SERIE C SILVER. BASKET SERAPO DECIMATA DAI FALLI, TROPPO FACILE PER LA CARVER ROMA.

Il Basket Serapo proprio non riesce a conquistare la prima vittoria casalinga e quindi questa volta, nella gara valevole per la 7ª giornata di campionato, la Capolista Carver Roma rispetta il pronostico vincendo con il punteggio di 76-90. Eppure la squadra Gaetana ci aveva provato a mettere il bastoni fra le ruote alla più quotata compagine capolista riuscendoci per metà gara in cui si è assistito un match spigoloso e molto fisico chiuso sul punteggio di 38-44 per gli ospiti. Il terzo quarto è lo spartiacque di un incontro in…

Read More

Insieme Ausonia batte Casal Barriera e sale in vetta

Partita dominata dal primo minuto dall’Insieme Ausonia che con la schiacciante vittoria sul Casal Barriera prende il largo come capolista nel girone B dell’eccellenza Lazio, assestandosi a 27 punti e distanziando le inseguitrici. La squadra di Mister Amato appare messa bene in campo, tutti gli elementi in ottima forma e collocati nella posizione di campo ideale. La supremazia dei padroni di casa appare evidente da subito, con il costante possesso di palla e le ficcanti puntate offensive verso l’area avversaria protetta dal portiere Facchini. Gli equilibri in cambio cambiano drasticamente…

Read More

AL RICINIELLO PASSA LA PRO CISTERNA

GAETA – Seconda sconfitta consecutiva per il Gaeta nel campionato di Eccellenza, la Pro Cisterna sbanca il Riciniello e torna alla vittoria dopo un mese, con lo stesso risultato della sfida amichevole durante precampionato. La gara si mette subito in salita per i biancorossi, troppo imprecisi negli appoggi e nella costruzione dalla propria trequarti. Al 7’ gli ospiti passano con una buona azione personale di Martellacci che, una volta entrato in area, trafigge Viscusi con un preciso diagonale ed è 0-1. La reazione del Gaeta non si fa attendere ma…

Read More

Futsal Serie C2:Arena Cicerone Futsal battuta dal Technology Velletry.Rete del pari del neo acquisto Marco Guastaferro

Arena Cicerone – Technology 1 a 4: questo il risultato finale di una partita molto nervosa che l’arbitro a stento è riuscito a tenere in pugno ammonendo con il cartellino giallo molti giocatori di ambo le squadre. La posta in palio era alta e di grande importanza per tutte e due le compagni: si trattava, infatti, di mantenere la posizione di classifica. Nel primo tempo c’era stata una leggera supremazia dell’Arena che anche se andata sotto di un gol riusciva a rimontare con un gol del nuovo acquisto Marco Guastaferro…

Read More

Asd Sud Pontino – Asd Cosmos Volley latina ,il commento dei due allenatori Mitrano e Viviani

    Asd Sud Pontino Pallavolo – Asd Cosmos Volley Latina:  conversazione con l’allenatrice Nunzia Mitrano L’allenatrice della Sud Pontino Pallavolo ha voluto commentare la prestazione delle sue ragazze, che hanno perso si, ma comunque con un miglior gioco rispetto alle prime prestazioni: I primi due set sono stati un pò faticati dalle ragazze, e il terzo hanno cominciato a giocare. Però tutto sommato è stata una bella partita per loro “Diciamo che nel terzo hanno fatto qualche punto in più per l’esattezza, però in realtà hanno giocato bene, hanno…

Read More

Le ragazze dell’Under 18 della Sud Pontino Pallavolo perdono 3 a 0 contro la Cosmos Volley Latina

Sud Pontino Pallavolo: Grossi Giulia 5 (Capitano), Grossi Rosanna 6, Di Russo 1 (Libero), Parrotta 5, Di Matteo 4, Baldi (Libero), Loris 1, Tomao 7, Lombardi 3. Allenatore: Nunzia Mitrano Asd Cosmos Volley Latina: Cordella 13 (Capitano), Pezzella 7, Catapano 14, Favaretto 5, Colafrancesco, Milanesi 7, Ciarmatori , Raponi 9, Caldarelli 5, Pigazzi 15. Allenatore: Viviani Antonio Arbitro: Angelo Nocella di Formia Parziali: 10 – 25, 11 -25. 11 – 25 Una partita, quella dell’Under 18, che ha visto ancora una volta soccombere le ragazze azzurre della Sud Pontino Pallavolo…

Read More