CAMPIONI IN COMUNE Un riconoscimento dell’amministrazione al Fight Club Frasca

Si è tenuta oggi nella Sala Consiliare del Comune di Cori la cerimonia di consegna di medaglie e targhe ai giovani e giovanissimi Campioni del Fight Club Frasca. Un riconoscimento per i risultati ottenuti daI Team del Maestro Frasca che, recentemente, ai Mondiali Unificati WTKA di Kick Boxing, tenutisi a Marina di Massa da 31 ottobre al 3 novembre, ha visto 6 giovani atleti conquistare 8 Titoli Mondiali: Daniel Loreti, Daniele Milita, Mario Musa, Gianmarco Loreti, Cristina Balestra e Sara Pistilli. Inoltre, sempre per la Kick Boxing, c’è il campione…

Read More

La Lazio Tv Terracina in trasferta contro la Marconi Stella

Penultimo appuntamento del 2019 per Lazio TV Futura Terracina impegnata in trasferta contro Marconi Stella. La formazione terracinese va in casa di una squadra che in classifica ha un punto in meno. Pronostico incerto quindi con le futurine impegnare soprattutto a muovere la classifica per andare al riposo Natalizie in una posizione di tranquillità. Mario Milazzo pian piano sta recuperando le sue giocatrici acciaccate da vari problemi. Oltretutto in questi giorni lo staff tecnico si è potuto concentrare completamente al Campionato di Serie C dal momento che i Campionati regionali…

Read More

La presentazione della nona giornata del campionato Under 16 girone B

Una ottava giornata, quello che ha visto le squadre di questo girone, consolidare o quanto meno far si di allungare sulle dirette avversarie deputate alla vittoria. Intanto mentre si aspetta l’ ultima partita che si disputerà il 17 dicembre nella palestra della Mattej tra la Sud Pontino Pallavolo e il Volley Terracina, i risultati sono stati i seguenti: il Serapo Gaeta Volley ha perso per 3 a 0 in casa contro il Fondi, la Giò Volley Priverno ha battuto il Formia Volley per 3 a 0, la Pallavolo Minturno ha…

Read More

Futsal Serie C1:Ultima di andata: Ecocity Futsal Cisterna sfida in trasferta Real Ciampino

Siamo al giro di boa, con l’Ecocity Futsal che affronterà l’ultima giornata di andata in trasferta, sul campo del Real Ciampino. Un cammino che ci sta portando dritti all’ultima giornata di andata, con la compagine di Angeletti che sta facendo un ottimo lavoro, con un ottimo stato mentale e fisico. Premiati dalla continuità in campionato, i cisternesi si ritrovano secondi ad un punto da United Pomezia. Sarà importantissima la gara di domani contro un Real Ciampino che sta giocando le proprie carte per la zona playoff. Attualmente quarto con 21…

Read More

Futsal Giovanile :Due Under provenienti dall’Heracles per l’Arena Cicerone Futsal di mister Stravato

Nuovi arrivi in casa Arena Cicerone. A seguito di un accordo tra il direttore sortivo dell’Heracles, Vincenzo Somaschini, e l’omologo dell’Arena, Gianpiero De Clemente, è stato dato il via libera al trasferimento, con la formula del prestito, di due under, Nicolò Magliozzi e Fabio Cannavale. I due andranno ad infoltire la rosa allenata da mister Massimo Stravato. “Sono particolarmente contento di questo accordo che rientra nello spirito di collaborazione tra le due società”, ha detto il presidente dell’Arena Francesco Macone, “e ringrazio, oltre al presidente dell’Heracles, i due direttori sportivi…

Read More

Il Ds Grasso conferma trattative in corso ma smentisce chiusura di accordi in queste ore

La società ASD Gaeta smentisce categoricamente di aver chiuso l’accordo con qualsivoglia attaccante o giocatore. D’altronde, da luglio ad oggi, qualsiasi movimento di mercato in entrata è stato ufficializzato attraverso questa pagina. Qualsiasi altra fonte (social o giornalistica) non è da considerarsi attendibile in relazione ad accordi già presi o a trattative in corso. A tal proposito il direttore sportivo Grasso ci tiene a specificare: “Ci sono trattative in corso d’opera che cercheremo di chiudere al più presto ma ci sono tempistiche da rispettare. Stiamo vagliando diversi profili ma ho…

Read More