Il tennista fondano Roberto Peppe è pronto la sfida di Sezze

di francesco carnevale Tutto pronto per il torneo di tennis che si svolgerà a Sezze oggi fino al 10 novembre. Appuntamento al quale non poteva mancare il tennista fondano Roberto Peppe. L’atleta dopo uno stop di circa un mese dovuto ad una forte tendinite si è preparato per poter partecipate alla competizione agonista. Sul terriccio rosso, il tennista rossoblù è tra i favoriti ed è accreditato come testa di serie. La manifestazione è organizzata dalla Fit Tpra amatoriale. Alla vigilia dell’evento lo stesso Peppe ha dichiarato che “ farò questo…

Read More

Futsal Serie DF:Vittoria anche in trasferta per la Virtus Fondi

La seconda partita di campionato si conclude con una vittoria per la Virtus. Ospite del Giulianello, ci si aspettava un match molto difficile, in quanto la squadra di casa si presentava come una delle migliori compagini del torneo. Reparto offensivo di spessore, con la giovanissima Marroni, bomber di grande prospettiva, già notata da club di categoria superiore. La compagine fondana partiva intimorita, poco concentrata e non riusciva ad imporre il proprio gioco. Solo dopo il time out chiamato da Mister Ercole, la squadra rossoblù riusciva a riprendersi e cominciava a…

Read More

Futsal Serie C2:Lido il Pirata vince e si conferma al 2^ Posto,Sport Country Club batte il Latina 2017 Futsal.

La quarta giornata di andata del campionato di C2 mette in evidenza lo strapotere del Amd Frosinone  a punteggio pieno che rifila al malcapitato Sporting Terracina 7 reti.Giornata comunque positiva per le nostre formazioni visto che troviamo al secondo posto in graduatoria il Lido Il Pirata Sperlonga grazie alla vittoria nel derby contro il Real Fondi con il risultato di 3 a 1 .Bella vittoria per lo Sport Country Club che con una gara a due facce conquista tre punti  importanti in funzione classifica  in vista poi del prossimo big…

Read More

Icom C88 Volley Cisterna supera il Cagliari al Ramadù

Seconda giornata e seconda vittoria per la Icom C88 Volley Cisterna, che al Ramadù supera PGS San Paolo Cagliari al tie break. Non sono sicuramente approdate a Cisterna, le ragazze guidate da Matteo Gramignano, per una gita ai Giardini di Ninfa, e hanno tentato il colpo al Campus dei Licei M.Ramadù contro le atlete cisternesi, che hanno dato una gran bella prova di carattere andando a chiudere in cinque set. Parte equilibrato il primo set, le squadre si danno subito battaglia, ma nella prima parte il punteggio non si sblocca…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity Futsal Cisterna attende Club Roma

Sesta giornata del girone B di C1, l’Ecocity recupera la gara domani (martedì) alle ore 20, al Palazzetto di San Valentino. Match previsto per lo scorso sabato, spostato a domani, con i Cisternesi impegnati contro Club Roma Futsal. La squadra di Angeletti continua il suo cammino nel girone, dopo la vittoria in trasferta sul campo dello Sporting Hornets. Bene dopo le prime due gare esterne, con Petrone e compagni che stanno trovando la quadra e l’affiatamento per affrontare le prossime sfide. Cisterna a 9 punti in classifica, questo martedì dovrà…

Read More

Futura Terracina, vittoria esterna

Lazio Tv Futura Terracina non si fa pregare e piazza il colpo esterno a Colleferro sul campo dell’Anagni in occasione della seconda giornata del Campionato di Serie C. 3 a 1 per le futurine di Mario Milazzo che hanno rischiato grosso nei momenti topici del match e chiudendo ai vantaggi il quarto decisivo parziale. Primo brindisi dunque e ampiamente riscattata la sconfitta interna dell’esordio contro la Virtus Roma, vera favorita per la vittoria finale. Primi due set senza grosse apprensioni per le terracinesi al cospetto di una squadra ostica che…

Read More

L’Under 18 della Sud Pontino Pallavolo battuta dall’Asd Polisportiva C88 per 3 a 0

Ancora una partita persa per quanto riguarda le ragazze della Sud Pontino Pallavolo di Formia, che hanno sfidato le ragazze della Polisportiva C88 di Cisterna. Un primo set che per le ragazze allenate da Nunzia Mitrano è stato decisamente da dimenticare in quanto incapaci di reagire al gioco delle ospiti che hanno impresso una buona battuta e che hanno decisamente preso in mano il pallino del gioco, mentre le formiane sono state sballottate come un vascello in tempesta. Decisamente meglio il secondo set quanto meno sul piano della reazione, visto…

Read More

SERIE C SILVER. SERATA STORTA PER IL BASKET SERAPO ’85…. LA PYRGI SANTA SEVERA ESPUGNA IL PALAMARINA.

Nella terza giornata del campionato di Serie C Silver imbatte nella prima sconfitta stagionale ai danni di una meritevole Pyrgi Santa Severa che al contrario continua immacolato il suo percorso. Una gara dove la squadra Biancoverde ha sempre sofferto nell’imporre le proprie caratteristiche oltre alla serata negativa al tiro mentre al contrario la squadra ospite ha meritato per l’energia messa in campo e trascinati da un D’ Emilio autore di 30 punti. Il quarto fondamentale è il terzo dove Santa Severa riesce ad allungare e costruire un margine che gli…

Read More