DERBY GAETA-FORMIA: INIZIATIVE E COMUNICAZIONI

Domenica 17 novembre, allo stadio Riciniello di Gaeta, andrà in scena il tanto atteso “Derby del Golfo”, valido per l’undicesimo turno di Eccellenza Laziale Girone B. La gara Gaeta-Formia torna nel palcoscenico del massimo campionato regionale e con le due compagini nelle primissime posizioni in classifica. Un momento sportivo che dà lustro all’intera zona del basso Lazio e che la società gaetana tiene a celebrare nella maniera più consona. Sul terreno di gioco, prima della partita e durante l’intervallo, sarà presente il “Complesso Bandistico Città di Gaeta” diretto dal maestro…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia perde ancora. Pozzuoli: “Mi assumo le responsabilità di questa situazione ma credo nello staff, nel gruppo e soprattutto nel lavoro”.

SABAUDIA (12/11/2019, ufficio stampa) – Ancora una sconfitta per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo nel quarto turno del campionato di pallavolo femminile di serie C. La formazione allenata da coach Daniela Casalvieri ha subìto la quarta sconfitta di fila per mano della compagine romana del Revolution Quintilia: la squadra di casa ha lottato sia nel primo sia nel terzo set ma gli errori, le imprecisioni e i sistemi di gioco che ancora devono essere assimilati da una formazione giovane e con poca esperienza hanno fatto il resto. Peccato perché…

Read More

Per il Team Taekwondo Hwarang – Sila bottino pieno di medaglie ai Campionati Interregionali Abruzzo 2019

5 medaglie su 5 atleti!!!! È questo il bottino della prima trasferta del Team Taekwondo Hwarang-Silla capitanato dal D.T.S. Samira Di Lello, che lo scorso week-end ha partecipato ai Campionati Interregionali Abruzzo. Bronzo un po’ stretto per Natalino Rossi nella categoria cad. A r/n -53 Kg, si perché nonostante stesse vincendo la semifinale con 15 punti di distacco dal suo avversario, ha visto squalificarsi per somma di ammonizioni a 26 secondi dalla fine del terzo round. (da regolamento Fita raggiunte il numero massimo di ammonizioni c’è la squalifica). Nonostante questo…

Read More

Asd Pianeta Volley Aprilia – Asd Sud Pontino:Commenti finali dei due allenatori

Asd Pianeta Volley Aprilia Tea – Asd Sud Pontino Pallavolo: conversazione con l’allenatrice Nunzia Mitrano  Nonostante sia veramente contrariata per l’atteggiamento arbitrale sfavorevole contro le sue ragazze, le parole dell’allenatrice della Sud Pontino Pallavolo sono alquanto benevole nei confronti della prestazione delle sue ragazze Come al solito fanno un pò fatica ad entrare in partita, e poi arrivano a fare quello che devono fare, una partita che si poteva gestire diversamente rispetto ad altre partite di questa categoria. “Si, sicuramente, però oggi ho provato anche qualcosa di diverso, quindi ho…

Read More

Mercoledì di fuoco per la Top Volley: domani (20:30) nella tana di Modena alla ricerca di un’altra prestazione importante

LATINA – Nessuna sosta per la Top Volley, è iniziato il periodo di fuoco che vedrà i pontini scendere in campo per sette volte in tre settimane. Dopo la sfida pirotecnica vinta con Monza al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina, domani sera (mercoledì) alle 20:30 la formazione pontina sarà a Modena per sfidare il Leo Shoes Modena Volley nel match valido per la quinta giornata del campionato di Superlega Credem Banca. I padroni di casa si presentano da protagonisti indiscussi di questo avvio di stagione con quattro vittorie consecutive,…

Read More

Le ragazze dell’Under 18 del Pianeta Volley Aprilia battono per 3 a 0 le ragazze della Sud Pontino Pallavolo

Asd Pianeta Volley Aprilia Tea: Vescovi Sofia, Batani, Marzella, Davani (Libero), Chirico, De Luca, Bruni (Capitano), Vescovi Martina, Spaziani, Pichi, Vincenti, Rossetti, Castaldo. Allenatore: Massimiliano Patano Sud Pontino Pallavolo: Grossi Giulia (Capitano), Grossi Rosanna, Parrotta, Di Matteo, Di Russo, Baldi (Libero), Tomao, Lombardi. Allenatore: Nunzia Mitrano Arbitro: Giovanni Riccio di Latina Parziali: 25 – 10, 25 – 8 – 25 -17 Una partita che è stata bella, ben giocata dalle ragazze di tutte e due le squadre, che ha premiato quella che ha giocato meglio, o per dirla in altre…

Read More