Il tennista fondano Roberto Peppe vola in finale

di francesco carnevale   Tanto lavoro oltre alla determinazione e grinta hanno premiato il tennista fondano Roberto Peppe. Quest’ultimo infatti parteciperà alla finale di tennis, in programma a Sezze. Il torneo rientra nel circuito nazionale federale amatoriale della Fit. TRPA. L’esperto giocatore Peppe si è sbarazzato superando senza patemi d’animo il primo turno per 6/0 6/0. Nel secondo supera il tennista di sezzese Di Tullio per 6/4 6/4, dopo una gara abbastanza avvincente e combattuta. Nella semifinale, il tennista di fondano ingrana la marcia e con un ulteriore sforzo batte…

Read More

XVI SPECIAL OLYMPICS EUROPEAN BASKETBALL WEEK SARA’ PRESENTE A FORMIA GRAZIE A BASKET FOREVER

Anche quest’anno il Basket Forever Formia è stato selezionato per la settimana Europea del Basket di Special Olympics. Ancora una volta Formia sarà tra le 40 sedi italiane scelte per questa meravigliosa ed importantissima manifestazione. Teatro dell’evento, Sabato 30 novembre 2019 alle ore 09,30, sarà l’Istituto I.P.S.E.O.A. di Formia, il Dirigente Scolastico Dott.ssa Monica Piantadosi e la coordinatrice Dott.ssa Anna Bonaiuto, hanno accolto con immediatezza ed entusiasmo l’invito della dirigenza del Basket Forever affinché il tutto avvenisse all’interno dell’Istituto. L’integrazione e l’abbattimento di ogni barriera sono condivisi totalmente dalla Società…

Read More

Domani sera (20:30) la Top Volley riceve Trento. Palacios: “Abbiamo gli elementi per fare una bella partita”

LATINA – La Top Volley torna in campo nel turno infrasettimanale in programma domani (mercoledì) alle 20:30 al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina contro l’Itas Trentino. I pontini arrivano a questa sfida dopo aver perso (3-1) il match di domenica scorsa a Padova, sfida in cui nonostante la formazione di coach Lorenzo Tubertini abbia giocato una buona pallavolo, ha dimostrato di saper restare in partita, nonostante la sconfitta dei primi due set. I trentini, campioni del Mondo in carica, arrivano invece da due sconfitte di fila contro Padova e…

Read More

ASD Sporteam Cisterna vince ancora. Superata in casa anche Romana Bk

Si allunga la striscia di vittorie per la formazione di coach Monteriù che in casa con Romana Bk centra la quarta vittoria in campionato, la terza consecutiva. Diventa decisamente interessante la classifica per la formazione pontina che dopo 5 match disputati si ritrova in vetta alla classifica in coabitazione con Sora, Algarve e Marconi. Sono 8 i punti in classifica per le quattro formazioni con Sporteam e Algarve che però devono recuperare una partita rispetto alle altre due. Sporteam veniva dalla vittoria importante strappata Domenica scorsa ad Ostia nei minuti…

Read More

Futsal Serie C1:Riparte la marcia dell’Ecocity Futsal Cisterna

Riparte la marcia dell’Ecocity con la vittoria alla decima giornata di campionato contro Città di Anzio. 4-2 il punteggio finale nella sfida interna al Palazzetto di viale Adriatico. La compagine di Angeletti continua la sua corsa al vertice del girone B. Bisogna giocarle tutte con tanta concentrazione ed umiltà, perché le insidie sono all’ordine del giorno e Petrone e compagni sono riusciti a mettere a segno un’altra vittoria. Apre le danze Edoardo Saccaro, che al 3’ minuto sfrutta alla perfezione l’angolo di Terenzi e mette a segno l’1-0. Anzio riesce…

Read More

Tutto pronto per il derby di pallamano tra Fondi e Gaeta

di francesco carnevale   Dopo la schiacciante sconfitta subita a Fasano il sette rossoblù si è messo subito al lavoro per preparare il derby di domani sera, presso il palazzetto dello sport alle ore 20.00. Certo la sconfitta, la quinta di fila, non aiuta lo spogliatoio ma soprattutto la classifica del campionato di pallamano serie A1. La vittoria del Gaeta della scorsa settimana tallona il Fondi distaccata a sole due lunghezze. Quindi con ogni probabilità assisteremo ad una gara sicuramente avvincente dove le due compagini daranno battaglia fino alla fine…

Read More

U20 ELITE. BASKET SERAPO CORSARA, BATTUTA LA SMIT ROMA.

Ottima Basket Serapo che supera la Smit Roma con il punteggio finale di 66-70 dopo una gara comandata dall’inizio alla fine. Patema d’animo solo nel quarto finale dove Coach Cianciaruso deve rinunciare a Valente, Antetomaso, Reale e Cassio per raggiunto limite di falli e con Di Biase in campo ( distorsione al ginocchio per il ragazzo) per onor di firma: i ragazzi rimanenti stringono i denti e riescono a portare a casa una vittoria meritatissima. Segnali importanti comunque per il Coach Biancoverde che vede sempre più una squadra in crescita.…

Read More