Calciosudpontino: Domenica di riscatto per Formia – Gaeta e Itri e di conferme per Terracina e Monte San Biagio.

Sara’ una domenica di riscatto per le nostre tre formazioni partecipanti al campionato di Eccellenza ,Gaeta – Formia e Itri ,visto i risultati di domenica scorsa .Ed invece esi cerano conferme per Monte san Biagio e Terracina entrambi vincenti nello scorso turno .A seguire il quadro completo degli incontri di nostro interesse ! Buon Calcio a tutti! Campionato Eccellenza Girone B 13^ Giornata  Andata  01/12/2019 Campus Eur 1960 – Itri Calcio ore 11.00 Gaeta – Latina Scalo Sermoneta ore 11.00 Vis Sezze – Formia Calcio ore 11.00 Pontinia – Sora…

Read More

La Top Volley domani a Verona (ore 17). Cavaccini: “Per noi ogni partita può essere cruciale per ottenere punti importanti”

LATINA – Su e giù da un pullman. La Top Volley dopo la trasferta di Padova di domenica scorsa, e il turno infrasettimanale di mercoledì scorso contro Trento, è di nuovo in viaggio: destinazione Verona per la squadra guidata da coach Lorenzo Tubertini che domani (domenica) giocherà contro il Calzedona Verona per la decima giornata del campionato di Superlega Credem Banca. Il match, originariamente previsto per le ore 18, è stato anticipato di un’ora (alle 17) su richiesta delle autorità locali per motivi di ordine pubblico relativi all’afflusso di pubblico per la…

Read More

TRASFERTA OSTICA A SALERNO PER L’HC FIDALEO FONDI

La stagione 2019/2020 per la “giovanissima” HC Fidaleo Fondi prosegue con una nuova trasferta: nella 7a giornata del campionato nazionale di serie A2, infatti, le atlete care al presidente Vincenzo De Santis saranno ospiti del PDO Salerno. Conte e compagne si troveranno di fronte una compagine agguerrita, determinata ad ottenere punti utili in classifica e, soprattutto, a riscattarsi dalla pesante sconfitta subita contro l’Handball Erice lo scorso 23 novembre. La squadra campana, guidata dal tecnico Elena Laura Avram, è una delle compagini più giovani del panorama pallamanistico italiano. Iscritte al…

Read More

Futsal Sudpontino:Un week end ricco di grandi incontri !

Lo abbiamo riportato nel titolo, sara’ un week end  molto interessante visto la presenza di big match dalla serie A2 Femminile con Vis Fondi che affronta in casa la Virtus Ciampino a pari punti in classifica, Stesso dicasi in C1 per Città di Fondi attuale terza in classifica che se la vedrà contro il Laurentino attuale quarta forza del girone.In C2 al Cassio Club c’e’ l’Heracles Formia che affronta l’AB Frosinone attuale capolista del Girone a + 8 dal roster di mister Cardillo, incontro di grande spessore tecnico che farà…

Read More

Weekend dedicato alle formazioni maggiori gaetane, con le giovanili impegnate in una serie di turni infrasettimanali.

Unica gara casalinga sarà quella della Prima Divisione Femminile, che scenderà in campo sabato 30 novembre alle 19 contro la Rainbow Città di Aprilia. Dopo la vittoriosa trasferta di Genzano le nostre hanno la possibilità di distaccarsi dalle apriliane, attualmente a pari punti in classifica, e di trovare delle certezze in vista del prossimo impegno contro la Volley Terracina. Sempre sabato trasferta formiana per la prima divisione maschile contro la Sudpontino Pallavolo, mentre la seconda divisione femminile farà visita al Sabaudia Pallavolo. Si chiude domenica con il match di Serie C…

Read More

NON C’È DUE SENZA TRE, GAETA CI PROVA CON SASSARI!

Senza un attimo di respiro! Nemmeno il tempo di esultare che la MFoods Carburex Gaeta è tornata subito ad allenarsi per preparare il terzo match in una settimana e puntare all’en plein dopo i due successi ottenuti contro Cologne e Fondi. Non sarà facile, perché ad opporsi ai biancorossi nella dodicesima giornata di una Serie A1 sempre più incerta ed emozionante ci sarà la Raimond Sassari, neopromossa che sta facendo molto bene, come testimonia il sesto posto in classifica a 13 punti. Tante le vittimi illustri dei sardi tra cui…

Read More

Questo sabato al Ramadù Icom C88 sfida Oristano

Settima giornata del campionato di B2, Icom C88 Volley, dopo il turno di riposo, sarà nuovamente di scena al Campus dei Licei M. Ramadù per la sfida contro Ariete Mareblù Oristano. Bene il cammino in campionato della compagine di Marco Saccucci, con 12 punti in 5 partite giocate, ma il campionato è appena iniziato e per mantenere questa media bisogna continuare a tenere su la guardia e giocare, partita su partita, con la massima concentrazione. Orsi e compagne hanno avuto, nello scorso week end, la possibilità di ricaricare le batterie,…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs sabato (alle 18:00) in campo a Sabaudia con il Tor di Quinto. Carminati: “Lavoriamo, un passo alla volta”

SABAUDIA (29/11/2019, ufficio stampa) – Rinfrancato dalla buona prestazione, e dal primo punto stagionale, il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna a giocare in casa dopo due trasferte consecutive. Domani (sabato) alle 18 la formazione allenata da coach Daniela Casalvieri scenderà in campo al Pala Vitaletti di via Conte Verde a Sabaudia contro l’Apd Tor di Quinto per il match valido per la settima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. “Dobbiamo continuare a credere nel lavoro che stiamo facendo perché è l’unico modo per uscire da questa situazione…

Read More

Futsal serie C1:Ecocity Futsal in trasferta sul campo del Nordovest

Undicesima di campionato, il girone B propone la trasferta sul campo del Nordovest per l’Ecocity Futsal Cisterna. Questo sabato si va a giocare in trasferta, la compagine di Angeletti vuole continuare a far bene in campionato e mantenere il ritmo promozione. Sulla strada la squadra romana, attualmente a metà classifica con 15 punti. Gara da affrontare con la massima concentrazione e con lo spirito battagliero che sta contraddistinguendo il cammino dei cisternesi. Petrone e compagni sono a 24 punti e secondi in classifica, sei punti li separano dalla vetta dove…

Read More

TRASFERTA IMPEGNATIVA A CONVERSANO PER L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI

Dopo la sconfitta casalinga nel turno infrasettimanale, l’HC Banca Popolare di Fondi è attesa da una difficilissima trasferta: nel pomeriggio di sabato, infatti, gli uomini cari al presidente Vincenzo De Santis saranno ospiti della corazzata Conversano. La compagine pugliese, certamente, scenderà in campo con l’intento di proseguire la striscia positiva iniziata il 2 novembre contro i Campioni d’Italia del Bolzano. La formazione biancoverde – seppur in coabitazione con il Brixen – occupa la seconda posizione in classifica alle spalle dell’Ego Siena ed è una delle candidate alla vittoria dello Scudetto.…

Read More

Big Match per LazioTv Futura Terracina

Sfida d’alta classifica in Serie C per Lazio TV Futura Terracina impegnata domenica sul campo del Santa Marinella. Se le futurine sono al quinto posto insieme a Labico e Tor di Quinto, le prossime avversarie sono due gradini più su insieme a Minturno, al terzo posto. Sfida dunque impegnativa per Droghei e compagne, alla ricerca della giusta continuità come del resto era accaduto lo scorso anno quando furono raggiunti a sorpresa i play off. Quest’anno contrattempi fisici stanno mettendo a dura prova alcune giocatrici. L’infortunio in allenamento alla palleggiatrice Finalba…

Read More