op Volley – Perugia, lo show di ieri è stato da record! Ecco un po’ di dati. Premiati i volontari della Lucky Friends a cui è stato devoluto il premio di Lega

LATINA – La battaglia tra la Top Volley e la Sir Safety Conad Perugia, che ha mandato in estasi il pubblico del nuovo palazzetto dello sport di Cisterna di Latina, è stata la più lunga di tutto il campionato di Superlega Credem Banca nel primo turno. Ben due ore e 34 minuti di emozioni hanno posizionato lo show di Patry, Van Garderen e soci al vertice della classifica di durata nel campionato più bello del mondo nel match perso per un soffio (2-3) al termine di un clamoroso tie-break contro una…

Read More

VITTORIA SUPERLATIVA PER L’HC FIDALEO FONDI

Prima vittoria stagionale per le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi: nella seconda giornata del campionato nazionale di serie A2 femminile, Conte e compagne hanno avuto la meglio sulle campane della Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” (22-37 il risultato finale). Con i due punti conquistati sul parquet del Palazzetto di Cerreto Sannita, le rossoblù si sono portate al secondo posto in classifica, dietro a PDO Salerno e Pontinia. Alle spalle delle fondane troviamo Erice (con una partita in meno) e Messina, seguite dalla Pallamano Benevento. In ultima posizione, ancora a zero punti, il…

Read More

Futsal Serie C2/Il Real Fondi rialza la testa: Battuto Lo Sport Country Club Gaeta

Prima vittoria in campionato per il Real Fondi, che tra le mura amiche si impone sullo Sport Country Club Gaeta, con il risultato di 4-2. Buon avvio di gara da parte dei padroni di casa, che trovano il vantaggio con una bella sortita offensiva di Olsi Cepa (in foto). La squadra ospite, tuttavia, con il passare dei minuti inizia a macinare gioco, e dopo alcune incursioni di Sorrentino e Mella perviene al pareggio, grazie al bolide mancino di Tramontano. Si va all’intervallo sul risultato di parità, e ad inizio ripresa è ancora la squadra di Antogiovanni a rimettere la…

Read More

Futsal Serie C2/Il Lido Il Pirata spiega le Vele: Sette Gol dei fondani all’Arena Cicerone Futsal

Torna alla vittoria, con una prestazione convincente, il Lido il Pirata Sperlonga, che sul campo dell’Arena Cicerone si impone con un perentorio 2-7. Fin dalle prime battute gli uomini di Triolo mostrano la chiara volontà di voler condurre con decisione le operazioni. I fondani approcciano benissimo il match, e già nel primo tempo si portano sul 4-0 grazie alla doppietta di Parisella (in foto), e alle marcature di Di Martino e Saccoccio. A un minuto dall’intervallo i padroni di casa accorciano le distanze, ma nella ripresa i “pirati” non mollano di un centimetro, e allungano ulteriormente nel punteggio con…

Read More

La Icom C88 Volley Cisterna si aggiudica la prima giornata sul campo del Volley Terracina

Debutto e vittoria per la Icom C88 Volley, che supera al Palacarucci il Volley Terracina con il punteggio di 3-0. Bene nel derby pontino, per la squadra di Marco Saccucci,che si aggiudica la prima vittoria nel girone H di B2. Le cisternesi hanno saputo dirigere il match senza particolari patemi. Starting Six con Vaccarella, Borelli, Furlanetto, Scarano, Orsi (C), Corradetti, libero Marinelli. Subito un primo allungo, con Furlanetto che mette giù la palla del 2-6 per Cisterna. Momentaneo pareggio per Terracina (7-7), ma la Icom accelera nuovamente, il Capitano Orsi…

Read More

Futura Terracina a testa alta

A testa alta contro una corazzata. Lazio TV Futura Terracina cede alla Virtus Roma all’esordio del Campionato di Serie C uscendo comunque tra gli applausi del numeroso pubblico presente sugli spalti. Niente da recriminare per le futurine di Mario Milazzo che hanno comunque costretto le avversarie agli straordinari, specie nel primo set. Avanti di sei punti, la formazione di coach Nobili ha subito la reazione delle locali che poi hanno ceduto 26-24. Equilibrio nei restanti due parziali almeno fino al momento cruciali. E’ stato lì infatti che le terracinesi hanno…

Read More

Ecocity Futsal §Cisterna supera Sporting Hornets

Ecocity Futsal Cisterna sfata il tabù trasferta, vincendo lo scorso sabato sul campo della Sporting Hornets. Trasferta positiva su un campo, quello degli Hornets, da sempre difficile. I cisternesi sono entrati in partita decisi nel portare a casa il risultato. Ad aprire le marcature è Andrè Oliveira Cardoso, rapace in area, che sfrutta un calcio d’angolo battuto forte in mezzo ed insacca. 1-0 Cisterna, il primo tempo finisce così. Pronti via, ed i padroni di casa pareggiano al 4’ della ripresa. Filipponi in contropiede ci prova una prima volta, ma…

Read More

B2F-L’esordio in campionato non sorride alla Volley Terracina.

Non inizia nel migliore dei modi il campionato della Volley Terracina, almeno sotto il profilo del risultato, essendo uscita sconfitta dal PalaCarucci nel derby contro la più quotata Icom Cisterna, una delle candidate alla vittoria finale del girone. Il risultato di 3-0 a favore della squadra ospite rispecchia l’andamento del campo, ma obiettivamente non si poteva chiedere di più alle giovani biancocelesti di coach Rigoni, che hanno lottato in ogni set, mettendo spesso in difficoltà le avversarie, ma che alla fine hanno fatto prevalere la loro maggiore esperienza e tasso…

Read More

Asd Fondi Calcio:Giovani in evidenza grazie alla nostra prima squadra.

Il progetto Fondi Calcio nasce dal settore giovanile al servizio del settore giovanile. L’obiettivo e’ far crescere i nostri ragazzi un un ambiente sano, principalmente da un punto di vista sociale, senza pero’ perdere di vista la crescita tecnica di ogni singolo ragazzo. Ognuno di loro deve essere in grado di affrontare le pressioni delle tre aree importanti in questa fase delicata della loro vita. La prima la scuola, che chiede loro di avere risultati per potersi dare un futuro. La seconda area di pressioni e’ il mondo che li…

Read More

Futsal Serie C2:Lo Sport Country Club C5 cade immeritatamente a Fondi.

Dopo la brutta sconfitta casalinga di sabato scorso contro l’Arena Cicerone, in casa C.C. Gaeta era forte il sentimento di rivalsa nella ostica trasferta di Fondi contro il Real Fondi. I ragazzi di Mr. Macari, privi di due importanti presenze come De Santis B. e Corona, infortunatisi durante il riscaldamento, hanno fornito paradossalmente una delle migliori prestazione della stagione, uscendo sconfitti, tuttavia, dal PalaMola con un passivo di 4-2 per i padroni di casa. Passivo che, vista la quantità di occasioni create e quelle concesse agli avversari, sembra essere davvero eccessivamente…

Read More

Futsal Serie C1: Il Città di Fondi si impone a Genzano per 2-5

Il Città di Fondi inizia concentrato e convinto tanto da non soffrire neanche la giocata del quinto uomo avversario e riesce subito ad andare in vantaggio con un gran rilancio di Favero. A metà primo tempo arriva il pareggio degli avversari con deviazione di L’amante,ma mister Bacoli rompe subito gli equilibri, siglando la rete dell’ 1-2. Nella ripresa sono ancora i fondani a padroneggiare in campo e grazie ad un’importante azione difensiva di Vernillo, sfruttano il contropiede e Giordani segna l’ 1-3,poco dopo però il Genzano accorcia le distanze, segnando…

Read More

Eccellenza : Pari del Formia a Palestrina

Tabellino e Commento. PALESTRINA-S.S.Formia: 3-3. Palestrina: Mastropietro (6’st Granata), Mascioli (24’ pt Brace), Petroni (24’ st Renzi), Tantari (9’ st Bezziccheri), Escudero, Rossi, Damiani, Bernardini, Gallaccio (38’ st Vila), Cristofari, Botti. A disp.: Bordi, Pontecorvi, Tajani, De Cristofaro. All.: Di Loreto. Formia: De Pietto, Romano, Lucignano, Di Lascio, Terracciano (6’ st Autiero), Cassini, Basso, Sorriso, Cacciottolo (35’ st Mallozzi), Arciello (20’ st Sellitti), Nulli (24’ st Agrillo). A disp.: Salzano, Cesarano, Salvati, Ferrieri, Mascolo. All.: Stanziale. Arbitro: Bosco di Ostia Lido (Lanzellotto-Samà). Reti: 21’ pt Cacciottolo (F), 38’ pt Arciello…

Read More