Ostica trasferta a Bressanone per l’Hc Banca Popolare Fondi

Dopo la convincente vittoria di sabato scorso contro il Trieste, torna in campo l’HC Banca Popolare di Fondi. Nel sesto turno del massimo campionato italiano – l’ultimo prima della pausa per gli impegni della nazionale – gli uomini cari al presidente Vincenzo De Santis saranno ospiti della forte compagine del Brixen (Bressanone), espressione di una delle società storiche della pallamano italiana: il sodalizio altoatesino, infatti, vanta in bacheca due scudetti e due Coppe Italia, oltre a numerosi successi in campo giovanile. Attualmente i brissinesi occupano la stessa piazza dell’HC Banca…

Read More

A2 Femminile,l’ Hc Fidaleo Fondi affronta il Benevento

Parte sabato il campionato nazionale di Serie A2 femminile, cui partecipa per il quarto anno consecutivo l’HC Fidaleo Fondi. La compagine rossoblù si presenta all’appuntamento dopo un periodo di preparazione intenso, iniziato lo scorso 26 agosto e culminato con buoni risultati nella partitella in famiglia della scorsa settimana. La rosa a disposizione del nuovo tecnico Macera ha subito diversi cambiamenti rispetto alla scorsa stagione: alle partenze diverse partenze hanno fatto da contraltare il ritorno in rossoblù del terzino D’Ambrosio, l’ala Saggese ed una serie di giovanissime atlete provenienti dall’Under 15:…

Read More

E’ Ufficiale,Francesco Troise si dimette dalla guida del Formia Calcio

La S.S.Formia annuncia che in data odierna, il Signor Francesco Troise ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra. Motivazioni di stretta natura personale, hanno indotto il Tecnico ad abbandonare il proprio incarico. La S.S.Formia ringrazia il Signor Troise per l’impegno profuso ed augura lui le migliori fortune di natura personale e professionale. Nei prossimi giorni, verrà comunicato il nome del nuovo Allenatore.

Read More

Futsal Serie C1: Il Citta’ di Fondi batte per 3 a 0 il Perconti in coppa italia!

L’andata del primo turno di coppa Lazio vede i ragazzi del città di fondi trionfare per 3-0 sulla vigor perconti. Il team Bacoli entra subito in partita e disputa un eccellente primo tempo, andando a segno prima con Capitan Lauretti e dopo con Caparone. Si conclude quindi 2-0 la prima frazione di gioco , con la retroguardia fondana praticamente inviolata. Nella ripresa i padroni di casa appaiono più stanchi e meno lucidi, sopratutto in difesa , ma il gol del 2-1 viene evitato più volte dalle impeccabili uscite di Favero.…

Read More