Domani (sabato) la sfida a Roma contro Volleyrò

Terza giornata del campionato di B2, il girone H propone la sfida tra Volleyrò Casal de’ Pazzi e Icom C88 Volley Cisterna. Si gioca a Roma questo sabato è sarà il Volleyrò il prossimo avversario della compagine cisternese guidata da Marco Saccucci. Le romane, sotto la guida di Lorenzo Pintus e Giacomo Rebiscini, sono a 6 punti nel girone H dopo le prime due gare: vittoria esterna sul campo del Margutta Civitavecchia e casalinga contro Volley Terracina. Icom C88, forte di due vittorie, avrà davanti un altro test importante da…

Read More

Lazio TV Futura Terracina, ecco il Green Volley

Torna l’appuntamento casalingo per Lazio TV Futura Terracina che alle 17.00 riceve la visita del Green Volley Duemila12 per la terza giornata del Campionato di Serie C girone A. Una sfida che arriva per le terracinesi dopo il successo a Colleferro in casa dell’Anagni, per il primo brindisi stagionale. La formazione di coach Mario Milazzo vuole bissare la vittoria con i primi tre punti casalinghi al cospetto di una squadra che verrà al PalaCarucci per vendere cara la pelle. Le terracinesi si sono allenate in questa settimana con regolarità, dopo…

Read More

Futsal Serie C1:Trasferta ad Albano per l’Ecocity Futsal Cisterna

L’Ecocity futsal Cisterna si prepara alla trasferta di domani (sabato) ad Albano, nella settima giornata di campionato. Bene quanto fatto e seminato in queste ultime gare, tra campionato e coppa: i cisternesi hanno agevolmente superato (19-3) Club Roma Futsal e stanno risalendo la classifica dopo i due passi falsi nelle primi due trasferte di stagione. Il pallone è rotondo ed il campionato è lungo e tutto da giocare ed i ragazzi,sotto la guida di Angeletti, se ne sono resi conto, fortunatamente, dopo le prime gare. Sarà importante confermare la striscia…

Read More

GAETA ATTENDE BRIXEN, BLIZNOV KO!

Torna la Serie A1, persistono gli stessi problemi per la MFoods Carburex Gaeta che ospiterà la SSV Brixen al Palasport di Fondi, ma dovrà farlo non potendo contare sui due terzini Sarenac e Bliznov. Il serbo si è sottoposto lunedì ad un intervento di ricostruzione del menisco, perfettamente riuscito, mentre il russo ha subito un risentimento muscolare durante la sessione d’allenamento di martedì sera. Nell’elenco degli indisponibili figura anche La Monica. Il sette pontino si prepara dunque ad affrontare la compagine altoatesina, terza in classifica ad 8 punti ed in…

Read More

Riparte dopo gli impegni della Nazionale il campionato di pallamano serie A1

di francesco carnevale Si riparte. L’HC Banca Popolare Fondi, dopo la pausa per gli impegni della Nazionale, riprende il rullino di marcia affrontando tra le mura amiche la compagine del Cassano Magnago, che occupa il secondo posto in classifica. Quindi non sarà impresa facile per i ragazzi dell’allenatore Giacinto De Santis. Ma il tecnico rossoblù ha avuto tutto il tempo per preparare la gara nei minimi particolari. Durante il periodo di stopo la squadra si è allenata costantemente sul 40×20 del palazzetto dello sport per arrivare all’appuntamento in piena forma.…

Read More

Asd Sud Pontino Pallavolo – A.S. Pallavolo Minturno: conversazione con il secondo allenatore Cortese Antonio

Alla fine abbiamo ascoltato il secondo allenatore della squadra della Pallavolo Minturno, Antonio Cortese, che ha commentato la sconfitta della sua squadra. I primi due set sono stati così così, il terzo avete cominciato a reagire però non è bastato per riagguantare il risultato e quindi portarsi a casa la vittoria. “Si, noi non abbiamo obiettivi di risultato sempre, dipende dal valore anche dell’avversario, stasera dobbiamo riconoscere che avevamo di fronte un’ avversario ben più preparato di noi, siamo una squadra che deve ancora lavorare dal punto di vista tecnico,…

Read More

Futsal Serie C2 e Under 21:Prima convocazione in prima squadra per l’Under Cosmo Macone dell’Arena Cicerone Futsal

Piccoli giocatori crescono. Grande è la gioia del presidente dell’Arena Cicerone, Francesco Macone alla notizia della convocazione nella prima squadra, per la partita del campionato di C2 di sabato prossimo contro il Flora 92 calcio a 5, del giovane portiere Cosmo Macone, classe 2001. Cosmo si è affacciato al calcio a cinque solo un paio di mesi fa e adesso, per lui, è già arrivata una convocazione in prima squadra. “Per me è una grande gioia l’aver saputo di questa convocazione.” ha detto il presidente “ Era proprio quello che…

Read More

Asd Sud Pontino Pallavolo – A.S. Pallavolo Minturno: intervista all’allenatrice Nunzia Mitrano

Dopo la vittoria della ragazze dell’Under 16 della Sud Pontino pallavolo, abbiamo ascoltato il commento dell’allenatrice della squadra formiana Nunzia Mitrano: Primi due set giocati alla grande, il terzo faticosamente vinto perchè c’è stato un pò d’appannamento però va bene così. come prima partita va bene “Diciamo che al terzo set la squadra del Minturno ha giocato un pò di più, al primo e al secondo set siamo stati impeccabili in attacco, ma dal punto di vista degli appoggi un pò meno. E il terzo set è stato merito del…

Read More

ASD Sporteam Cisterna vince di misura in casa contro Algarve Torrino Roma

Nella terza gara di campionato Sporteam Cisterna conquista una vittoria sofferta, ma meritata. Da dimenticare il secondo quarto di gioco.   E’ tonico e convincente il quintetto base che coach Monteriù e l’assistente Pino Afilani mettono in campo contro Algarve nella terza partita di campionato. Per Cisterna Ilo va alla contesa che permette a Sporteam di guadagnare il possesso palla iniziale. In campo con lui i due fratelli Lupoli, Stillitano e Sorge (C). Cisterna parte forte tanto che dopo un botta e risposta iniziale si porta avanti di otto lunghezze…

Read More