La presentazione della 11esima giornata dell’Under 18 femminile

Una giornata, quella della decima, che ha visto ancora una volta delle conferme importanti, e anche delle sorprese. Si comincia dalla sconfitta in casa della Nuova Golfo Gaeta che ha perso 3 a 0 contro   la Nettuno Team Volley, il Pianeta Volley Aprilia ha vinto in casa contro la Polisport Itri per 3 a 1. La Borgo Montello Volley ha perso in casa contro la fortissima Onda Volley per 3 a 0, mentre la Top Volley Cisterna ha perso in casa nel derby contro la C88 Volley. Infine, la Cosmos…

Read More

Il Regional Day della FIPAV Lazio è stato un grande successo

Si è svolto lunedì 9 dicembre, al Centro di Preparazione Olimpica “Acquacetosa” di Roma, il Regional Day maschile della FIPAV Lazio. Un appuntamento durante il quale lo staff tecnico della Nazionale, nell’occasione rappresentato da Monica Cresta e Angiolino Frigoni, visiona i migliori talenti Under 15 del territorio. Per l’occasione i selezionatori Matteo Antonucci e Stefano Vazzana hanno convocato 43 atleti nati negli anni 2004, 2005 e 2006, divisi in due gruppi. “È stato davvero un bel pomeriggio – ha commentato Antonucci, il selezionatore del CQR Lazio maschile – I 43…

Read More

Il Panathlon Club di Latina ha conferito alla Top Volley il premio Fair Play 2019

CISTERNA DI LATINA – “Siamo molto felici di aver ricevuto questo premio, perché nel primo anno di Cartellino Verde siamo stati premiati come la squadra fair-play da parte della Lega Pallavolo serie A ed è una delle tante cose positive che vengono fatte dal nostro Club perché non dobbiamo dimenticare #Accendiamoilrispetto nelle scuole insieme ad AbbVie”. Il presidente della Top Volley Cisterna Gianrio Falivene ha ricevuto il premio Fair-Play 2019 da parte del Panathlon Club di Latina nel corso della cerimonia che s’è tenuta ieri a Borgo Carso. La società pontina è…

Read More

ALESSANDRO AMICI TORNA A “CASA”.

Eurobasket è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Alessandro Amici per il suo ritorno in maglia EBK dopo le 22 gare giocate con la società del Presidente Armando Buonamici nella stagione 2018-2019 (14 punti, 5 rimbalzi e 4 assist di media ad allacciata di scarpe). Nel passato campionato Alessandro, dopo l’esperienza con l’Eurobasket, aveva chiuso la stagione ad Udine mentre, in questa prima parte di regular season 2019-2020, ha indossato la canotta di Trapani. Alessandro Amici, che riprenderà la sua numero 19, esordirà domenica 22 dicembre nella trasferta…

Read More

Calcio Sud pontino:Vittorie per Itri – Insieme Ausonia – Terracina e Sabaudia,pareggi per Gaeta ,Monte San Biagio

Una domenica sicuramente positiva per alcuni colori del sud pontino con l’Itri Calcio che batte in modo netto il Citta di Paliano mentre il Gaeta si riscatta pienamente dopo la sconfitta di Domenica Scorsa ed avrebbe meritato sicuramente la vittoria ,ma sul campo e’ arrivato un pari in casa dell’Atletico Vescovio.Male per il Formia  battuto in casa dall’Astrea ,si conferma in vetta l’Ausonia  grazie alla vittoria in casa della Pro Cisterna .Vittorie importanti per Terracina in casa dell’Indomita Pomezia e Sabaudia in casa del Pian Due Torri.Solo un pari casalingo…

Read More

Futsal Sudpontino: Il Punto sui risultati dello scorso week end.

Un week end quello trascorso ricco di risultati positivi e spunti interessati anche nei confronti delle figure arbitrali. Per la serie A2 Femminile la Vis Fondi viene battuta immeritatamente dalla Woman Napoli a seguito di una bella gara disputata da entrambe le formazioni rovinata a quanto pare da un’arbitraggio non altezza. Ottimi i risultati di parità in trasferta per Real Terracina e Città di Fondi rispettivamente in serie B Nazionale Girone E e Serie C1 Girone B ,mentre per quel che riguarda la serie C2 abbiamo gia’ scritto nei giorni…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile Coppa Italia Lazio 2° Turno Preliminare gir.11 di ritorno, Heracles Formia, contro Città di Zagarolo si può passare.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE COPPA ITALIA LAZIO 2° TURNO PRELIMINARE GIR.11 RITORNO ASD Heracles Formia 2012-ASD Città di Zagarolo Futsal PRESENTAZIONE] Nella stagione 1986\87, c’era una trasmissione su RAI 1 condotto da Enrica Buonaccorti che rispondeva al telefono: “Pronto, chi gioca?. Ora, invece, la risposta è la seguente: Pronto, si gioca? Dopo ben 2 rinvii, si gioca. La pioggia torrenziale ha obbligato l’uso di canotti, pattini, pedalò e qualsiasi natante non a motore a camminare per le strade in molte città italiane, specie a Formia. Ora, si è pronti.…

Read More