Calcio Sud Pontino: Seconda sconfitta per il Gaeta che perde il primato, Itri calcio vince in casa del Campus Eur

Risultati altalenanti tra le formazioni di nostro interesse.Seconda sconfitta per il Gaeta ,questa volta in casa che le fa perdere il primato scavalcato dall’Insieme Ausonia,vincente la trasferta a roma per l’Itri di mister Ghirotto.Altra sconfitta anche per il Formia in cada della Vis Sezze.Torna alla vittoria il Terracina e il Sabaudia ,sconfitta in trasferta per il Monte San Biagio.Il resto dei risultati li potete vedere a seguire. Campionato Eccellenza Girone B 13^ Giornata  Andata  01/12/2019 Campus Eur 1960 – Itri Calcio 4-5 Gaeta – Latina Scalo Sermoneta 1-2 Vis Sezze…

Read More

Futsal Sud Pontino:Vincono Vis Fondi Femminile – Città di Fondi e Sport Country Club C5

Buona la giornata dedicata al futsal nella scorso week end .Ancora una vittoria per la Vis Fondi che batte per 4 a 1 l’avversario di turno ovvero la Virtus Ciampino dell’ex Ilaria Centola.Riscatto  immediato per il Citta di Fondi che vince 6 a 2 contro il Laurentino.Nel campionato di serie C2 Girone C vince il solo Sport Country Club che batte per 4 a 2 il Legio Sora ,pareggio invece per Real Fondi contro Sporting Terracina .Sconfitte per tutte le altre formazioni di nostro interesse .Secondo risultato utile per lo…

Read More

Mister Fulvio Ferone la gestione dell’Atletico Itri.

Mister Fulvio Ferone, in questi minuti, ha rassegnato le proprie dimissioni; comunicate al presidente Mario Picano. Al tecnico e al suo staff, che saluta insieme a Ferone, non possono che andare i nostri ringraziamenti per il record di punti centrato nella scorsa stagione e il 1° posto delle primissime giornate di campionato, e l’augurio di un futuro che possa essere il migliore possibile in campo ma soprattutto fuori. La società Atletico Itri comunicherà nei prossimi giorni il nuovo allenatore. Foto di Eugenio de Simone #ForzaAtletico #Graziemister

Read More

OTTIMA HC FIDALEO FONDI, MA AL PALA PALUMBO VINCE IL SALERNO

Quarta sconfitta consecutiva per le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi che, al termine di un match al cardiopalma, sono state superate dalle padrone di casa del PDO Salerno. Rispetto alle prime uscite stagionali, le ragazze di mister Macera scendevano in campo con la giusta concentrazione che permetteva loro di prendere in mano il pallino del gioco e chiudere in vantaggio il primo tempo. Soltanto nella ripresa, le padrone di casa riuscivano a risollevarsi e mettere in cascina i due punti. I primi minuti di gioco erano caratterizzati da un sostanziale equilibrio:…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity Futsal Cisterna – Vittoria del collettivo

Vittoria importantissima, quella dell’ Ecocity Futsal Cisterna, sul campo del Nordovest. La compagine di Angeletti si impone con il punteggio di 3-2. E’ stata sicuramente una vittoria del collettivo. L’unione di squadra e l’abnegazione hanno premiato Petrone e compagni che, nonostante le assenze importanti, hanno conquistato il campo del Nordovest. Punti preziosi, come tutti gli altri, ma la continuità ha premiato l’Ecocity Futsal nell’undicesima giornata, con il passo falso dello United Pomezia, che riavvicina Cisterna alla vetta. Primo tempo tiratissimo e combattuto, il punteggio non si sblocca, ci vorrà il…

Read More

Ancora una sconfitta per LazioTv Futura Terracina

Arriva un’altra sconfitta per Lazio TV Futura Terracina ’92 che cede 3 a 1 sul campo dell’SM Volley 2000. Un risultato che condanna alla seconda battuta d’arresto consecutiva in trasferta per le futurine che sicuramente non stanno attraversando un buon periodo di forma, soprattutto fisica, viste le condizioni approssimative di alcune giocatrici. Nonostante tutto le terracinesi hanno comunque combattuto testa a testa contro un avversario che sicuramente merita l’attuale terzo posto in classifica. Perso il primo set, vanificando un vantaggio di 23 a 21, le pontine si riscattavano nella seconda…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 9°gg. Andata, Heracles Formia 2012, che amarezza: KO 3-4 dall’AMB Frosinone.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 9°GG. ANDATA ASD Heracles Formia 2012-Atletico Mole Bisferti “AMB” Frosinone 2002 Calcio a 5 3–4 (1-2)] ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 3 Danilo “Varenne” Valente (V.CAP), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso (V.CAP), 7 Pedro Alexandre Gomes Vidinha, 9 Vincenzo Zaccaro, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 11 Ignazio Pernice, 19 Luigi Diana, 22 Francesco Napolitano (GK), 23 Christian Di Palma (GK). ALLEN. Davide Valerio, DIRIG.ACCOMPAGNATORE Salvatore Nardella, ASSISTENTE DELL’ARBITRO: Arcangelo Moscaritolo. ATLETICO MOLE BISFERTI “AMB” FROSINONE…

Read More

Futsal Serie CF: Lo Sporting Club Maranola pareggia in casa del Casal Torraccia

Uno Sporting Maranola, che sta lavorando sodo, per risalire la classifica strappa un punto alla seconda in classifica, Casal Torraccia, con Cerrone e Nardella sopra gli scudi, ma è tutta la squadra a far registrare un piccolo cambio di passo, sabato arriverà il Terracina altra squadra di alta quota staremo a vedere se ci sono altri miglioramenti.

Read More

Il Torneo di tennis di Sezze se lo aggiudica Roberto Peppe

di francesco carnevale   Un inarrestabile Roberto Peppe sbarazza tutti nel torneo di tennis vincendo la finale. E’ quello che è andato in scena nel torneo di Sezze. Il tennista fondano strappa il podio al setino Le Foche. Un match avvincente e soprattutto giocato con tenacia, tecnica e grinta dall’atleta rossoblù. La vittoria è valevole per il circuito Fit Tpra nazionale. Infatti la gara si è sboccata dopo il 3-a del primo set. Per ilresto è stato un gioco per Peppe battere per 6/3 e 6/2 l’avversario. Soddisfatto il vincitore…

Read More

Gran bella vittoria della Icom C88 Volley Cisterna, che supera per 3-1 Ariete Mareblù Oristano.

Tre punti ottenuti con una grande prestazione di Orsi e compagne, nella settima giornata del Campionato di B2. Le sarde riescono ad ottenere il primo set (26-28), poi c’è solo Icom C88. Parte bene Oristano nel primo set (2-5), Icom rientra in partita (7-7), le ospiti cercano di mantenersi in vantaggio, ma due ace di Corradetti pareggiano di nuovi i conti (17-17) ed è Time Out per coach Cadoni.Il finale del primo parziale è sul filo di lana (Furlanetto per il 23-23), muro Icom che passa in vantaggio (24-23 e…

Read More

Camp. Italiano Cint. Rosse 2019 Taekwondo a Busto Arstizio,per L’Asd Taekwondo Hwarang-Silla 3° posizione per Miriam Maietti

L’Asd Taekwondo Hwarang-Silla si presenta a Busto Arsizio con due Atleti. Natalino Rossi categoria cadetti A, cinture Rosse -51 Kg Maschile e Miriam Maietti categoria Cadetti A cinture rosse -47 Kg Femminile. In gara presenti tantissime palestre provenienti da tutta Italia. La giornata di Domenica inizia con Natalino che purtroppo non riesce ad esprimersi al meglio per la tanta emozione che ha provato, quasi giustificabile visto che era al suo primo Italiano e il primo combattimento della giornata. In tarda mattinata è la volta di Miriam.  11 persone in categoria,…

Read More

Futsal Serie C1: Città di Fondi si riscatta contro Laurentino ,il commento di mister Yuri Bacoli!

“Sabato abbiamo fatto una delle migliori partite sotto il profilo difensivo e tattico, concedendo pochissimo ad una squadra con individualità importanti. Siamo stati bravi a riscattare la sconfitta con il Ciampino (capace di battere sabato il Pomezia capolista) in vista del prossimo impegno in coppa di martedì contro il Nordovest, squadra affrontata e sconfitta già in campionato, ma che dovremo cancellare dalla nostra testa visto che loro verranno da noi con diversi giocatori nuovi tra cui altri 2-3 stranieri di buon livello. Noi giocheremo in casa perciò sono sicuro che…

Read More

UN’HC FONDI IN RIPRESA CEDE ALLA CAPOLISTA CONVERSANO

Non certamente quella vista contro Bolzano, ma nemmeno quella di Fasano e del derby: un’HC Banca Popolare di Fondi in ripresa, chiude il tour de force di tre gare in sette giorni con una sconfitta. Una sconfitta che non brucia come le due precedenti, poiché patita in uno dei campi più difficili della serie A1 maschile come il Pala San Giacomo di Conversano. Gli uomini di mister Tarafino scendevano in campo determinati e con la voglia di agguantare il primo posto in classifica: nel giro di 5’, infatti, il punteggio…

Read More

IL GAETA SI SPEGNE NEL FINALE, SASSARI PASSA 25-29!

Si ferma a due la striscia positiva della MFoods Carburex Gaeta che viene battuta 25-29 dalla Raimond Sassari e subisce l’aggancio in classifica dell’Eppan, prossimo avversario dei biancorossi, con i leoni di Gagovic trionfanti in trasferta a Pressano. Una sconfitta piena di amarezza visto che un avvio convincente ed una grande reazione al triplo svantaggio nella prima frazione avevano fatto presagire ad un altro successo degli uomini di Onelli, il terzo in soli sette giorni. Ad avere la meglio invece sono stati proprio gli ospiti sardi, più lucidi e precisi…

Read More

Asd Sud Pontino Pallavolo – Asd Nuova Golfo:il commento dei due coach Ciufo e Barboni

Asd Sud Pontino Pallavolo – Asd Nuova Golfo: conversazione con l’allenatore Roberto Ciufo Anche l’allenatore della Sud Pontino Pallavolo Roberto Ciufo ha voluto commentare la prestazione dei suoi ragazzi, anche se i suoi sono stati sconfitti. Squadra giovane, un set vinto, tre persi. Secondo set veramente disastroso, nel terzo e quarto set hanno fatto vedere un pò di gioco. “Il primo set è un pò lo specchio di quello che siamo veramente, quello che è difficile ottenere dal tipo di gioco per più tempo. Vediamo, siamo vedendo delle cose positive,…

Read More

La Prima Divisione Maschile della Sud Pontino Pallavolo perde contro la Nuova Golfo Gaeta per 3 a 1

Una partita bella, intensa, di quelle che il pubblico, quando va a vederle, si diverte, ed in effetti il derby del Golfo tra la Sud Pontino Pallavolo e la Nuova Golfo Gaeta non ha deluso le attese della vigilia. Comincia forte la Sud Pontino Pallavolo, che sotto la sapente regia del capitano Michael Mazzeo, ha saputo condurre i suoi, con un punteggio altalenante che ha poi portato alla conquista del primo set iniziale della partita. Cambio di campo e secondo set, ma questa volta con una Nuova Golfo ben più…

Read More

Serie B2F – gir. H – Una bella Volley Terracina lotta ma cede alla Domus Aprilia.

La Volley Terracina perde il derby con la Domus Igea Aprilia per 1-3 in casa, ma in questa occasione nulla si può di certo rimproverare alla giovane formazione biancoceleste che, scesa in campo senza la De Bellis, sfodera una prestazione davvero di carattere e gagliarda, con un gioco decisamente concreto e senza mai mollare un attimo, entusiasmando per molti tratti il numeroso pubblico accorso al PalaCarucci. Avvio migliore della squadra ospite che si porta in poco tempo avanti 4-1, Terracina reagisce ma commette qualche errore in attacco e Aprilia torna…

Read More

La Top Volley cede a Verona (3-1). Alberto Elia: “Buon approccio ma per il futuro deve crescere dentro di noi la rabbia”

LATINA – La Top Volley torna da Verona con la sconfitta in quattro set al termine di una sfida durata un’ora e 41 minuti condita da qualche errore di troppo nei momenti cruciali del match. I pontini sono stati meno precisi in attacco e meno incisivi a muro ma comunque presenti nel match seppur incapaci di mantenere una regolarità, dall’altra parte della rete il Verona ha trovato in Boyer, il miglior realizzatore dell’incontro, un elemento capace di spostare l’equilibrio con 23 punti e 51% in attacco (zero errori): l’opposto veronese ha prevalso…

Read More

Meta Formia Basketball torna alla vittoria contro l’Avellino

Torna a vincere il Meta Formia Basketball, che ha la meglio su una mai doma S.S.Felice Scandone Avellino 1948 per 83-72, al termine di una lunga battaglia che ha visto la sua conclusione solo dopo un supplementare. Partenza forte dei padroni di casa, con Porfido in grande spolvero(suoi i primi 12 punti della partita) e Avellino che pian piano si riavvicina per il 24-20 di fine primo quarto. Secondo quarto ancora all’insegna dell’equilibrio, con nessuna delle due squadre che riesce a piazzare un break decisivo, ma rispondono colpo su colpo per il…

Read More