Dal Giappone ecco Palacios e Szwarc. Sabato 19 presentazione a Cisterna di Latina e biglietteria per la sfida con Perugia

LATINA – La Top Volley si prepara al debutto in campionato. Domenica 20 ottobre (alle 18) la formazione allenata da coach Lorenzo Tubertini scenderà in campo al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina contro il Sir Safety Conad Perugia. Intanto anche lo schiacciatore argentino Ezequiel Palacios e il centrale canadese Arthur Szwarc sono in viaggio verso l’Italia e saranno a disposizione del tecnico immediatamente anche se dovranno smaltire il fuso orario e l’impegno nella World Cup da protagonisti. La presentazione ufficiale della squadra è in programma sabato pomeriggio alle…

Read More

A Cori Rosa e’ Forte

Al via l’11^ edizione del corso gratuito di autodifesa per sole donne dell’ASD Fight Club Body Center Frasca Academy. 20 partecipanti potranno imparare a difendersi da aggressioni di vario genere. Iscrizioni aperte fino al 30 Ottobre. Prima lezione il 2 Novembre. C’è tempo fino al 30 Ottobre per iscriversi (contatti: 338 3615401 / 06 9677752) al corso gratuito di autodifesa personale “Rosa è Forte”, giunto alla sua undicesima edizione, organizzato dall’A.S.D. Fight Club Body Center Frasca Academy, in collaborazione con l’Organizzazione per l’Educazione allo Sport OPES Italia – Latina e il patrocinio della Provincia di Latina e del Comune di Cori.…

Read More

Reparto Schiacciatrici: la Icom C88 conferma a Cisterna Sara Scarano

Dopo l’abbuffata di novità nel roster 2019-2020 della Icom C88 Volley Cisterna, una conferma nel reparto schiacciatrici. Tra le protagoniste della promozione in B2 della scorsa stagione, ritroveremo a Cisterna Sara Scarano. Per non farsi mancare nulla, tra le schiacciatrici cisternesi ritroveremo la nettunese Sara Scarano. Ancora potenza di fuoco in attacco a disposizione di Marco Saccucci. Classe 1991, di Nettuno, ha esordito nella Pallavolo Nettuno (2010-2011), dopo due campionati approda all’Onda Volley, rimarrà nella società di Anzio fino alla Stagione 2016-2017, per poi trasferirsi al Civitavecchia Vecchia Volley. Nella…

Read More