Futsal Serie C2/Un Heracles Formia molto rimaneggiato manca di un soffio la vittoria ad Aprilia:esordio in porta del giovane Di Palma!

Dopo l’ immerita sconfitta ai danni del AMB Frosinone, l’Heracles Formia esce a testa alta anche dalla sfida contro Eagles Aprilia. Un incontro che poteva chiudersi per quello visto in campo con un risultato di vittoria, ma proprio all’ultimo minuto la squadra di mister Cardillo viene raggiunta. Le parole del mister Cardillo : “Purtroppo la fortuna non è dalla nostra parte giochiamo tanto, ma raccogliamo poco. Oggi siamo andati con una squadra rimaneggiata, abbiamo un infermeria piena, ma la squadra ha mostrato di essere un grande gruppo e per questo…

Read More

Futsal Serie C2 :Sport Country Club C5 dilaga in casa del Flora 92,la zona play off si avvicina!Gol finale di Francesco Grasso!

Un risultato di 8 a 3 in casa del Flora 92 per lo Sport Country Club di mister Matteo Macari ,a dimostrazione di una  crescita sostanziale della squadra settimana dopo settimana senza dimenticare che oggi mancava capitan Sorrentino ,Petrella e Netani.Si temeva questa trasferta di Flora da parte di tutto il roster biancorosso visto come fini la scorsa stagione, ma a quanto pare dopo 10 giornate la squadra sta funzionando bene nei dettami tattici voluti dal mister Macari giocando un buon futsal. Niente ha potuto il Flora 92 quest’oggi contro…

Read More

Monte San Biagio si rinforza con Mario Bernisi dall’Asd Gaeta 2010

Il mercato di riparazione per il Monte San Biagio diventa sempre piu’ interessante.Ed infatti dopo il ritorno di Fabio Mallozzi alla corte del presidente Maddaluna ecco una notizia dell’ultimora confermata tramite un post su Fb da Mario Bernisi e dallo stesso Maddaluna che il difensore ex Gaeta 2010 e’ un nuovo giocatore del Monte San Biagio.Non abbiamo dubbi sul fatto che Mario Bernisi sara’ un giocatore di sicuro affidamento per la causa del Monte San Biagio.  

Read More

Volley Under 16 Femminile/Nuova Golfo Gaeta – Asd Sud pontino:Il commento di fine gara delle due coach Lucreziano e Mitrano

Il commento della allenatrice dell’Under 16 femminile della Nuova Golfo Daniela Luicreziano  che ha dato una analisi precisa della pèartita vinta dalle sue ragazze Coach Lucreziano, partita interminabile, bella da vedersi. Le tue ragazze l’hanno vinta, perché forse hanno sbagliato meno delle formiane. “No, penso invece che le nostre hanno sbagliato molto in questa giornata. Infatti abbiamo giocato sempre a recupero, e abbiamo vinto ai set sempre alla fine. Infatti dovevamo fare meno errori  in attacco e in battuta. In battuta abbiamo sbagliato nei momenti importanti, questa è la mia…

Read More

Le ragazze dell’Under 16 della Nuova Golfo Geta battono le ragazze della Sud Pontino Pallavolo per 3 a 1

Una partita interminabile, a tratti epoca, senza esclusioni di colpi da ambo le due formazioni, è il meglio che si può trovare in circolazione per quanto riguarda la pallavolo femminile giovanile nel Golfo di Gaeta, ed il risultato si è visto: schiacciate, muri, battute spettacolari da bordo linea, ed altro ancora. fuochi d’artificio aperti dalla Sud Pontino Pallavolo che ha giocato il primo set alla grande vincendolo, nonostante la rimonta della gaetane della Nuova Golfo, per 25 a 21. ma è stato il prologo di una partita che negli altri…

Read More

Calcio Sud Pontino: Da seguire i match interni per Itri – Formia e Monte San Biagio – Don Bosco Gaeta e Fondi Calcio

Grande domenica di Calcio  da seguire con attenzione visto la situazione di classifica delle nostre formazioni.In Eccellenza abbiamo due match casalinghi,il primo  per Itri calcio che sfida il Paliano in zona alta di classifica rispetto all’11 di mister Ghirotto che non riesce a venire fuori dalla zona play out.Sfida che ad entrambe serve necessariamente una vittoria per la loro situazione di classifica.Sfida salvezza per il Formia che da qualche settimana e’ sprofondata a ridosso della zona pericolosa .Per Gaeta sapete tutti viene da due battute di arresto consecutive e deve…

Read More

Futsal Sudpontino: Da seguire il Big Match per Città di Fondi ed il Derby di Serie C Femminile Formia – Terracina

Un fine settimana con molte formiani di nostro interesse che viaggiano in trasferta come potrete vederi di seguito.La Vis Fondi di mister Cibelli a difesa del primato nella trasferta di Napoli. Trasferta non facile anche per il Real Terracina.Big Match invece per il Citta di Fondi in casa della Capolista United Pomezia.Per la serie C2 Girone C già giocata la sfida Frosinone – Buenaonda Aprilia terminata con il risultato di 5 a 4.Tutte in trasferta le formazioni della zona del Golfo tutte difficili le gare da giocare ,Heracles in casa…

Read More