Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 6°gg. Andata, Heracles Formia, a Fondi contro Lido Il Pirata Sperlonga una sfida non facile.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 6° GG. ANDATA Lido Il Pirata Sperlonga-ASD Heracles Formia 2012 PRESENTAZIONE] Le due vittorie consecutive (in Coppa Italia Lazio vs. Città di Genzano Futsal e in campionato nel Derby del Golfo contro lo Sport Country Club Gaeta) hanno portato finalmente morale alto dopo due KO consecutivi in campionato. Sabato 9\11\2019 h.19 c’è il “Derby della Riviera d’Ulisse” Heracles Formia 2012-Lido Il Pirata Sperlonga e si giocherà al Palasport “San Bartolomeo” in Via Mola di S.Maria a Fondi. Un impianto tra i migliori in Italia…

Read More

E’ Online Antennasport Obb.Sud Pontino 1^Puntata su Telegolfo RTG in collaborazione con Raf103e5

Come annunciato ieri ecco pronta la 1^ Puntata di Antenna Sport Obb.Sud Pontino nuova versione Tv .A condurre il nuovo programma il duo Felice Pantanella e Vito Coppola .Buona visione a tutti e Buon ascolto. fonte:raf103e5.it

Read More

Lazio TV Futura Terracina, altro impegno casalingo

Lazio TV Futura Terracina ha la grande occasione per continuare la risalita in classifica nel girone A di Serie C, dovendo ospitare Roma Centro sabato alle 18 in occasione della seconda gara casalinga. Si tratta della quarta giornata e pian piano si stanno delineando le gerarchie di questo raggruppamento con Virtus Roma e Ostia che sembrano avere una marcia in più. Le terracinesi di Mario Milazzo, dopo il successo sul Green Volley, ospiteranno un’altra formazione romana già incrociata lo scorso anno con una doppia vittoria. Ma è chiaro che gli…

Read More

Futsal Serie C1:Domani (ore 18:00) Ecocity Futsal Cisterna sfida Genzano

Si torna in campo per il girone B del campionato di C1. Al Palazzetto di San Valentino arriva il Genzano per la sfida dell’ottava giornata. Stagione a pieno regime, dopo il rocambolesco pareggio in Coppa, l’Ecocity si prepara alla sfida interna contro Genzano C5, con il pallino dei tre punti per continuare la marcia al vertice. Ciò che sta uscendo da questa prima fase, tra campionato e coppa, è che Petrone e compagni dovranno sempre tenere pronti gli artigli, perché il colpo con la corazzata cisternese cercheranno di sferrarlo tutte…

Read More

HC BANCA POPOLARE DI FONDI OSPITE DEL PRESSANO

L’ottava giornata del campionato di serie A1 si presenta molto dura per l’HC Banca Popolare di Fondi. I rossoblù saranno ospiti della Pallamano Pressano, che ha dimostrato negli ultimi anni di essere una squadra che può competere ad alti livelli e l’anno scorso è arrivata al secondo posto in entrambe le competizioni nazionali – Coppa Italia e Scudetto -, dietro la corazzata Bozen. Dopo tanti anni, la compagine trentina ha una nuova guida tecnica: sulla panchina del Palavis, infatti, non siede più Branko Dumnic, il quale è stato sostituito in…

Read More

L’HC FIDALEO FONDI NELLA TANA DEL CONVERSANO

Reduci da un pareggio ed una vittoria contro Pallamano Benevento e Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” e dopo il turno di riposo, tornano in campo le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi. Conte e compagne – nella 4a giornata del girone D del campionato nazionale di serie A2 – saranno ospiti del Conversano, compagine forte, agguerrita e vogliosa di ottenere la prima vittoria stagionale. Dopo tre giornate, le ragazze di mister Macera, occupano la quarta posizione in classifica (alle spalle di Pontinia, Salerno e Messina), mentre le pugliese sono ancora ferme a quota…

Read More

ANCORA UNA BIG, GAETA OSPITA CONVERSANO

Altra sfida casalinga per la MFoods Carburex Gaeta che sabato sarà opposta al Conversano. I pugliesi, terzi in classifica con 10 punti, son reduci dal successo contro Bozen e puntano chiaramente ai primi posti della classifica. Per far ciò e rosicchiare qualche lunghezza alla capolista Siena, devono però tornare a vincere anche in trasferta dove la vittoria manca dal match di Sassari del 14 settembre. Le partenze pesanti di Stabellini e Maione, con il primo approdato in Sardegna e l’ex Capitano della Nazionale ritiratosi al termine della scorsa stagione, sono…

Read More

La Top Volley lotta per due ore nella tana della Lube ma perde 3-1. Patry miglior realizzatore del match.

LATINA – La Top Volley lotta per oltre due ore nella tana della Lube campione d’Italia e d’Europa. A Civitanova Marche si chiude 3-1 il posticipo della terza giornata di Superlega con la formazione pontina che ha confermato la sua notevole testardaggine lottando fino ai vantaggi nel primo set, prima di perdere il secondo e risorgere nel terzo. Sul 2-1 il tie-break sembrava alla portata ma un contro break dei padroni di casa ha rimesso tutto in discussione. Ma non ci sarà troppo tempo per rimuginare perché domenica prossima (alle 18) si torna…

Read More

FIGC-SGS Lazio, le iniziative per promuovere il futsal in ambito giovanile

La FIGC – SGS Lazio, in collaborazione con la LND – Comitato Regionale Lazio, organizza un TORNEO 5>5 UNDER 13 FEMMINILE riservato alle giovani calciatrici della categoria Esordienti (nate negli anni 2007/2008 e 2009 dopo il compimento del 10° anno di età) per le società e agli istituti scolastici che svolgono la loro attività sul territorio regionale, allo scopo di promuovere e sviluppare l’Attività Femminile. Il torneo avrà inizio nel mese di dicembre 2019, e si svolgerà attraverso una fase preliminare organizzata sulla base al numero delle squadre iscritte e…

Read More

Serie C Femminile:La Bull Basket Ponza espugna Cassino

La seconda giornata di andata del girone A del Campionato di Serie C femminile, viene vinta dalle Ponzesi della Bull Basket. La partita é stata per loro molto facile. Inizialmente, sostiene Coach Di Maria, le ragazze sono andate un po’ a rilento, ma appena hanno preso le misure con le avversarie, tra un contropiede e l’altro e un gioco fluido, sono inziate ad andare bene. Buone le prestazioni della Colabello (20 punti) e la D’Apuzzo (15 punti), quest’ultima cresciuta nel vivaio della Bull Basket Latina. Ma nel complesso tutte le…

Read More

Violley Under 16Femminile/Asd Sud Pontino – Serapovolley Gaeta:i commenti di fine gara dei due allenatori

Dopo la chiusura della gara, ecco il commento dell’allenatore della Serapo Volley Mirko Carnevale Il primo set potevi farlo tuo, poi dopo le tue ragazze hanno fatto degli errori. Comunque la partita è stata bella, ambo le parti hanno giocato bene, forse qualche errore di troppo. ” Si, non è una giustificazione, però sono consapevole che gioco con una squadra che è un Under 14, quindi qualche errorino ci sta. Peccato che, come dicevi tu, il primo set era quasi nostro,però  l’inesperienza ti porta a fare degli errori. Più che…

Read More

Seconda gara casalinga per il Real Caffe/Moka Sirs Sabaudia

SABAUDIA (8/11/2019, ufficio stampa) – Seconda partita casalinga della stagione per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli, domani (sabato) alle 18, riceverà la visita della compagine capitolina del Revolution Quintilia nel match in programma al Pala Vitaletti di Sabaudia e valido per la quarta giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Il Sabaudia non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, molti cambi di formazione specie nei ruoli nevralgici del gioco pontino, hanno alterato i sistemi di gioco consolidati negli ultimi anni…

Read More

Icom C88 questo sabato in trasferta affronta Andrea Doria Tivoli

Quarta giornata e sarà ancora trasferta per la Icom C88 Volley Cisterna, che giocherà sul campo dell’Andrea Doria Tivoli. Orsi e compagne ripartono dopo il tie break perso per un soffio sul campo del Volleyrò. Bisogna ripartire subito e capitalizzare al meglio la seconda trasferta consecutiva che offre il girone H di B2. Settimana di preparazione alla quarta gara in programma, con due vittorie all’attivo ed una sconfitta al fotofinish nello scorso week end, che non ridimensiona le potenzialità di questa squadra. Bene ora, lavorare sui dettagli, in un campionato…

Read More

Futsal Serie C Femminile: Cambio di gestione tecnica nello Sporting Club Maranola ,torna mister Ciro Iorio.

Si comunica che, di comune accordo con mister Massimiliano Balzano si è deciso di interrompere la sua collaborazione quale allenatore dello Sporting Club Maranola. A Massimiliano va il più grande ringraziamento per l’impegno, la dedizione, la passione quotidiana messa a servizio della causa bianco azzurra. È intenzione della società continuare la collaborazione con Massimiliano con altri progetti previsti a livello giovanile. La conduzione tecnica della squadra è stata affidata al Mister Ciro Iorio che dopo pochi mesi ritorna a guidare la squadra insieme alla quale la scorsa stagione ha ottenuto…

Read More