Volley Terracina chiude il Trofeo Città di Roma con una bella vittoria ottenuta con il punteggio secco di 3-0 alle spese della Volley Friends Roma, dopo tre set tirati e combattuti da entrambe le squadre. Il coach biancoceleste Rigoni ha potuto così verificare ancora una volta lo stato di forma delle sue ragazze a due settimane dall’inizio del campionato e, nonostante abbia ruotato nell’intero match tutte le forze a disposizione, queste hanno dato continuità alle buone prestazioni offerte nelle partite precedenti. Buona la partenza delle biancocelesti che con la…

Read More

TESTA, CUORE E GAMBE: L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI BATTE IL TRIESTE

Salgono a quattro i risultati utili consecutivi per l’HC Banca Popolare di Fondi nel campionato di Serie A1 maschile. Gli spettatori giunti per assistere all’incontro contro il Trieste hanno visto in campo una compagine fondana accorta in difesa e capace di buone scelte in fase offensiva. Risultato: una vittoria meritata degli atleti cari al presidente Vincenzo De Santis – che mandavano a segno ben nove giocatori, sintomo di un grande gioco di squadra – contro un Trieste giovane, veloce e ben plasmato dal tecnico Carpanese. I rossoblù, che arrivavano alla…

Read More

Serie C Silver :Presentazione Basket Serapo 85 2019-2020

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI Nella location del Club Nautico Caposele si è svolta la presentazione ufficiale del Basket Serapo ’85. Più che un presentazione, un ritrovo ormai tradizionale per la Famiglia Biancoverde per salutare l’inizio di una nuova stagione. Le conferme tecniche dei Coach Cianciaruso, Imparato, Guida e la new entry di Coach Parrotta, la presentazione di Norbedo e del neo  Capitano Richotti, e la presenza di vecchi amici che han deciso di ritornare in famiglia: tutto ciò  in un’atmosfera sobria resa incantevole dalla vista del nostro Golfo. Con…

Read More

Prima sconfitta stagionale per l’Insieme Ausonia

Giornata stregata per i padroni di casa nello scontro con la Lodigiani: l’Insieme Ausonia con la prima sconfitta della stagione perde primato e imbattibilità. A determinare le sorti della partita è un innocuo lancio all’estremo difensore ausoniese D’Angelo, che al 17esimo del primo tempo va in presa aerea in completa solitudine, ma la sfera gli sguscia rovinosamente tra le mani e il rapace Demofonti mette a segno il suo ennesimo gol con la giusta dose di opportunismo agonistico. Da lì in poi si assiste a venti minuti di buona pressione…

Read More

Buona la prima per l’Atletico Itri che vince in casa del Pro Formia

Il cielo di Formia è biancazzurro: il derby è dell’Atletico Itri! Esordio più intenso non poteva esserci per i ragazzi di Ferone, che sbancano il Comunale di Maranola 2-0. Decisive le reti di Harrison Atakeremre e Gianluca De Donatis, le quali garantiscono i primi 3 punti stagionali: conferma positiva dopo i segnali confortanti palesati nel corso della preparazione atletica. Ma la testa è già al prossimo appuntamento, corrispondente alla prima recita al Comunale contro il Città di Sonnino. Quando l’obiettivo sarà quello di dare continuità all’ottima partenza dell’Atletico Itri; la…

Read More