Futsal Serie C2: In questa 2^ Giornata vincono solo Heracles Formia e Arena Cicerone Futsal

Seconda giornata di conferme si sperava per tutti  ed invece solo per pochi.Da questa sera ancora capolista l’Heracles Formia di mister Cardillo che vince per 8 a 4 contro il Latina 2017 Futsal che non e’ piu’ il roster della scorsa stagione ma pur sempre fastidioso in partita.Tripletta di Faria,doppietta per Vidinha e Riso ed in ultimo gol di capitan Valerio.A sorpresa ecco la vittoria in trasferta nel derby del Golfo  per l’Aremna Cicerone Futsal che batte per 4 a 1 lo Sport Country Club  grazie alla quaterna  di Giuseppe…

Read More

COSÌ LA 6^ GIORNATA DELLA SERIE A: SIENA FA L’EN PLEIN, TRE ALTOATESINE AGGANCIANO CONVERSANO.BATTUTE HC FONDI E GAETA

Sei partite e sei vittoria. La Ego Siena resta la squadra da battere, quella da inseguire in Serie A1 Maschile anche dopo la 6^ giornata di Regular Season. Il primato dei senesi resta immutato, per effetto del successo maturato al Palaestra contro la Junior Fasano: un 37-30 (p.t. 18-13) fatto di tanti gol e di un Demis Radovcic che, da ex, mette a referto 10 segnature e consacra il suo sontuoso avvio di stagione. Bolzano, Bressanone e Alperia Merano, aspettando il Cassano Magnago, si confermano intanto le inseguitrici più affidabili…

Read More

Serie C Silver:Primo squillo stagionale per il Basket Serapo

 BASKET SERAPO ESORDIO OK. Esordio positivo per il Basket Serapo 85 che nell’ opening week end di Anagni, batte la Uisp XVIII con il punteggio di 72-62. Squadra biancoverde sempre in controllo grazie ad una buona organizzazione difensiva che ha sopperito alla maggiore fisicità della squadra avversaria ed una gestione oculata in fase d’attacco, eccezion fatta per un passaggio a vuoto nel terzo quarto dove la squadra capitolina si è fatta sotto arrivando anche a -3. Una volta messe le cose a posto Richotti e compagni allungano nell’ultimo quarto portandosi…

Read More

La Top Volley chiude al terzo posto il trofeo Nonno Gino: superata Sora al tie-break

VEROLI – La Top Volley ha vinto la finale per il terzo posto all’undicesima edizione del trofeo Nonno Gino a Veroli. I pontini, guidati da coach Lorenzo Tubertini, hanno superato 2-3 i padroni di casa del Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Dopo quello giocato in occasione della sfida (persa) con il Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, si tratta del secondo tie-break in 24 ore per Daniele Sottile e compagni che domenica prossima giocheranno contro Perugia la prima sfida stagionale (in casa) davanti al pubblico del palazzetto dello sport di via delle…

Read More

Primo Derby del Golfo all’Arena Cicerone Futsal

Si è concluso con la vittoria dell’Arena Cicerone Formia il primo derby del golfo contro Il Country Club Gaeta. Sotto un sole che sembra non voler ancora dire addio all’estate e in una cornice di pubblico delle grandi occasioni, sul campo di San Paolo si sono scontrate due formazioni scese in campo con la ferma intenzione di fare il risultato e quello che ne ha guadagnato è stato lo spettacolo; non tanto tecnico quanto agonistico. Non si è vista una partita “cattiva” ma sicuramente di grande agonismo e i cartellini…

Read More

Icom C88 Volley Cisterna: la regia a Martina Vaccarella

La Icom C88 affida la regia a Martina Vaccarella. Sarà l’atleta terracinese a servire l’attacco della squadra cisternese. Novità assoluta per Cisterna, ma  sicuramente non per gli addetti ai lavori. La palleggiatrice pontina guiderà l’attacco cisternese con tanta esperienza in ambito nazionale. Mancavano solo le sue presentazioni ufficiali, avendola già vista all’opera nei test amichevoli della Icom C88. Martina Vaccarella vanta un cv sportivo di tutto rispetto e nella Stagione 2019-2020, sarà in cabina di regia nel roster di Marco Saccucci. Classe 1990, terracinese, è cresciuta nelle giovanili della Futura…

Read More

Prosciolti l’ex Presidente della Mistral Gaeta Ciccariello e Montagna dal Tribunale Federale del Comitato Regionale Lazio

Fare sport e calcio in particolare non è facile, ci vogliono spirito di sacrificio, dirigenti all’altezza, mezzi giusti, allenatori preparati e strutture idonee, con le difficoltà che si possono incontrare in ciascuno di questi ambiti. E noi dell’Asd Gaeta adesso, Asd Mistral Città di Gaeta fino a giugno scorso, abbiamo sempre operato rispettando le regole, quelle determinate dal diritto e quelle morali, altrimenti non avrebbe alcun senso portare avanti un progetto sportivo dirigenziale. Qualche giorno fa il Tribunale Federale Territoriale del Comitato Regionale Lazio ha emesso una delibera di totale…

Read More

A Veroli la Top Volley cede a Vibo (2-3) al trofeo Nonno Gino, tutti in campo i Nazionali e domani si torna in campo

VEROLI – La Top Volley si arrende solo al tie-break nella prima sfida al al PalaCoccia di Veroli per l’undicesima edizione del Memorial Nonno Gino. Alla fine di una maratona durata oltre due ore vince il Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 2-3. Decisivo è stato il quinto spicchio di gara in cui Vibo ha mantenuto sempre un leggero margine di vantaggio che poi è stato determinante per chiudere la gara. Con 18 punti Van Garderen è stato il miglior realizzatore della Top Volley (Drame Neto Aboubacar con 20 per Vibo), molto…

Read More

Futsal Serie C2: Ecco il primo Derby del Golfo Sport Country Club – Arena Cicerone Futsal,Heracles Formia sfida il Latina 2017 Futsal

Pronti per questa seconda giornata di andata per questo campionato di C2 ,in vetrina abbiamo il primo derby del Golfo (ne avremo tre  in totale) tra Sport Country Club e Arena Cicerone Futsal  due formazioni con obbiettivi diversi e  con giocatori e tecnici che si conoscono bene e che vorranno fare la loro bella figura .Il primo atto è al campo San Paolo sede abituale del roster di mister Matteo Macari che sta provando ad inculcare nella sua formazione il suo credo ,stesso dicasi per l’Arena Cicerone di  mister Collu…

Read More

Difficile trasferta contro il Bressanone per l’Hc Banca Popolare Fondi

di francesco carnevale   Con il morale alle stelle il sette rossoblù è pronto per un’altra sfida maiuscola contro una delle compagini più ostica del campionato di pallamano serie A1. Nella sesta gara del torneo, prima della pausa per gli impegni della Nazionale, i ragazzi dell’allenatore Giacinto De Santis sono chiamati ad affrontare un’altra partita impegnativa. Il sodalizio altoatesino, è posizionata insieme ai rossoblù ed altre due squadre a metà classifica del campionato. Questo significa che il sodalizio fondano deve assumere una maggiore concentrazione e grinta se vuole allungare sugli…

Read More