Serie B2F : Troppa Volleyrò per la Volley Terracina

Brutta sconfitta quella patita dalla Volley Terracina sul campo della Volleyrò C. de Pazzi nella seconda giornata di campionato di serie B2, non tanto per il risultato in sè, che poteva anche starci sul campo di una realtà oramai consolidata nel panorama del volley nazionale, quanto per il fatto di come è maturata, con le ragazze di coach Rigoni mai entrate in partita, se si esclude una parte del secondo set, apparsi quasi scariche sia dal punto di vista mentale e di conseguenza anche tecnico. La gara ha visto la…

Read More

Atletico Itri al primo stop contro l’Atletico Pontinia

L’Atletico Pontinia si conferma squadra da battere e al Comunale centra la 3° vittoria consecutiva, imponendo il 1° stop ai ragazzi di Ferone. Si interrompe la “marcia trionfale” dei biancazzurri, che dopo il percorso netto delle prime 3 giornate devono ammainare bandiera bianca al cospetto di una delle compagini più forti del girone; se non proprio la più forte. Gli ospiti s’impongono in maniera convincente: a segno Costanzi (doppietta), Vanzari e Panetta, chiudendo la pratica già nel primo tempo. Ma, come l’Atletico Itri non si era esaltato in precedenza, non…

Read More

Futsal serie D e Under 19:La Zonapontina strappa sei punti


La prima squadra ottiene la prima vittoria in trasferta sul difficile campo del Ciklè. Goleada casalinga per l’Under 19 che non lascia scampo al Cs Laurentum. “Bene così ma guai a perdere di vista il nostro percorso” Il weekend si tinge di nuovo di rossoblu grazie ad altre due belle vittorie. La Zonapontina va avanti e con la prima squadra riesce a superare un ostacolo davvero arduo come il Ciklè con una prestazione di carattere, qualità ma anche sofferenza. Già nell’avvio di gara sono i rossoblu a premere prima con…

Read More

UN PAREGGIO AMARO PER IL GAETA, IL PRIMO DELLA GESTIONE GESMUNDO

GENAZZANO – Una partita infinita in cui il Gaeta non riesce a chiudere i conti in largo anticipo e si fa rimontare sul pari, nel finale, da un Audace in inferiorità numerica. Dopo 31 partite sulla panchina del Gaeta (coppa compresa) arriva il primo pareggio della gestione Gesmundo. Il tecnico pontino deve fare a meno degli acciaccati Azoitei e Aquilani, esordio per Palermo, e dopo appena 70’’ i biancorossi si portano in vantaggio: ottima azione di Corrado sulla fascia e preciso cross al centro dove Marciano realizza, di testa, a…

Read More

Futsal Serie C1:Il Città di Fondi c5 vince con il Real Fontana per 8-4.

Il team Bacoli padroneggia bene per tutto il primo tempo e va a segno prima con testa su schema di calcio d’angolo e poi con Giordani a 3 minuti dall’intervallo . Nella ripresa però , i padroni di casa accusano la stanchezza e calano di concentrazione, subiscono 2-1 su calcio di punizione ed esauriscono il bonus falli già al decimo minuto, permettendo così agli avversari il gol del pareggio su tiro libero. Dopo pochi minuti Caparone segna dal dischetto, ma gli ospiti hanno ancora un tiro libero a favore e…

Read More