L’HC FONDI SALUTA ANDRÉ LEAL: I FONDANI TORNANO SUL MERCATO

Dopo un anno e mezzo, di comune accordo tra le due parti, si è chiuso il matrimonio tra l’HC Banca Popolare di Fondi ed il forte centrale André Alves Leal. Il ventisettenne brasiliano, dopo aver maturato una lunga e vittoriosa esperienza agonistica tra il suo Paese e la Puglia (con la maglia della Junior Fasano), era arrivato a Fondi per dare quell’esperienza e quella fantasia in più al gruppo rossoblù. In effetti sono stati diciotto mesi, nonostante qualche brutta partita e conseguente sconfitta, in cui sono stati raggiunti ottimi risultati:…

Read More

Calcio Sud Sudpontino:Vincono Formia – Terracina – Monte San Biagio e Atletico Itri .Pari per la Don Bosco Gaeta .Rinviate le gare di Gaeta e Fondi.

Era la giornata del big match di Itri in Eccellenza ed e’ finita come al solito succede con il risultato di 1 a 1 tra Itri ed Insieme Ausonia. Importante vittoria invece per il nuovo Formia di mister Mazziotti contro la quotata Audace .Non si e’ giocata come previsto la gara tra Palestrina -Gaeta rinviata a data da destinarsi. Prossimo Turno datato 05 Gennaio 2020 Gaeta -Morolo,Sora -Formia e Vis Sezze -Itri Calcio Positiva la giornata in promozione con le vittorie di Terracina e Monte San Biagio che confermano la…

Read More

Futsal Sud Pontino: Vittorie per Città di Fondi e Sport Country Club C5,sconfitte per Heracles e Arena Cicerone

E’ andata in scena l’ultima giornata per l’anno 2019 per il Futsal  del sud pontino  con i campionati di serie A2 Femminile e serie B Maschile  che sono gia’ riposo dallo scorso week end e ripartiranno rispettivamente dal prossimo 12 Gennaio e 18 Gennaio 2020. Il Citta di Fondi di mister Bacoli chiude in bellezza l’anno battendo di misura per 3 a 2 la quotata Eco City Cisterna (Doppietta di Caparrone e Testa) con una prestazione di gran livello e nel prossimo turno del prossimo 11 Gennaio 2020 sara di…

Read More

L’Atletico Itri vince in casa del Marina Club

E’ stato un grande Atletico Itri quello andato in scena allo stadio San Biagio! Un’ultima recita del 2019 da incorniciare per la squadra di Ceraldi, che sbanca il terreno di gioco del Marina Club e conquista il 2° successo consecutivo (entrambi arrivati con 3 reti di scarto, al culmine di prestazioni convincenti). Dopo un primo tempo d’arrembaggio, i biancazzurri finalizzano le occasioni prodotte e nel giro di 7’ archiviano la pratica: a segno Yacoubou, Sinapi e Atakeremre. E’ un successo che dà morale, continuità e tanta voglia di tornare agguerriti…

Read More

Presentazione quinta giornata pallavolo un 18 m.

Una giornata, la terza di campionato, che ha visto dei risultati importanti: prima di tutto la vittoria della Sud Pontino Pallavolo contro la Top Volley Latina per 3 a 1, Il Sabaudia Volley ha perso in casa contro la Latina Scalo per 3 a 0 ed infine il Serapo Volley Gaeta ha vinto contro il pianeta Volley Aprilia per 3 a 0. La quanta giornata ha avuto invece la sconfitta della Sud Pontino Pallavolo in casa contro la Serapo Volley Gaeta per 3 a 2, e la vittoria della Latina…

Read More

Futsal Serie C2: Lo Sport Country Club in grande forma , 3 a 1 in casa dell’Eagles Aprilia

Continua la crescita dello Sport Country Club di mister Macari , che dopo il pari imposto alla capolista Frosinone si prende il lusso di battere a domicilio la terza in classifica Eagles Aprilia con una prestazione di grande qualità.3 a 1 e’ il risultato finale grazie alle reti di Marco Iannotta – Yuri Mella e Carlo Trani . Naturalmente grande soddisfazione in casa Sport Country  Club ,in primis il mister Matteo Macari che si guarda la classifica che ora e’ diventata interessante per la truppa del vice presidente Daniele Varriale…

Read More

Futsal Serie C2: I gol di Guastaferro e Carpisassi non bastano Arena Cicerone Futsal battuta dal Latina 2017 Futsal

Altro risultato negativo per l’Arena Cicerone che perde contro il Latina MMXVII, sul proprio campo, per 2 a 5. Anche se sotto di un gol al secondo minuto e quaranta, l’Arena era riuscita a rimanere compatta e concentrata riuscendo a rimontare lo svantaggio grazie al gol di Marco Guastaferro e andando in vantaggio proprio allo scadere dei primi trenta minuti di gioco con il gol di Ramon Carpisassi. Primo tempo, dunque, positivo per la squadra di mister Collu che era riuscita a imbrigliare gli avversari rendendoli poco pericolosi. Nel secondo…

Read More