Asd Fondi Calcio :Il Pokerissimo e’ servito.

5 su 5. Ovvero 5 vittorie su 5 gare. A completare il filotto la nostra prima squadra che oggi pomeriggio si e’ imposta sulla quotata formazione del San Lorenzo per 2 reti a 0. Maggior soddisfazione per la societa’ la doppietta di Daniele Di Fazio, classe 2002 giunto alla quarta marcatura in 3 gare. Inoltre il primato in classifica per gli uomini di Mister Aldo Monforte. Un grosso plauso a tutti loro per il modo in cui onorano i colori rossoblu’ e per la voglia e caparbieta’ che mettono in…

Read More

Gol a grappoli per il Gaeta Under 15 di mister Bernisi

Gaeta a valanga nella prima recita stagionale al Riciniello. La formazione allenata da Marco Bernisi è un fiume in piena e travolge il malcapitato Città di Sonnino: finisce 12-0. Le marcature biancorosse nel primo tempo portano le firme di Guerra (doppietta), che apre e chiude i conti nei primi 35’ di gioco, De Andreis, D’Alessandro, Di Ciaccio, Pasciuto e D’Accone. Nella ripresa arrivano le doppiette anche per D’Alessandro e De Andreis che valgono il momentaneo 9-0. Poi un’autorete degli ospiti porta il Gaeta in doppia cifra. A 10’ dalla fine Pasciuto,…

Read More

Buona la prima per il Gaeta Under 17 di mister Luigi Iannitti

Al Riciniello un buon Gaeta s’impone 3-1 sul Penitro di Alessandro Di Nucci e fa suoi i primi 3 punti della stagione. Esordio positivo per i ragazzi di Luigi Iannitti: i marcatori per i giovani biancorossi sono Florenco Cani, che apre il punteggio, Manuel Buccarello, per il momentaneo 2-1 dopo il pareggio degli ospiti, e Gabriele Di Cecca, che nella ripresa ha calato il tris gaetano mettendo anticipatamente in ghiaccio la contesa. E’ un successo che permette di preparare nel migliore dei modi i prossimi appuntamenti e confermare le importanti ambizioni…

Read More

Serapovolley Gaeta:Si parte alla grande!!!

All’esordio stagionale la Serie C Maschile gaetana impone la regola del Palamarina e regala il primo sorriso ai propri tifosi, battendo per 3 a 0 la Pallavolo Tarquinia. Partita sempre viva agonisticamente che i padroni di casa hanno saputo indirizzare sin da subito, restando concentrati e ordinati senza mai perdere la grinta. Dopo i primi 2 set vinti col punteggio di 25/20 e 25/19 , nel finale del terzo parziale gli ospiti sono protagonisti di una rimonta che potrebbe riaprire i giochi, ma i ragazzi di coach Iacovello reagiscono punto…

Read More

Futsal Serie D ed Under 19 :Weekend d’esordio a tinte rossoblu


Prima con il sorriso sia per la serie D che l’under 19. La squadra di Catanzariti regola in casa l’Aurora Vodice per 7-2 mentre i baby si impongono ad Aprilia per 4-3. “Iniziare con una vittoria fa sempre bene” Inizia con il piede giusto la stagione della Zonapontina. Nella serie D, nonostante le assenze di Pigini, Areni e Chianese è arrivata la netta affermazione con l’Aurora Vodice per 7-2 mentre per i baby rossoblu è arrivato il primo storico successo sul campo del Buenaonda Aprilia per 4-3. Due vittorie piene…

Read More

La Top Volley costringe al tie-break la Sir Safety Conad Perugia: vince la Sir ma il pubblico s’infiamma

LATINA – La Top Volley alza la voce e infiamma il pubblico costringendo al tie-break il Sir Safety Conad Perugia al termine di una sfida durata oltre due ore e mezza. Alla fine ha vinto la Sir facendo pesare la sua qualità ma contro una Top Volley motivatissima e capace di mandare spesso in confusione la squadra avversaria. Lorenzo Tubertini (coach Top Volley Latina): “Sono rammaricato per aver portare a casa solo un punticino ma la partita in un certo senso l’abbiamo vinta noi contro una Perugia che s’era presentata qui convinta…

Read More

Futsal Giovanile :Esordio negativo nel campionato Under21 per l’Arena Cicerone Futsal di mister Stravato

Si è conclusa con un passivo di 2 a 11 la prima partita in assoluto dell’Arena Cicerone Under 21 giocata sul proprio campo. Il risultato, pur nella sua cruda realtà, non deve far pensare che in campo ci sia stata una sola squadra, il Real Castel Fontana di Frattocchie. L’Arena Cicerone ha fatto quello che, in questo momento, poteva fare; ha combattuto con coraggio e determinazione contro un avversario che, oltre tecnicamente, la sovrastava anche fisicamente. Mister Massimo Stravato è pienamente cosciente delle possibilità attuali della squadra, come cosciente lo…

Read More

Volley Under 18: Asd Sud Pontino – Nettuno,il commento post gara delle due allenatrici Mitrano e Spaziani

Dopo la fine della gara è stata intervistata la allenatrice della Pallavolo Nettuno Cecilia Spaziani che ha commentato brevemente la gara disputata e vinta dalle sue giocatrici, in una partita bella da vedersi e anche combattuta, con una soddisfazione espressa da questa allenatrice per il modo con cui le ragazze che allena si sono comportante in campo: “Si, abbiamo avuto la possibilità di far entrare anche le ragazze che avevano comunque meno spazio in campo, quindi siamo contente per questo, la partita è andata bene, semplice, facile, veloce, e non…

Read More

Le ragazze dell’Under 18 della Asd Sud Pontino Pallavolo perdono 3 a 0 contro la Asd Pallavolo Nettuno

Un grosso passo in avanti da parte delle ragazze dell’Under 18 dell’Asd Sud Pontino Pallavolo che, si pur perdendo la terza partita di seguito in questo campionato Under 18 femminile, hanno mostrato dei chiari segni di miglioramento, nonostante che nella mattinata del 20 ottobre, la data in cui hanno giocato la terza giornata, che risponde alla terza consecutiva in casa, ecco che in modo progressivo le ragazze formiane hanno affrontato a viso aperto le ragazze della Pallavolo Nettuno senza nessuna paura e mostrando in diversi momenti di saper giocare un’ottima…

Read More

Eccellenza :Vittoria in rimonta per l’Insieme Ausonia contro l’Astrea

Parte a razzo la formazione della squadra sportiva della Polizia Penitenziaria Astrea di Roma sul campo di Madonna del Piano. Grazie alla fulminante rapidità di gioco e alle doti tecniche sopraffine del noto Giuntoli e ad un’inaspettata aggressività, l’Astrea passa in vantaggio già al nono minuto con una ficcante penetrazione del regista romano numero 10, che dopo una serpentina fa passare in vantaggio la sua squadra con un preciso rasoterra sulla sinistra. La verve degli ospiti non si ferma qui, continua l’aggressione all’Insieme Ausonia, favorita dalle ottime combinazioni sulla catena…

Read More

I^ Categoria:L’Atletico Itri espugna il campo del Santa Rita

L’Atletico Itri espugna il Santa Rita e prosegue il suo percorso netto. Il terzo successo consecutivo arriva sul campo dell’Agora di Giovanni Libertini, piegato al termine di una contesa equilibrata e che ha visto i ragazzi di Fulvio Ferone uscirne vincenti grazie alla marcatura decisiva realizzata da Harrison Atakeremre, quando di minuti sul cronometro del Signor Pozzato di Latina ne erano trascorsi ben 86. Un successo al cardiopalma, arrivato negli ultimissimi istanti, che rende ancora più bello ed importante il filotto intrapreso dai biancazzurri: adesso in testa alla classifica in…

Read More

ECCELLENZA:GAETA, 2-0 AL PONTINIA E PRIMO POSTO IN CLASSIFICA

GAETA – Il Gaeta, con un gol per tempo, risolve la pratica Pontinia, a decidere l’incontro le reti di Samuele Leccese e Joseph Gesmundo. I biancorossi inanellano la terza vittoria consecutiva (quattro contando la coppa) e possono così brindare al primato in classifica in solitaria. Mariniello e compagni prendono subito in mano il pallino del gioco e si rendono pericolosi con le sgroppate di Aquilani, Marciano e De Iorio, ci prova anche Celli su punizione ma la conclusione finisce di poco alta. Al 20’ si sblocca il risultato: Leccese raccoglie…

Read More

Futsal Serie C2:Passivo pesante per l’Arena Cicerone battuta dal Lido il Pirata Sperlonga

Niente ha potuto la goletta dell’Arena Cicerone contro il fuoco di bordata del galeone del Pirata; una squadra determinata a portare a casa il risultato, sempre in partita e caricata al massimo che ha assalito l’Arena costringendola a un passivo finale di 7 a 2. Non si può certo dire che i ragazzi di mister Collu siano stati fermi a subire l’assalto del Pirata, ma la loro reazione, spesso fatta di tentativi individuali quanto inutili, non è stata adeguata a contrastare la forza degli avversari. Da sottolineare, in casa Arena,…

Read More