Calcio a 5 C2 gir.C 3°gg. Andata, Heracles Formia 2012, arriva il 1° KO stagionale: 1-4 nel “Derby del Litorale” contro Lele Nettuno.

[CALCIO A 5 C2 GIRC. 3°GG. ANDATA Heracles Formia 2012-Lele Nettuno 1–4 (0-1)] ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 3 Danilo “Varenne” Valente (V.CAP), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso (V.CAP), 7 Pedro Alexandre Gomes Vidinha, 8 Antonio Colacicco, 9 Vincenzo Zaccaro, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 17 Fabio Cannavale, 19 Luigi Diana, 22 Francesco Napolitano (GK). ALLEN. Andrea Cardillo, DIRIG.ACCOMPAGNATORE Davide Valerio, ASSISTENTE DELL’ARBITRO: Salvatore Nardella. ASD LELE NETTUNO CA5 1 Alessandro Lo Grasso (GK e CAP), 3 Andrea Origlia, 5 Davide…

Read More

Basket Serie D: Bk Sabaudia battuta in casa dallo MB Sporting Club

Palpitante partita a Sabaudia tra due compagini giovanissime (18 anni di media) che si sono affrontate a viso aperto, buona difesa a uomo nella metà campo difensiva per i locali e pressing a tutto campo per gli ospiti che produce una sola lunghezza di vantaggio per Sabaudia alla fine del primo quarto. Nella seconda frazione i locali allungano grazie a dei passaggi a zona che mandano in confusione Maccarese, è +6 al riposo lungo per i locali. Alla ripresa sono sempre i ragazzi di coach Della Felba a dettare le…

Read More

Fabrizio Pannozzo si dimette dalla guida del Monte San Biagio.Le dichiarazione del presidente Maddaluna!

Come riportato dal post del Monte san Biagio e’ il presidente Maddaluna che riporta il suo pensiero sulle dimissioni del mister Fabrizio Pannozzo che prova in questo modo a scuotere questo gruppo di ragazzi che giocano un buon calcio ma non riescono a fare risultato Dispiace davvero perché il tecnico non si discute e l’uomo è un esempio di onestà..Devo ringraziare Fabrizio Pannozzo per il suo gesto di generosità verso la società e che con grande dolore ho dovuto accettare le sue dimissioni.Purtroppo la classifica e tante partite finite storte…

Read More

Serie C Gold:Ancora una sconfitta per la Virtus Basket Fondi

Oasi di Kufra Fondi ancora uno Stop Arriva la Pass Roma al Palavirtus. Gli uomini di coach Addessi partono bene, sotto il segno di Cugini e Romano prendono inizialmente un buon vantaggio. Assente ancora Landgreen ( pronto al rientro nel prossimo match) le rotazioni sono poche e poco incisive, al contrario di coach Casadio che invece ha un apporto decisivo dalla panchina soprattutto con Scianaro che con il suo ingresso spacchera’ la partita. Infatti sembra ricalcare in un certo modo l’ andamento della partita di mercoledi con Pontinia: due tempi…

Read More

ITALIA U18 AL LAVORO: TEST CONTRO FONDI E GAETA PER GLI AZZURRINI

Per un’estate che sarà di fuoco, c’è un inverno in cui lavorare per farsi trovare già caldi, già pronti. Giorni di lavoro attendono la Nazionale U18, ad agosto tra le 16 protagoniste degli EURO M18 in programma a Celje (Slovenia) e chiamata a centrare la salvezza per garantire all’Italia la certezza di restare nella prima divisione continentale. Dal 21 al 26 ottobre, al Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito, a Roma, si ritroveranno 19 azzurrini, in campo sotto la guida tecnica di Giuseppe Tedesco, Boris Popovic e Jurgen Prantner. Aggregati al gruppo…

Read More

SERIE A2 FEMMINILE: IL PUNTO DOPO IL FINE SETTIMANA

Nel week-end sono scese in campo le formazioni di Serie A2 Femminile. Si è disputata la quarta giornata di andata per quanto concerne i Gironi B e C. Seconda giornata d’andata invece per le formazioni inserite nei Gironi A e D. Girone D :Si è disputata la seconda giornata d’andata. Inizia con il piede sbagliato il cammino in campionato del Conversano (ha osservato il turno di riposo nello scorso turno). Le pugliesi sono state, infatti, superate dal Messina con il risultato di 23 a 21. Sconfitta casalinga per il Valentino…

Read More