INIZIA IL CAMMINO DELL’U19, I ROSSOBLÙ OSPITANO IL DONATELLO 2000

Parte domenica 10 novembre il campionato Under 19 Lazio-Campania di pallamano maschile, cui partecipa l’HC Banca Popolare di Fondi. La compagine rossoblù si presenta all’appuntamento dopo un periodo di preparazione molto intenso agli ordini dei tecnici Francesco Zannella e Daniele Barlone. La rosa a disposizione dei due tecnici fondani è un mix tra giovanissimi – quasi tutti Under 17 e, quindi, sotto età – e ragazzi esperti come Pola ed Arena, che sono anche punti di forza della prima squadra allenata da Giacinto De Santis. Altri sono i ragazzi costantemente…

Read More

La Top Volley domani alle 18 a Cisterna contro Monza: l’abbraccio del pubblico per provare a sfatare il tabù

LATINA – La Top Volley torna ad abbracciare il suo pubblico. Domani (domenica) alle 18 la squadra di coach Lorenzo Tubertini riceverà la visita del Vero Volley Monza nel match valido per la quarta giornata del campionato di Superlega Credem Banca: i pontini si presentano all’appuntamento dopo il tie-break (2-3) con Perugia e la maratona del turno infrasettimanale in casa della Lube (3-1). Due prestazioni molto positive contro due big del campionato più bello del mondo ma la classifica della Top Volley la vede con un solo punto e il turno…

Read More

Le ragazze dell’Under 16 della Sud Pontino Pallavolo battono le ragazze della Serapo Volley Gaeta per 3 a 0

La terza giornata del campionato dell’Under 16 ha visto fronteggiarsi nel campo di gioco della Palestra Mattei di Formia due squadre che si sono affrontate a viso aperto, che hanno fatto vedere alle persone presenti una buona pallavolo, ma che alla fine ha visto trionfare chi ha sbagliato meno, o per dirla in altre parole, la squadra che ha giocato meglio, ossia le ragazze della Sud Pontino Pallavolo di Nunzia Mitrano. E pensare che le azzurre formiane hanno cominciato il primo set con una leggerezza incredibile, quasi come se fosse…

Read More

Tubertini analizza il match di Civitanova: “Voglio sottolineare la prestazione dei miei ragazzi. La Lube? Contro di noi è migliorata sensibilmente rispetto alle precedenti uscite”.

LATINA – Il giorno dopo la sfida con la Lube serve per riordinare le idee e prepararsi alla sfida di domenica al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina con Monza. Nelle prime due partite, contro Perugia e Civitanova, due squadre che somigliano molto a due bastimenti di campioni, la Top Volley ha giocato con grande intensità ed è riuscita a costringere gli umbri al tie-break oltre ad aver tolto un set ai marchigiani, facendoli sudare freddo fino alla fine di un quarto set che, con un pizzico di stabilità in…

Read More