Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia scivola anche a Santa Marinella

SABAUDIA (6/11/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia subisce anche nella terza sfida della stagione. A Santa Marinella finisce 3-0 per l’Smvolley2000 nel match valido per la terza giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Inizio di stagione sottotono per la compagine del presidente Alessandro Pozzuoli che dovrà provare a ricompattarsi e continuare a lavorare per crescere soprattutto in alcuni punti nevralgici: la giovanissima rosa a disposizione di coach Daniela Casalvieri ha ancora ampi margini di miglioramento, questo è evidente, il campionato è ancora molto lungo…

Read More

Domani la Top Volley in campo a Civitanova. Tubertini: “Dobbiamo mantenere alto il livello. La Lube? Dopo la Supercoppa hanno l’obbligo di tornare a vincere subito”

LATINA – La Top Volley torna in campo domani sera (giovedì) alle 20:30 a Civitanova Marche nel turno infrasettimanale in casa della Cucine Lube Civitanova. I pontini arrivano a questo appuntamento dopo il debutto casalingo pirotecnico con il Perugia (2-3) e dopo aver osservato il turno di riposo che quest’anno il campionato prevede. Sarà un tour de force per la Top Volley che dopo la Lube (domenica 10 novembre alle 18) a Cisterna di Latina riceverà la visita del Monza e a seguire (mercoledì 13 novembre) sarà impegnata a Modena e…

Read More

Le ragazze Under 16 della Giò Volley Priverno battono la Sud Pontino Pallavolo per 3 a 0

Una partita entusiasmante, una gara dove si è vista della bellissima pallavolo, dove le ragazze dell’Under 16, sia quelle di Priverno e sia quelle della Sud Pontino Pallavolo si sono affrontate a viso aperto ed hanno offerto uno spettacolo come in poche partite è difficile vedere. Un set dietro l’altro vissuto a mille all’ora, con colpi di pallavolo che le ragazze di ambo gli schieramenti si sono affrontate a viso aperto e hanno giocato veramente bene. Per quanto riguarda le ragazze di Nunzia Mitrano questa gara ha corso il rischio…

Read More

“Sono qui per dimostrare quanto valgo, ma non vuol dire che giocherò sempre. La Lube? Non ci sottovaluteranno” Lo schiacciatore ha parlato anche di razzismo e della sua Olanda

LATINA – “Dopo due anni bellissimi, in cui ho imparato molto, avevo bisogno di ritrovarmi sul serio, di giocare, di ricevere e di essere un protagonista: qui con la Top Volley ho trovato tutto questo e sono felice, ovviamente questo non vuol dire che giocherò sempre ma il dovere di dimostrare quanto valgo”. Con queste parole lo schiacciatore olandese Maarten Van Garderen ha voluto lanciare un messaggio chiaro a questa Superlega e ha aggiunto alcuni pensieri interessanti sul resto della squadra. “Per quanto riguarda il mio reparto devo dire che ci…

Read More

Serapo Volley Gaeta :Impegni infrasettimanali tutti al femminile per le nostre giovanili.

Domani l’under 16 femminile si recherà a Formia in casa della Sudpontino Pallavolo alle ore 20 per dare continuità allo splendido risultato di domenica scorsa, che ha visto le gaetane sconfiggere l’Asd Sabaudia Pallavolo col punteggio di 3 a 1, ma soprattutto con l’obiettivo di continuare a migliorare le proprie prestazioni gara dopo gara. Venerdì sarà invece l’under 14 femminile impegnata nell’ostica trasferta a Fondi, con inizio gara alle ore 19.30. L’under 18 femminile andrà sabato alle 18 a Cisterna di Latina, mentre l’under 13 femminile sarà di scena domenica…

Read More

Coppa Italia Futsal Serie C1 : Il Città Di Fondi spaventa L’Ecocity Cisterna, la Gara d’andata del II^ turno termina in parità

Termina con un pareggio la gara d’andata del 2° turno di Coppa Italia – Serie C1 tra Ecocity Cisterna e Città di Fondi (5-5). Ottimo avvio di gara da parte dei fondani, che approcciano benissimo il match, creando diverse volte i presupposti per andare a segno. Dopo alcune occasioni fallite la squadra del “Player-Manager” Bacoli trova il meritato vantaggio con il gol dalla distanza del portiere Favero, che sorprende un Chinchio non esente da colpe. I padroni di casa provano a reagire, ma è ancora una volta la squadra rossoblu a colpire in modo mortifero, con la marcatura di Caparone. A…

Read More

UNDER 20 ELITE. PRIMO SORRISO PER IL BASKET SERAPO.

Nella terza giornata del campionato Under 20 Elite arriva la vittoria per il Basket Serapo ’85 ai danni di una combattiva Club Bk Frascati con il punteggio finale di 56-53. Gara che i ragazzi di Coach Cianciaruso comandano per due quarti gioco concludendo, al riposo lungo, avanti di 5 lunghezze (32-27). Al ritorno dagli spogliatoi e la squadra ospite che mette la testa avanti grazie ad un migliore approccio di terzo quarto ma quando l’inerzia sembrava passata dalla loro parte i ragazzi biancoverdi sanno reagire e di squadra ribaltano gara…

Read More