Da Itri parlano mister Marco Ghirotto ,Tony Gatta ed il difensore Fabio Formato (Video)

Alla vigilia del Big Match contro la capolista Insieme Ausonia le interviste a mister Marco Ghirotto che tutto fa fuorchè poleimizzare dopo la sconfitta di coppa contro il Vilalba a seguire il suo collaboratore Tony Gatta che in questo caso rimarca la qualita’ scadente dell’arbitraggio nel match di coppa italia a Villalba ed al nuovo difensore dell’Itri calcio Fabio Formato .Buona Visone ed ascolto a tutti.  

Read More

Futsal Serie C2: Cena di Augurio per le festività natalizie tra Dirigenza – Staff Tecnico e Squadre Arena Cicerone Futsal

Ieri, mercoledì 18 dicembre, il Presidente dell’Arena Cicerone Francesco Macone, assieme al fratello Salvatore, uomo ombra della società ma di importanza fondamentale per il buon funzionamento della stessa, hanno radunato la squadra C2 e l’Under 21 presso il ristorante Veneziano di Formia, per la tradizionale cena di augurio per le prossime festività natalizie. La cena, presenti anche tutti coloro che, a qualsiasi titolo, collaborano con l’Arena, si è svolta in un clima di festosa goliardia e si è conclusa con uno scambio generale di auguri. Il Presidente, i Dirigenti, i…

Read More

La Pallavolo Futura Terracina ‘92 visita i degenti dell’ospedale A.Fiorini

Ancora una volta la Pallavolo Futura Terracina ’92 vicina ai degenti dell’Ospedale Alfredo Fiorini. Una delegazione della prima squadra infatti ha visitato i reparti del nosocomio terracinese portando un dono alle persone ricoverate. Un gesto che si ripete ogni anno e che vede la piena collaborazione dell’A.V.O. di Terracina del Presidente Marisa Borsa, associazione che sul territorio terracinese ha compiuto alcuni mesi fa dieci anni. Accompagnate anche dal dirigente Romano Sciscione, le futurine (Giulia Sciscione, Giulia Bagnara, Alessandra Minutilli, Noemi Ascenzi, Raffaella Sanità, Chiara Pisa e Mariantonietta Magliocca) con tanta…

Read More

Volley Under 16F/ Asd Sud Pontino – Volley Terracina :il commento di coach Terenzi della Volley Terracina

Una partita, come ha detto l’allenatore Paolo Terenzi, allenatore del Volley Terracina,  che hanno giocato in modo anomalo rispetto a quello che sanno fare, ma che poi “si sono riscattate alla fine. quindi hanno fatto una bella prestazione, tutto sommato, hanno giocato tutte quante bene. Mi è  piaciuto sopratutto chi è entrata dalla panchina, quindi il merito è a loro, che la seconda palleggiatrice ha veramente determinato la partita, insomma”. Da seconda in classifica a Natale un pò soddisfatto. “Si, assolutamente. Questo è un gruppo nuovo, che deve crescere, sta…

Read More

Le ragazze della Sud Pontino Pallavolo dell’Under 16 hanno perso contro la Volley Terracina per 3 a 1

Una partita bella. dove la sud Pontino ha incontrato la seconda in classifica, la Volley Terracina, che ha visto trionfare le ospiti, ma che hanno ben figurato anche le ragazze allenate dal duo Mitarno – Benozzo. Certo, se le leonesse azzurre hanno fatto qualche errore, questo non ha pregiudicato il bel gioco offerto da Maggiacomo o Parrotta o Giulia Grossi, ma sarebbe stato meglio allungare in classifica anche perché domenica le ragazze hanno vinto contro la Pallavolo Sabaudia in trasferta. Primo set punto a punto con le ragazze terracinesi, ma…

Read More

Sgambetto romano per l’ ASD Sporteam Cisterna. Vince Roma Nord 2012.

Si è fermata domenica 15 Dicembre al Pala Rinaldi di Roma la striscia di vittorie consecutive di Cisterna che resta comunque in serie positiva con sei vittorie su otto gare e con il primo posto in campionato. Undici convocati, otto presenti e solamente cinque realizzatori per Sporteam Cisterna contro Roma Nord. Era difficile per Cisterna sperare di poter arginare la temibile formazione romana con un organico così rimaneggiato. Purtroppo, coach Monteriù ha dovuto fare i conti più con infortuni e defezioni dell’ultimo minuto che con tecnica e tattica di gioco.…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia strappa un punto con l’Anagni e sabato si gioca un altro spareggio salvezza. Mauro Danti premiato a Roma

SABAUDIA (18/12/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ha giocato l’ultima partita casalinga dell’anno perdendo, al tie-break, con il Volley4Us Anagni. Partita lunghissima e combattuta che ha visto le pontine, seppur in evidente crescita, ancora gravate da più di qualche problema nei sistemi di gioco: sotto per 0-2 però, la squadra allenata da coach Daniela Casalvieri, ha saputo trovare la concentrazione per rientrare in partita (1-2) e poi addirittura rimettere tutto in discussione vincendo ai vantaggi il quarto set (28-26) al termine di una serie di scambi incredibili.…

Read More

La cena di Natale della Top Volley presso Villa Egidio Location a Latina

CISTERNA DI LATINA – Consueta cena natalizia per la Top Volley, la società pontina che in questa stagione celebra la sua 48esima annata sportiva s’è ritrovata presso Villa Egidio Location a Latina, su via Malconsiglio. Erano presenti tutti i giocatori, in compagnia di mogli e fidanzate, compreso lo staff tecnico e quello medico, senza dimenticare i dirigenti e tutto il resto del personale che contribuisce giorno dopo giorno alla crescita della società. Il sindaco di Cisterna di Latina Mauro Carturan ha preso la parola: “mi state regalando una gioia infinita, speriamo di riuscire…

Read More

Accademia Sport Under 15/Passaretti :” Questo per noi è l’anno zero “

Il responsabile dell’Under 15 fa un primo bilancio di come sta andando la prima parte di stagione per quanto riguarda la sua squadra. Passaretti :” Al mio primo anno come dirigente di una squadra calcistica non posso non essere felice di come stanno andando le cose ho trovato una società che è una vera e propria famiglia.t Tra di noi dello staff un gran bel feeling cerchiamo di aiutarci l’uno con l’altro solamente con lo scopo di far crescere la società. Per quanto riguarda i ragazzi è un gruppo di…

Read More

Coppa Italia Futsal Serie C1: Il Città Di Fondi si ferma ad un Gol dal sogno, In Final Four ci va La Nordovest

Termina ai Quarti di Finale la corsa del Città di Fondi verso le “Final Four” di Coppa Italia (Serie C1). Dopo l’1-2 casalingo subito nella gara d’andata, infatti, i rossoblu hanno ottenuto un 3-3 esterno sul campo della Nordovest, che purtroppo ha estromesso i fondani dalla competizione. Nonostante le pesanti assenze del “Player-Manager” Bacoli e di Pannozzo, il team del presidente Cicalese gioca un’ottima gara, gagliarda e di grande cuore. A trovare il vantaggio per primi, tuttavia, sono i padroni di casa, ma i rossoblu rispondono prontamente con Caparone. La formazione di Bacoli, però, ha il torto di sprecare diverse palle-gol nei minuti…

Read More