La societa’ ha scelto ,e’ Luca Pasquale Ceraldi il nuovo allenatore dell’Atletico Itri

La società ASD Atletico Itri FC è lieta di dare il suo benvenuto al nuovo allenatore: Luca Pasquale Ceraldi. Il tecnico subentra a Fulvio Ferone alla vigilia della 10° giornata, che vedrà i biancazzurri ospiti del temibile Montenero, 2° dello schieramento. Un esordio subito complicato, con la convinzione però che prima o poi riusciremo a venire fuori da questo momento con voglia, fame e determinazione. Che mister Ceraldi cercherà di trasmettere sin da stasera; nella prima seduta d’allenamento da lui stesso guidata. Il tecnico – alla prima volta nella divisione ma…

Read More

Primi colpi di mercato in casa Asd Gaeta 2010:Dopo Mario Bernisi vanno via Stefano Aquilani e Joseph Gesmundo

Prime vittime se cosi possiamo dire del mercato di riparazione dell’Asd Gaeta 2010 di mister Gesmundo.Chiarita dalla societa’ la posizione di Mario Bernisi che comunque lascia la squadra per altre esperienze ,arrivano le prime cessioni ufficiali della societa’ a dimostrazione semmai non si fosse capito che il direttivo con a capo il presidente Marco Crocco vogliono rimanere nelle zone alte di classifica e possimo immaginare dalle partenze di questi due ottimi elementi ne arriveranno altri ancora piu’ affidabili.La sconfitta di Domenica Scorsa in casa a mietuto le prime due vittime…

Read More

Futsal Serie C2:Sport Country Club – Legio Sora ,le interviste di fine Gara a Macari e Gismundi(Video)

Prosegue la fase di crescita dello Sport Country Club C5 di Matteo Macari che batte dopo una fase iniziale di difficoltà il Legio Sora con il risultato di 4 a 2  .Al 2 a 0 shock degli ospiti risponde Carletto Trani che fa chiudere il pt sul 2 a 1 per il Legio Sora .Secondo Tempo tutto Sport Country Club con Michele Corrente che ne fa tre di gol che fa guadagnare una vittoria fondamentale per la sua squadra.Al termine dell’incontro le interviste al mister Biancorosso Matteo Macari e quello…

Read More

Giorgio Di Perna addetto stampa dell’HC Fondi ci commenta la sconfitta di Conversano e ci presenta il prossimo match in casa

In questa fase non positiva dell’HC Fondi prende la parola la societa’ con l’Addetto Stampa Giorgio Di Perna che ci fa il punto sulla situazione dell’HC Fondi dopo la sconfitta di Conversano presentadoci il prossimo match casalingo  contro il Siena altra capolista del girone.

Read More

RESCISSIONE CONSENSUALE CON ANTHONY MILES.

Eurobasket comunica che, a seguito della richiesta del giocatore Anthony Miles di rientrare negli Stati Uniti per motivi personali, la società, visti gli ottimi rapporti e la stima reciproca con l’atleta, ha concesso allo stesso di lasciare la squadra. Nell’augurare ad Anthony le migliori fortune, personali e professionali, la società è già al lavoro per la sostituzione con un giocatore di pari livello.

Read More

Il presidente onorario della Top Volley Massimiliano Marini: “Nella pallavolo c’è confronto ma anche il giusto rispetto. Per crescere? Bisogna continuare a lavorare”

LATINA – “Mi sono avvicinato alla Top Volley e di conseguenza alla pallavolo e ho scoperto un bel mondo, è un bellissimo sport dove c’è competizione, confronto ma anche molta educazione”, il dottor Massimiliano Marini è diventato a inizio stagione il presidente onorario della Top Volley, una scelta che lo ha portato a condividere la passione per lo sport anche con il resto della sua famiglia. “Ormai non mi perdo una partita e, considerando il tipo di ambiente che c’è intorno alla pallavolo, ho coinvolto anche la mia famiglia che ormai…

Read More

Volley Terracina – Pino Percoco nuovo ingresso nello staff tecnico della società.

Una nuova entrata nella Volley Terracina!!!! Da qualche giorno la società si è arricchita “nuovamente” della presenza di una figura carismatica e di peso del volley territoriale e non solo. Infatti entra a far parte dello staff tecnico Pino Percoco, storico palleggiatore della Libertas Terracina maschile che negli anni 70/80 ha fatto vivere pagine emozionanti agli appassionati di volley terracinesi. Usiamo la parola ”nuovamente” in quanto Percoco ha già militato tra le fila della società fino a quattro anni fa, come allenatore delle giovanili per poi dedicarsi in seguito ad…

Read More