Futsal Under 21:Primo risultato utile per ‘Arena Cicerone Futsal di mister Stravato

Finalmente la squadra under 21 dell’Arena Cicerone ha rotto l’incantesimo e, pareggiando in casa dell’United Pomezia, ha messo nel carniere il primo punto della sua storia. Il risultato finale di 5 a 5 rispecchia una partita combattuta fino alla fine per accaparrarsi la posta in palio dei tre punti: combattuta e anche spigolosa e le tre espulsioni lo fanno capire chiaramente. Tutto è cominciato per un fallo da ultimo uomo di Giuliano che placcava vistosamente un avversario e da questo seguiva una discussione abbastanza vivace tanto da costringere l’arbitro a…

Read More

La Pedagnalonga ha donato l’albero di Natale alla comunità di Borgo Hermada. Marostica: “Ci ha fatto molto piacere vedere i sorrisi dei bambini presenti al momento dell’accensio

BORGO HERMADA, Terracina (08/12/2019, ufficio stampa) – La Pedagnalonga ha donato l’albero di Natale alla comunità di Borgo Hermada. Si fa sempre più forte il legame tra la storica manifestazione di Borgo Hermada, che si appresta a celebrare la sua 47^ edizione ininterrotta, e l’operoso centro rurale alle porte di Terracina: la struttura luminosa è stata ufficialmente accesa sabato scorso al culmine di una cerimonia che si è tenuta in Piazza IV Novembre alla presenza di moltissimi bambini, le loro famiglie e una marea di curiosi. Al momento dell’accensione, era…

Read More

I ragazzi dell’Under 18 maschile della Sud Pontino Pallavolo vincono contro la Safety Latina Scalo Volly per 3 a 2

E’ stata una partita veramente memorabile, sia per la durata, sia per i colpi di scena pallavolistici che si sono succeduti da ambo le parti, una partita bella e combattuta da tutte e due le formazioni, con tanti errori ma anche una visone di un buon gioco, ma che ha premiato al tie break i tigrotti azzurri della Sud Pontino Pallavolo, che hanno trionfato sui coetanei della Latina Scalo Volley. Nel primo set, in realtà, la formazione di coach Roberto Ciufo ha dato campo ai ragazzi di coach  ma solamente…

Read More

Vittoria mancata per un ottimo Asd Gaeta 2010 in casa dell’Atletico Vescovio

Partita che lascia l’amaro in bocca, perché il Gaeta avrebbe meritato la vittoria. Ma all’Academy Sport Center finisce 1-1 con l’Atletico Vescovio. Diverse buone occasioni da rete fallite dai biancorossi, a partire dalla gran parata di Giombetti sul tentativo di Carnevale al 2’. Al 9’, invece, a finalizzare sono i locali che passano in vantaggio: Potenza si libera bene, gode di troppa libertà e fredda l’incolpevole Viscusi. Seguono diverse palle gol per il pareggio, tra cui quella cestinata da Marciano che spara addosso al portiere avversario a tu per tu.…

Read More

Press & Social Day: la Pallavolo Laziale e le nuove sfide della comunicazione

Formazione, confronto, analisi. Il “Press & Social Day” del Comitato Regionale FIPAV Lazio, in programma sabato 7 dicembre al palazzo delle federazioni di viale Tiziano, a Roma, è stato questo e molto altro. Gli addetti stampa, i responsabili marketing, i social media manager e i dirigenti societari incaricati all’utilizzo e alla gestione di social e siti internet delle società del Lazio hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con professionisti affermati del settore, chiamati a illustrare le novità comunicative e le prassi migliori per produrre un’attività sempre più efficace. Dai media tradizionali…

Read More

Serie B2F – girone H- Brusco stop per la Volley Terracina con Volley Friends.

Altro stop per la Volley Terracina, questa volta in uno scontro diretto contro una concorrente per la salvezza, con le biancocelesti uscite sconfitte dal PalaDeChirico con il punteggio secco di 3-0 ottenuto dalla squadra di casa del Volley Friends. Un passo indietro rispetto a domenica scorsa sia nel gioco che nell’atteggiamento, se si esclude il secondo set dove le formazioni si sono battagliate con più intensità, Terracina ha trovato molte difficoltà nel far emergere il proprio gioco in tutto il match, risultando per molti tratti quasi apatica. Unica nota positiva…

Read More

SERIE C SILVER. IL FINALE ANCORA FATALE AL BASKET SERAPO.

Sesta sconfitta stagionale per il Basket Serapo ’85 che si arrende dopo una gara equilibrata alla Nuova Lazio Pallacanestro con il punteggio di 83-75. Gara, per quanto concerne la squadra Gaetana, segnata dall’assenza dell’ultimo momento di Norbedo ma ciò non deve ricadere sui ragazzi scesi in campo che ci hanno messo tanto impegno. La gara come detto è vissuta su l’equilibrio dove la squadra locale è riuscita a capita lizzare al meglio il vantaggio di 5 punti con cui ha iniziato l’ultimo quarto. Sicuramente nel futuro bisognerà essere più cinici…

Read More

Futsal Serie C2: Sconfitta a Nettuno per l’Arena Cicerone Futsal, ma c’e’ l’esordio in C2 del giovane Portiere Colagrosso e del Presidente Macone

Lele Nettuno 6 Arena Cicerone 1. Non poteva andare diversamente per l’Arena Cicerone in casa del Lele Nettuno. Presentatasi nella tana dei nettunesi con una rosa fortemente rimaneggiata a causa di infortuni più o meno gravi (qualcuno si è preferito lasciarlo a riposo a scopo precauzionale), di problemi familiari e lavorativi, mister Collu non ha potuto fare altro che convocare parecchi under e addirittura anche, in veste di giocatore, Francesco Macone il Presidente dell’Arena Cicerone Futsal . La qualità tecnica del Nettuno è conosciuta e l’Arena ha fatto quello che…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.A 10°GG. Andata, Cuore Heracles Formia: un 4-4 da Aprilia contro le Aquile Eagles che sa di amarezza!

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 10° GG. ANDATA Aquile Eagles Calcio a 5 Aprilia 1996-Heracles Formia 2012 4-4 (2-2)] AQUILE EAGLES CALCIO A 5 APRILIA 1996 Gianluca Masullo (GK), Thomas Orlando, Simone Sacchetti, Lorenzo Cimadon, Daniele Errera, Simone Racioppo, Andrea Bergamini, Vincenzo Pezzera, Stefano Pettinari, Simone Buttazzoni, Mirko Carioti, Tiziano Coldagelli (GK), Jacopo Biamonte, Gianluca De Falco, Davide Pasquale, Lorenzo Mazzocchetti, Francesco Saltarelli, Roberto Magari (GK). ALLEN. ASD HERACLES FORMIA 2012 23 Christian Di Palma (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso (V.CAP), 7 Pedro…

Read More

Un Fondi convincente e straordinario perde di misura contro il Siena

di francesco carnevale Mai così equilibrato il campionato di pallamano serie A1. La 13° giornata della Regular Season vede il Conversano e Siena al primo posto. Il titolo invernale non garantisce però ai pugliesi ma anche alle altre squadre inseguitrice la certezza di poter arrivare fino alla fine. Tra queste spicca il Siena che ieri sera presso il palazzetto dello sport di Fondi ha sofferto parecchio e ha vinto per il rotto della cuffia per (28-27). Il sette rossoblù ha giocato una gara maiuscola. I padroni di casa fin dalle…

Read More

Futsal Serie C2: Vittoria solo per Sport Country Club C5 e Lido il Pirata .Solo un pari per l’Heracles Formia zeppo di infortunati!

Una giornata con note positive a livello di risultati ma anche anche negative .Molto bene per lo Sport Country Club C5 che dilaga in casa del Flora 92 con il risultato di 8 a 3(Trani- Iannotta- Trani- Tramontano- 2 Corrente – Iannotta e Grasso),vince anche se di misura il Lido il Pirata Sperlonga 6 a 5( in casa del Legio Sora  che ha creato problemi sia all’Heracles Formia che allo Sport Country Club),reti ad opera di Coppolella(3),Marrone(2),Di Martino.Altro risultato positivo e’ quello dell’Heracles Formia che pareggia 4 a 4 in…

Read More