Seconda giornata e debutto al Ramadù per la Icom C88 Volley Cisterna

Debutto al Ramadù per la Icom C88 Volley, che domani (sabato) alle ore 15:30, sfida PGS San Paolo Cagliari. Ci siamo, stavolta in una partita ufficiale tra le mura amiche del Campus dei Licei Ramadù. La nuova Icom C88 Volley Cisterna della polisportiva di Alessandro Droghei, giocherà davanti al proprio pubblico cisternese. Bene la prima di campionato, sul campo del Volley Terracina, dove ha raccolto i primi tre punti della Stagione 2019-2020. Lo sguardo ora è rivolto verso la seconda battaglia: in arrivo la compagine sarda guidata da Matteo Gramignano.…

Read More

Futura Terracina a caccia di rivincite

Sconfitta all’esordio in casa contro la corazzata Virtus Roma, Lazio TV Futura Terracina nel pomeriggio di sabato sarà ospite dell’Anagni in quel di Colleferro per tentare di muovere la classifica e riscattare così la battuta d’arresto dell’esordio. Coach Mario Milazzo in questa settimana insieme alle sue ragazze, ha esaminato la sconfitta cercando di migliorare in quei fondamentali che sabato scorso non hanno funzionato. Le futurine sono desiderose di rifarsi subito anche se contro la neo promossa Anagni non sarà facile. La formazione ciociara è reduce dalla sconfitta al tie break…

Read More

Antonio Viola Premiato dal CONI con la ” PALMA DI BRONZO PER L’ATTIVITA’ SVOLTA A FAVORE DELLO SPORT”

  Il CONI a conferito al tecnico di beach handball del Gaeta Handball 1984    “Antonio VIOLA “ il prestigioso riconoscimento della “ PALMA DI BRONZO PER L’ ATTIVITA’ SVOLTA A FAVORE DELLO SPORT “ ed in particolare per beach handball, che insieme al Gaeta handball 1984 ha contribuito a divulgare e affermare nel mondo, che a breve diventerà anche sport Olimpico  e che ha mosso i primi passi sulle spiaggie di Gaeta, Ponza e Ventotene. La consegna  avverrà in occasione della Cerimonia di Assegnazione delle Onoreficenze Sportive che il…

Read More

#Pedagnalonga47 La Pedagnalonga stringe la mano all’Appia Run: ecco la nuova data e le altre novità di un evento da 6.000 partecipanti

BORGO HERMADA, Terracina (25/10/2019, ufficio stampa) – Continua la marcia d’avvicinamento all’edizione numero 47 della Pedagnalonga, l’evento che comprende la storica passeggiata eno-gastronomica e la corsa podistica che si tiene ininterrottamente dal 1973 e che, negli ultimi anni, ha fatto registrare numeri di partecipazione da record sfondando sistematicamente il muro dei 6.000 partecipanti. L’appuntamento, che per la sua natura a contatto con l’ambiente, rientra ormai da due anni tra gli eventi Earth Day Italia, è in continua evoluzione e alla ricerca di una crescita costante in proiezione dell’appuntamento con i…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia debutta in casa (domani) alle 18 nel derby con il Minturno

SABAUDIA (25/10/2019, ufficio stampa) – Debutto casalingo per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia. Sarà un sabato speciale per la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli che domani alle 18 sarà impegnata al PalaVitaletti di via Conte Verde a Sabaudia nel derby con il Minturno nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Il Sabaudia si presenta a questo appuntamento dopo aver perso, al debutto, nel match in trasferta (1-3) con l’Asd Roma Centro mentre il Minturno in casa aveva vinto con lo stesso risultato…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C, 4°gg. Ecco un grade derby pontino: Buenaonda-Heracles Formia.

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 4°GG. Buenaonda 1996 Aprilia-Heracles 2012 Formia PRESENTAZIONE] Capita nel percorso che fai di incotrari in una strada tortuosa, difficile da viaggiare, ma una strada che poi che ti fa trovare al comando. Sabato ci sta un altro derby, molto avvicente e in una scuola di tutto rispetto: Buenaonda 1996 Aprilia-Heracles 2012 Formia. Si giocherà al Liceo Statale “Antonio Meucci” in Via Carroceto 193 A ad Aprilia con inizio h.15,30. Entrambi i teams vengono da 2 KO con gare giocate in terra pontina e in due…

Read More