La Top Volley Cisterna impegnata domani (domenica) a Milano nella penultima giornata del girone d’andata

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna scenderà in campo domani (domenica) alle 18:00 al Pala Lido di Milano per la dodicesima giornata del campionato di Superlega, penultimo turno del girone d’andata che si concluderà poi domenica 22 dicembre al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina nel match contro il Gas Sales Piacenza che verrà trasmesso in diretta Rai. I pontini, reduci da quattro sconfitte consecutive, si presentano al cospetto dell’Allianz Milano da terzultimi in classifica con sette punti mentre i meneghini sono quinti con 19 punti e uno…

Read More

E’ Online la 6^ Puntata di Antennasport Obb.Sud Pontino in onda su TelegolfoRTG in collaborazione con Raf103e5(Video)

  6^ Puntata di Antenna Sport Obb.Sud Pontino nuova versione Tv .A condurre il programma il duo Felice Pantanella e Vito Coppola .Buona visione a tutti e Buon ascolto

Read More

Futsal Sudpontino: Penultimo week end prima della pausa natalizia

Può essere un momento topico per alcune formazioni di nostra competenza . In serie aA2 Femminile e’ la Vis Fondi di mister Cibelli (che sara’ assente per squalifica) dovrà necessariamente  vincere in casa contro la Best per mantenere l’attuale classifica in vista delle finali di coppa italia. Ultima giornata per la serie B maschile  per il Real Terracina contro  Jasnagor ,ottima occasione per fare bottino pieno.Giornata interessante in C2  con la ricerca di conferme per Lido il Pirata che sfida il Flora 92  e Sport Country Club che affronta la…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 11°gg. Andata, ecco il “Derby della Riviera d’Ulisse”: Heracles Formia-Sporting Terracina Futsal 2011.

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 11°GG. ANDATA Heracles Formia 2012-Sporting Terracina Futsal 2011 PRESENTAZIONE] In queste maledette giornate di pioggia, si spera nel bel tempo. Anche perché, siamo vicini al Natale. Poi, siamo in chiusura dell’anno solare e molti, con la testa, sono proprio alle feste. La bella giornata si spera. Visto che c’è un bel “Derby della Riviera d’Ulisse”: Heracles Formia 2012-Sporting Terracina Futsal 2011 che si giocherà al campo Cassio Club in Via Cassio I°, zona Castellone di Formia (dietro la stazione di Formia FS) a Formia con…

Read More

HC BANCA POPOLARE DI FONDI A TRIESTE PER UN POSTO IN COPPA ITALIA

Si è concluso lo scorso week-end il girone di andata del campionato nazionale di Serie A1 maschile, che vede l’HC Banca Popolare di Fondi ferma a quota sei punti, frutto dei pareggi esterni contro Metelli Cologne e Sparer Eppan e delle vittorie casalinghe contro Alperia Merano e Trieste. Proprio la compagine giuliana rappresenta il prossimo ostacolo per i rossoblù: nel pomeriggio di sabato, infatti, andranno in scena le gare del Qualification Round alla Final8 di Coppa Italia, la quale si terrà a Siena dal 21 al 23 febbraio 2020. La…

Read More

TRASFERTA OSTICA A SIRACUSA PER L’HC FIDALEO FONDI

Dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro l’HC Cassa Rurale Pontinia, le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi torneranno in campo nel pomeriggio di domani, 14 dicembre. In occasione dell’ultima giornata di andata del girone meridionale della serie A2 femminile, le atlete care al presidente Vincenzo De Santis affronteranno – sul parquet del Pala Lo Bello di Siracusa – le ragazze della Pallamano Aretusa. Sicuramente, rispetto alle squadre affrontate nelle ultime settimane, la compagine aretusea rappresenta un avversario alla portata delle giovanissime fondane: le siciliane occupano attualmente la settima posizione in classifica con quattro…

Read More

BRIXEN E GAETA SI RIAFFRONTANO IN COPPA, CUTURA-LOMBARDI SFIDA TRA BOMBERS!

Archiviato il girone d’andata con la sconfitta di Appiano, la MFoods Carburex Gaeta torna nuovamente in campo in Alto Adige per affrontare l’ultimo impegno del 2019 che la vedrà impegnata a Bressanone per il Qualification Round di Coppa Italia. Gara secca che prevede, in caso di parità, la disputa di due tempi supplementari da cinque minuti ed eventualmente i tiri dai sette metri nel caso l’equilibrio persista ulteriormente. Ipotesi da non scartare constatato che nell’unico precedente stagionale sinora disputato i sudtirolesi si sono imposti di misura 33-32 dopo un match…

Read More