HC BANCA POPOLARE DI FONDI SCONFITTA NEL DERBY

Salgono a sei le sconfitte consecutive dell’HC Banca Popolare di Fondi che, nell’undicesima giornata del campionato di Serie A1 maschile, è stata superata in casa dal MFoods Carburex Gaeta con il punteggio di 21-26. I ragazzi cari al presidente Vincenzo De Santis, nonostante una buona partenza, non riuscivano ad esprimere al meglio le proprie potenzialità; i biancorossi del Golfo, invece, scendevano in campo più determinati e riuscivano ad allungare, così, la striscia vincente iniziata sabato scorso contro il Metelli Cologne. La serata aveva inizio con l’ingresso in campo delle squadre…

Read More

La presentazione della quinta giornata del campionato di Prima Divisione Maschile girone C

Una giornata, quella della quarta di campionato, che ha riservato sorprese a non finire. La Victoria Volley Frosinone ha perso in casa contro la Castro Volley per 3 a 1, stesso risultato a Gaeta dove la Nuova Golfo Gaeta ha perso contro la Volley Club Latina. La favorita Ludi Pallavolo Aquino ha battuto la Safety First Latina Scalo in casa sua per 3 a 0, stesso risultato per la Pallavolo Broccostella che ha battuto sul terreno amico la Volley Pileum per 3 a 0, ed ancora stesso risultato ad Aprilia…

Read More

Volley C femminile – Dopo il punto nel derby con il Futura Terracina il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia guarda avanti. Il bilancio del presidente Alessandro Pozzuoli: “Il lavoro darà i suoi frutti”

SABAUDIA (27/11/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ha strappato il primo punto della stagione nel derby perso, in trasferta, al Pala Carucci di Terracina contro la Futura. Il tie-break vinto dalle padrone di casa è stata la conclusione di una partita dalle due facce: l’avvio tutto del Sabaudia, poi nel terzo spicchio di gara la compagine terracinese è riuscita a riaprire la partita recuperando. “Siamo consapevoli delle problematiche che stiamo attraversando ma il lavoro porta sempre miglioramenti e i risultati arriveranno proprio con il lavoro in palestra”…

Read More

La Top Volley combatte ma Trento la spunta in quattro set. Tubertini: “Buono l’approccio, peccato per il primo set”

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley cede 1-3 nel turno infrasettimanale con i campioni del Mondo dell’Itas Trentino al termine di una gara durata 115 minuti i padroni di casa hanno dato battaglia e con più di qualche rimpianto per un primo set che sembrava potersi chiudere a vantaggio di Patry e compagni. Alla fine le statistiche dicono che Giannelli e compagni hanno prevalso in tutti i fondamentali: leggermente superiore l’attacco di Trento (59% contro 54%), così come la ricezione (55% contro 47%) mentre la Top Volley è stata pungente…

Read More

Il Gaeta fa suo il derby. Finisce 26-21

di francesco carnevale Nell’undicesima gara del campionato di pallamano serie A1 il derby se lo aggiudica il Gaeta. Risultato finale 26-21 (pt. 13-10). Nell’incontro infrasettimanale, davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, presso il palazzetto dello sport si è assistito ad una gara normale e a tratti senza patemi d’animo. I “cugini”del Golfo, memori della vittoria contro il Metelli Cologne, hanno saputo sfruttare il momento mettendo in campo probabilmente più grinta e determinazione. Ai ragazzi di mister Onelli sono bastati 15’ del pt. per prendere le misure ai rossoblù. Da…

Read More