Futsal Serie C2: Grave infortunio per Simone Flocco, stagione finita nell’Arena Cicerone !

Grande tristezza in casa Arena Cicerone. Nell’ultima partita casalinga contro la Technology, il cronometro aveva superato da poco la metà del secondo tempo quando Simone Flocco, durante un’azione di gioco, cadeva e agghiacciava il pubblico presente con urla di dolore. Anche un non esperto, purtroppo, capiva subito che qualcosa di serio doveva essere successo. Il martedì successivo, in attesa di essere sottoposto ad una risonanza magnetica, Simone si è presentato lo stesso all’allenamento per essere vicino ai suoi compagni. La speranza di tutti era che fosse solo una distorsione o…

Read More

La Top Volley diventa Top Volley Cisterna. Falivene: “Questa città ci ha accolti come se fossimo stati sempre qui”.

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley è diventata ufficialmente Top Volley Cisterna, la società giocherà già le prossime partite con il nuovo nome nel palazzetto dello sport di Cisterna di Latina. “Questa squadra non è di qualcuno o di un feudo, ma è il valore di una provincia se non addirittura di una regione intera, Cisterna ci ha accolti come se fossimo sempre stati qui ed era un atto dovuto ed è stato fortemente voluto il cambio del nome”. Il 22 dicembre la Top Volley Cisterna debutterà in diretta Rai…

Read More

La presentazione della prima giornata del Campionato Under 18 maschile

Inizia da questa settimana  il campionato maschile dell’Under 18 che metterà in competizione dal 5 dicembre sei squadre dell’intera provincia di Latina. Un campionato che ha avuto un commento autorevole da parte di uno degli allenatori più esperti della provincia, che allena anche una delle squadre che partecipano a questo campionato giovanile maschile: Roberto Ciufo della Sud Pontino Pallavolo, il quale ha dichiarato:” Non lo so, non lo conosco, è la prima volta che faccio questo tipo di campionato, almeno da 20 anni che non faccio questo tipo di campionato.…

Read More

La presentazione della sesta giornata della Prima Divisione Femminile

Una quinta giornata della Prima Divisione Femminile che ha visto alcune sorprese: la Tor San Lorenzo ha battuto la Giò Volley per 3 a 0 sul proprio campo, la Duemia-12 laurentina ha battuto sempre in casa la Rosavolley Velletri per 3 a 1. Sconfitta invece la Pallavolo Nettuno in casa sua alla Volley Terracina per 3 a 0, mentre l’altra squadra di terracina, la Futura Pallavolo’ 92 ha conquistato tre punti, battendo al PalaCarucci, la Time For Tech di Sermoneta. Due punti conquistati dalla Serapo Volley Gaeta al Palamarina battendo…

Read More

IL GRUPPO ZAMPIERI NUOVO SPONSOR EUROBASKET .

Eurobasket è lieta di dare il benvenuto al gruppo Zampieri tra gli sponsor della società. Il gruppo Zampieri vanta una pluriennale esperienza, maturata nel campo dei trasporti e della logistica. Qualità del servizio, elevata efficienza e grande attenzione per l’ambiente, costituiscono le carte vincenti che caratterizzano la realtà del gruppo. Zampieri Holding risponde alle esigenze del mercato, della logistica e dell’autotrasporto, nucleo portante del gruppo. Il gruppo Zampieri comprende inoltre una parte operativa che segue tutto il trasporto sul territorio nazionale e internazionale, h24. La Holding vanta su un ampio…

Read More

GIOVANILI, BENE L’U19 E DOMENICA INIZIA L’U15 MASCHILE E FEMMINILE

Non solo Serie A1 maschile e Serie A2 femminile. L’HC Fondi è presente in ben tre campionati giovanili (due maschili e uno femminile), presta attività di avviamento allo sport con i piccolissimi campioncini del mini handball e lavora attivamente e costantemente – in sinergia con le dirigenze scolastiche – con alcuni istituti comprensivi locali. Procede a passo spedito la stagione dell’Under 19 maschile guidata dalla coppia Zannella-Barlone, la quale è uscita indenne dal tour de force dei giorni scorsi: nel pomeriggio di domenica, i giovanissimi atleti rossoblù hanno battuto i…

Read More

Asd Sud Pontino – Asd School Genzano ,il commento delle due allenatrici Mitrano e Fanasca

Asd Sud Pontino Pallavolo – Asd Volley School Genzano: conversazione con l’allenatrice Donatella Fanasca Dopo la convincente prestazione delle sue ragazze, ecco che ha commentato la prestazione delle sue ragazze l’allenatrice della Volley School Genzano Donatella Fanasca: Si può dire che hai cancellato finalmente lo zero in classifica, hai fatto una buona gara in tutti e tre i set, le tue hanno sbagliato poco, si può dire che è andata bene. “Assolutamente, finalmente è arrivata la vittoria meritata. Sicuramente al ritorno il Formia sarà cresciuto perchè sono tutte giovani, quindi…

Read More

Fabio Mallozzi torna a Monte San Biagio

Fabio Mallozzi capitano di tante battaglie nel Monte San Biagio chiude anzitempo la sua avventura nel Pontinia  partecipante al campionato di Eccellenza.Di seguito il post del presidente Maddaluna che annuncia il ritorno di Fabio Mallozzi a Monte San Biagio Bentornato Fabio Mallozi !! Per noi non sei mai andato via questa è la verità. A parte i tifosi e potete vedere Emanuele uno dei fedelissimi, la società tutta è super contenta di poter riavere il tuo attaccamento alla maglia,la tua umiltà e la tua professionalità.Che dire torniamo a fare il…

Read More

E’ Ufficiale! Ciro Marco Simonetti Jr e’ un nuovo giocatore dell’Asd Gaeta 2010

Nel progetto tecnico teso al rafforzamento della squadra, la società ASD Gaeta, capitanata dal Presidente Marco Crocco, comunica di aver ultimato il primo acquisto della sessione di mercato di dicembre. Ciro Marco Simonetti Jr. è un nuovo giocatore biancorosso. Arriva dalla Frattese (Eccellenza Campana) con cui ha messo a segno 16 reti nell’ultimo anno. Numeri da capogiro per l’esterno d’attacco classe ’92, capace di realizzare, nella stagione 17-18, ben 40 gol in Promozione Campana con la maglia dell’Albanova. Precedentemente 43 gol in due stagioni nel Casoria. Queste le prime parole di Ciro…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 10°gg. Andata, Heracles Formia 2012: ad Aprilia contro l’Eagles per ritornare a vincere.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 10° GG. ANDATA Eagles Calcio a 5 Aprilia 1996-Heracles Formia 2012 PRESENTAZIONE] L’amarezza per il KO casalingo per 4-3 contro la capolista AMB Frosinone è ancora forte. E la migliore soluzione è quella di tornare a vincere prima possibile. Ci sono 2 gare difficili in 4 giorni e ci vuole la massima concentrazione. Per il campionato, l’Heracles Formia 2012 viaggerà sabato 7\12\2019 al Liceo Classico e Scientifico “Antonio Meucci” in Via Carroceto 193\A ad Aprilia contro Eagles Aprilia 1996. Inizio h.16. Contro i teams…

Read More