BUONA PROVA ROSSOBLÙ, MA NON BASTA: PASSA IL CASSANO MAGNAGO

Spettacolo era previsto e spettacolo è stato. Al Palazzetto dello Sport di Fondi i padroni di casa ed il Cassano Magnago hanno dato vita ad una bellissima partita, facendo divertire il folto pubblico presente sugli spalti. Al termine dei 60’ di gioco, nonostante il tabellone segnasse 25-29 in favore dei lombardi, i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi uscivano a testa altissima e andavano a raccogliere il lungo ed accorato applauso dei propri sostenitori. I rossoblù – nei primi 10’ di gara – rimanevano concentrati, riuscendo a rispondere colpo su…

Read More

Futsal Serie C1:Il Fondi perde in casa del città di Anzio per 7-3.

Il città di Fondi entra in campo sottotono, subisce subito la rete dell’1-0 e la reazione non è quella di sempre , complici nervosismi e qualche fallo di troppo, i rossoblu Soffrono per tutto il primo tempo che finisce 4-0 per il città di Anzio. Nella ripresa si riprende e va a segno subito con Bacoli , che firma la rete del 4-1, ma dopo pochi minuti,va in infieriorità numerica, per via di un doppio giallo su Giordani e subisce il 5-1; ma i rossoblu sono entrati finalmente in partita…

Read More

Futsal Serie C2:Prima Sconfitta In campionato per Il Lido Il Pirata

Prima sconfitta in campionato per il Lido il Pirata Sperlonga, che esce sconfitto dal match esterno sul campo del Latina MMXVII, con il risultato di 5-3. Avvio di gara promettente da parte dei fondani, che trovano il vantaggio con Coppolella nei primi minuti di gioco. La squadra di Triolo fallisce due facili ripartenze per siglare il raddoppio, e successivamente presta il fianco agli avversari, che ne approfittano per portarsi addirittura sul 3-1. Reti subite per errori chiari e gravi della retroguardia fondana, che consentono ai padroni di casa di chiudere la prima parte del match sul…

Read More

I Complimenti del Presidente Marco Crocco alla tifoseria del Gaeta

Alla fine della gara di campionato disputata domenica contro il Sora, il Presidente Marco Crocco ci ha tenuto a rilasciare una dichiarazione di apprezzamento e stima verso i propri tifosi, che riportiamo integralmente: “Voglio complimentarmi con i tifosi organizzati del Gaeta per il comportamento sportivo avuto sugli spalti. A sgomberare ogni dubbio sulla correttezza dei nostri ragazzi – prosegue – oggi si sono visti striscioni di vicinanza nei confronti della tifoseria avversaria, cosa che in questa categoria raramente riscontriamo. I nostri tifosi sono questi qui e voglio ribadirlo a gran voce. Per ringraziarli…

Read More

Futsal Serie C2:Il Derby del Golfo va all’Heracles Formia

Finisce 5 a 2 il Derby del Golfo tra Heracles Formia e Sport Country Club,brava la squadra di casa a sfruttare gli errori degli avversari in alcuni momenti topici del match per poi allungare sul finale del match.Di fronte due formazione di ottimo livello con i padroni di casa che puntano alla vittoria del campionato .Si percepisce un po di tensione tra alcuni giocatori che l’anno scorso erano compagni di squadra compreso il mister Macari Le due squadre si studiano nei primi minuti ed e’ vantaggio dei padroni di casa…

Read More

Volleyrò la spunta di un soffio al tie break

Icom C88 torna con un punto dalla trasferta di Roma. Gara durata 2 ore e 40 minuti, con le squadre che si sono date battaglia. Cisterna perde al tie break per un soffio. Questione di dettagli e di attimi, in questa terza giornata che ha regalato una gran partita al pubblico presente. Punto su punto, set su set, la gara sembrava non finisse mai. Sono le romane ad aggiudicarsi il primo set (25-20), C88 prende le misure e riporta la situazione in parità nel secondo parziale (19-25). Terzo set ed…

Read More

Futsal Serie C1:Bene in Campionato ed è subito Coppa

L’ Ecocity Futsal Cisterna torna dalla trasferta di Albano con una vittoria, ma non c’è tempo di rifiatare: domani è di nuovo Coppa Lazio contro Città di Fondi. Bene il cammino della squadra di Cisterna, che è riuscita a capitalizzare la trasferta di Albano. 3-2 per la squadra di Angeletti nella settima giornata di Campionato. Non c’è dubbio che le avversarie non stanno a guardare, ma l’Ecocity sta trovando la quadra per un campionato tutto vivere. Nella settima giornata partono bene portandosi subito in vantaggio con Terenzi al 18’ del…

Read More

Serapo Volley Gaeta – Asd Sud Pontino:Il commento di fine gara a cura dei due allenatori

Nel derby il primo a commentare la sua gara è stato l’allenatore del Serapo Volley Gaeta Mirko Carnevale Partita vinta agevolmente, primo e terzo set condotti alla grande, nel secondo c’è stato un ritorno delle formiane, però le tue ragazze hanno dimostrato di saper ben giocare a pallavolo stasera. “Si, abbiamo dimostrato di aver fatto una buona gara, abbiamo lavorato tanto e in palestra con i ritmi di gioco, sulla gestione del pallone, e oggi è stata una buona prestazione, quindi sono abbastanza contento.”  Contento anche perché su battuta da…

Read More

Le ragazze della Prima Divisione Femminile della Serapo Volley Gaeta battono per 3 a 0 le ragazze della Sud Pontino Pallavolo

Se si guarda al risultato in senso stretto, bisogna dire che le ragazze della Sud Pontino Pallavolo hanno perso contro la ben più quotata Serapo Volley Gaeta nella prima partita di campionato della Prima Divisione femminile, che è anche il derbissimo che è tra le due città di Formia e Gaeta, da sempre amiche – nemiche per la loro storia secolare. Invece è stato un derby tra i più tranquilli in assoluto quello che si è giocato al Palamarina di Serapo. Si diceva poc’anzi sul risultato: le ragazze formiane, guidate…

Read More

Lazio TV Futura Terracina, battuto il Green Volley

Primo brindisi casalingo per Lazio TV Futura Terracina che supera 3 a 0 il Green Volley Duemila12 e sale a sei punti in classifica dopo il successo di sette giorni prima a Colleferro contro l’Anagni. Una partita che ha visto le futurine in crescendo pur dovendo rimontare specie nel primo set quando le romane hanno sorpreso le padrone di casa arrivando anche a quattro punti di vantaggio. A Droghei e compagne è bastato poi rimettersi in scia con un andamento regolare per avere le meglio in tutti e tre i…

Read More

Serie B2F – girone H – La Volley Terracina batte Viterbo e sorride per la prima volta

Arriva alla terza giornata la prima vittoria della Volley Terracina nel campionato di serie B2, tre punti importanti ottenuti grazie al successo nel match contro la Vbc Polistampa Viterbo per 3-1. Partita incerta per i primi due set, combattuta e decisamente equilibrata, risolta poi nel terzo e quarto parziale quando le ragazze di coach Rigoni si sono sciolte maggiormente e giocato con maggiore lucidità e concretezza, tanto da meritare la vittoria e muovere la classifica. Sostanziale equilibrio nelle prime battute dell’incontro, 5-5 e anche nelle giocate successive nessuna delle due…

Read More

Futsal Giovanile/Baby rossoblu ancora a segno

In attesa della partita di campionato della prima squadra, in programma Martedì al Marconi, l’under 19 della Zonapontina ottiene la terza vittoria consecutiva in casa dell’Albano (6-2). Continua il momento positivo dell’Under 19 della Zonapontina con la vittoria arrivata sul campo dell’Albano per 6-2. Una partita difficile sotto alcuni aspetti (non ultimo quello del campo di gioco) ben approcciata dalla squadra di Mascolo già in avvio con la punizione di capitan Moscato che si infila sotto il sette e porta in vantaggio i rossoblu. L’impegno delle formazione ospite è continuo…

Read More

Asd Sud Pontino – As Ludi- Pallavolo Aquino:Commenti di fine gara

Asd Sud Pontino Pallavolo – A. S. Ludi – Pallavolo Aquino: conversazione con l’allenatore Andrea Vizziccaro Dopo la gara, abbiamo ascoltato il commento dell’allenatore ospite della Lud – Pallavolo Aquino Andrea Vizziccaro. Partita che hai condotto dall’inizio alla fine molto bene, i tuoi sono stati bravi, il secondo set in particolare non hai dato scampo all’avversario. “Si è vero quello che hai detto, la cosa più importante, ho detto ai ragazzi, è stato l’ approccio alla partita, di mantenere la partita ad ogni set, dall’inizio alla fine, a prescindere dall’avversario.”…

Read More

I ragazzi della Prima divisione Maschile della Sud Pontino Pallavolo perdono 3 a 0 contro la Ludi – Pallavolo Aquino

E’ cominciata la Prima Divisione Maschile per i ragazzi della Sud Pontino Pallavolo, che ha bagnato la sua partita d’esordio con una sconfitta, ma che ha fornito delle buone indicazioni sulla squadra che è stata allestita per quest’anno dalla dirigenza della sud Pontino pallavolo. Infatti, già nelle prime battute dell’incontro la differenza tra le due squadre si è evidenziata in quanto gli ospiti sono una compagine che è stata costruita per poter puntare al salto di categoria in serie d, mentre i ragazzi formiani sono stati selezionati per questo campionato…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 5°gg. Andata, Heracles Formia 2012, il “Derby del Golfo di Gaeta” è tuo: 5-2 allo Sport Country Club Gaeta.

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 5° GG. ANDATA ASD Heracles Formia 2012-ASCD Sport Country Club Gaeta 5 –2 (2-1)] ASD HERACLES FORMIA 2012 22 Francesco Napolitano (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso (V.CAP), 7 Pedro Alexandre Gomes Vidinha, 8 Antonio Colacicco III, 9 Vincenzo Zaccaro, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 11 Ignazio Pernice, 17 Fabio Cannavale, 19 Luigi Diana, 23 Christian Di Palma (GK). ALLEN. Andrea Cardillo, DIRIG.ACCOMPAGNATORE Davide Valerio, MASSAGGIATORE Salvatore Nardella, ASSISTENTE DELL’ARBITRO: Arcangelo Moscaritolo. SPORT COUNTRY CLUB GAETA CALCIO A 5…

Read More