E’ Online la 3^ puntata di Overtime 2019-2020 a cura di Telegolfo RTG in collaborazione con Sportpontino.com

Terzo appuntamento della stagione in corso di Overtime  a cura della redazione sportiva di Telegolfo in collaborazione con Sportpontino.com .Il Programma e’ condotto in studio da Giuseppe Capuano  con la collaborazione di Felice Giorgio Pantanella

Read More

In casa Atletico Itri torna Marco Spirito

Siamo lieti di dare il ‘bentornato’ al terzino sinistro Marco Spirito. Il ragazzo è rientrato in gruppo – grazie all’operazione condotta dal ds Giuseppe De Santis -, dopo l’assenza dai campi dallo scorso maggio, e sin dalle prossime settimane potrà nuovamente tornare a vestire i colori biancazzurri nel corso di una gara ufficiale. #ForzaAtletico #Welcomeback

Read More

Lazio TV Futura Terracina all’esame della capolista

Altro test impegnativo per la Lazio TV Futura Terracina ’92 che, in occasione della quinta giornata del Campionato di Serie C è ospite sabato (18.45) dell’Ostia, una delle tre battistrada del girone A insieme a Minturno e Virtus Roma. Una gara che le terracinesi vanno a giocare senza apprensioni e con la mente sgombra da ogni pressione. E’ comunque una partita che consentirà di capire quali sono le reali potenzialità delle futurine che finora hanno collezionato una sconfitta (contro la Virtus Roma) e tre vittorie che l’hanno proiettate in zona…

Read More

Icom C88 Volley Cisterna (B2) – Si gioca al Ramadù: domani (ore 17:30) la sfida contro Viterbo

Icom C88 Volley Cisterna torna questo sabato al Campus dei Licei M.Ramadù per la quinta giornata del Campionato di B2. Ritroviamo finalmente a Cisterna la Icom C88 Volley, il calendario del girone H  l’ha tenuta in trasferta per due giornate consecutive. Quinta gara al Ramadù, in arrivo Vbc Polistampa Viterbo. Cisternesi che hanno raccolto 9 punti nei primi 4 match, attualmente sono seconde a due punti da Volleyrò. Reduci dall’ottima prova contro Andrea Doria Tivoli, sconfitta in tre set, Orsi e compagne punteranno a ripetersi in casa contro la compagine…

Read More

Futsal Serie C1:Domani Ecocity Futsal sul campo del Real Castel Fontana

Pronti alla nona giornata del Campionato di C1, il girone B propone l’Ecocity Futsal Cisterna in trasferta, sul campo del Real Fontana. Cisternesi a pieno regime, votati a puntare ai tre punti anche questo sabato. Petrone e compagni devono tenere alta la concentrazione perché il cammino per gli obiettivi prefissati nasconde sempre insidie dietro l’angolo. La nona giornata propone un Real Castel Fontana che non è partito nel migliore dei modi, sette i punti in classifica e sarà ovviamente motivato a fare bene per risollevare le sorti nel girone e…

Read More

AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FONDI ARRIVA L’HANDBALL ERICE

Dopo i tre punti ottenuti nelle ultime prime uscite stagionali, torna in campo l’HC Fidaleo Fondi: nella quinta giornata del girone D di serie A2 femminile, le rossoblù ospiteranno la corazzata Handball Erice. La neocostituita compagine fa parte di un progetto della società siciliana, che ha l’ambizione di tentare immediatamente la scalata al massimo campionato. Le ericine fanno del gioco veloce, dell’efficace organizzazione sia difensiva che offensiva e della grande intensità le proprie armi migliori. Guidata dal tecnico Milenko Kljajic, l’Handball Erice può vantare una rosa di un certo calibro:…

Read More

Presentazione terza giornata prima divisione femminile

Presentare una giornata di calendario, che per la precisione è la terza, è  quanto meno difficile, perché dopo due giornale sono ancora pochi i dati a disposizione per poter stabilire se una partita è di cartello oppure no, ma cerchiamo di fare un sunto sulla seconda giornata di campionato. La partita delle leonesse azzurre della Sud Pontino Pallavolo ha visto una squadra giovane in crescita contro le più ben quotate ragazze della Tor San Lorenzo, una prima divisione giovane che comunque crescerà di partita in partita. Netta sconfitta della Volley…

Read More

HC BANCA POPOLARE DI FONDI: ARRIVANO I CAMPIONI D’ITALIA DEL BOLZANO

La nona giornata del campionato di serie A1 si presenta molto dura per l’HC Banca Popolare di Fondi: i rossoblù ospiteranno i Campioni d’Italia del Bolzano, che nella passata stagione ha fatto il double Scudetto-Coppa Italia. Gli altoatesini hanno dimostrato negli ultimi anni di essere una squadra che può competere ad alti livelli su tutti i fronti e non a caso nelle ultime otto stagioni è arrivata sette volte in finale scudetto (di cui cinque vinte), ha vinto quattro edizioni della Coppa Italia e tre della Supercoppa. La formazione bolzanina,…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 7°gg. Andata, Heracles Formia: “Derby del Basso Lazio” contro il Legio Sora.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 7° GG. ANDATA Heracles Formia 2012-ASD Legio Sora 2012 PRESENTAZIONE] Heracles Formia 2012-Legio Sora 2012. Formia-Sora. Per i nostalgici del calcio formiano, una sfida che rievoca gli anni dal 1992 al 1994 quando i due teams militavano nella C2 di Calcio a 11. I tempi di Pasquale Luiso, Alex Brunner, Domenico Smimmo, il DS Antonio Fragasso e quando c’era guerra tra le due tifoserie. Pagine ingiallite, momenti che non torneranno forse più nel calcio Formiano. E’ vero. Allora erano altri tempi. Seppur si aveva…

Read More

Alessandro Pozzuoli: “Ringrazio il sindaco Gervasi, Sartori e tutta l’Amministrazione per l’impegno dei lavori di manutenzione straordinaria del palazzetto. Il ruolo di Capriglione cruciale come raccordo tra società e Comune”

SABAUDIA (14/11/2019, ufficio stampa) – Sabaudia da sempre fa rima con la pallavolo. La società ha recentemente festeggiato lo storico traguardo dei 50 anni di vita, nella prima metà degli anni Ottanta il settore maschile ha giocato in serie A2 e di recente ha raggiunto la serie A3 mentre quello femminile è in serie C dopo anni di successi tra serie B1 e B2, oltre alle due finali nazionali di Coppa Italia di B1. Il palazzetto dello sport è da sempre uno dei fiori all’occhiello a livello locale ed è…

Read More

EXPERIENCE, NEUROMARKETING ED EVENTI SPORTIVI

15 novembre ore 11:00 Palazzo delle Federazioni, Roma “Exsperience, neuromarketing, ed eventi sportivi”, questo il titolo dell’evento in programma il 15 novembre a Roma presso il Palazzo delle Federazioni, sala grande, viale Tiziano 74 dalle ore 11:00 alle 13:30. L’evento è organizzato dall’ASD Beach Tennis Terracina e promosso con grande entusiasmo dalla ITF, FIT e CONI. Durante l’evento verranno presentati i risultati e illustrate le opportunità della ricerca di neuromarketing condotta durante il Mondiale 2019 di beach tennis ospitato dal 10 al 16 giugno dalla città di Terracina che ha…

Read More

Per la Top Volley latina domenica prossima di nuovo in casa (alle 18) con Ravenna. Rossi: “Non ci dobbiamo permettere di sottovalutarli”

LATINA – La Top Volley continua la marcia d’avvicinamento alla partita di domenica prossima (alle 18:00), in programma al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina, contro Ravenna. Finora, in quattro partite, sono arrivati tre punti: questo il bottino dei pontini in questo avvio di stagione in cui Sottile e compagni hanno già affrontato Perugia, Lube e Modena, ovvero tre delle quattro superfavorite per la vittoria finale dello scudetto a cui si aggiunge un’altra squadra allestita per fare molto bene come Monza che è stata superata 3-2 al termine di una…

Read More

La Top Volley si ferma a Modena: primo k.o. stagionale in tre set per la banda di Tubertini

LATINA – La Top Volley resta a bocca asciutta nella sfida infrasettimanale di Modena. In casa della Leo Shoes finisce 3-0 per i padroni di casa che conquistano la quarta vittoria consecutiva senza cedere nemmeno un punto agli avversari. Per quanto riguarda i pontini, primo match della stagione che finisce senza un set vinto per la Top Volley che dopo le prestazioni infuocate contro Perugia, Civitanova e Monza, esce fuori in tre set dal Pala Panini. Ci sarà però poco tempo per rimuginare su quello che si poteva fare e non…

Read More