Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si prepara all’inizio del campionato

SABAUDIA (15/10/2019, ufficio stampa) – Si avvicina l’inizio della stagione per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia, la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli impegnata nel campionato di pallavolo femminile di serie C. Il debutto è in programma domenica prossima a Roma, in casa dell’Asd Roma Centro mentre la prima partita casalinga a Sabaudia è in calendario per sabato 26 ottobre prossimo nel derby contro il Minturno. “In questa stagione abbiamo avuto l’opportunità di ringiovanire ulteriormente il nostro organico e in una prima fase abbiamo aperto la possibilità di lavorare con la…

Read More

IL CORAGGIO NON BASTA, BOZEN S’IMPONE SU UN BUON GAETA

Altra sconfitta per la MFoods Carburex Gaeta che al PalaResia si arrende ai Campioni d’Italia della SSV Bozen per 35-24. Risultato ufficiale viziato da un errore di attribuzione del gol del 9-6 che assegna una rete in più agli altoatesini, svista che non influenza però minimamente l’esito finale. Un divario importante che non rende assolutamente giustizia alla buona prestazione della compagine del Golfo, scesa in campo con grinta e determinazione, nonostante le condizioni fisiche non ottimali di Lombardi e Gulam e le pesanti assenze di Sarenac e Ponticella, con il…

Read More

Qualche domanda a Pamela Guercio dopo la vittoria casalinga di Domenca Scorsa

Pamela Guercio centrale  di questa Vis Fondi  vincente nella seconda gara casalinga contro il Castellamare .A seguire ci risponde a qualche nostra domanda Buonasera Pamela un giudizio su questa gara vinta per 4 a 1 contro il Castellamare! E’ stata una partita più difficile del previsto. Nel primo tempo siamo partite un po’ contratte e abbiamo un po’ sofferto la loro fisicità. Nel secondo tempo siamo cresciute, così come domenica scorsa, e abbiamo portato a casa una vittoria importante Sembra funzionare bene la squadra o sbaglio? La squadra sta andando…

Read More

Basket Serie CGold:OASI DI KUFRA FONDI BRUTTO STOP

Brutta sconfitta per la Virtus Fondi che cade in casa nel derby contro la Virtus Pontinia. Parte bene la compagine di coach Addessi che trova facilmente la via del canestro con Di Manno e l’italo americano Cugini. Ma non si fa sorprendere Pontinia che aggrappata all’ esperienza e alla stazza di Iannilli crea grossi problemi a Romano e compagni che privi dello svedese Landgreen, fanno fatica ad arginare lo strapotere nel pitturato del pivot di Pontinia. Bravo e’ infatti a procurarsi dei raddoppi che hanno permesso ai uomini di coach…

Read More