Il Gaeta SC saluta e ringrazia Ignacio Martin Gulam

Il Gaeta Sporting Club 1970 comunica di aver accolto la richiesta di Ignacio Martin Gulam di poter rimanere in Argentina per esigenze familiari, pertanto al rientro dalle vacanze natalizie l’atleta non si unirà al gruppo per la ripresa degli allenamenti. Con la casacca biancorossa Gulam ha disputato 14 gare ufficiali realizzando 43 reti, ma per la nostra società l’Uomo viene prima del giocatore e, auspicando che tutto si risolva per il meglio, ringrazia “Nacho” per il contributo sinora apportato e per la serietà e la professionalità dimostrate durante la sua…

Read More

Colpo di Natale per il Ds Grasso, a Gaeta torna l’attaccante Sergi Garcia Mut

L’Asd Gaeta comunica di aver chiuso l’accordo con Sergi Garcia Mut, attaccante spagnolo classe ’91. Arriva al Gaeta dopo le parentesi italiane alla Polisportiva Gaeta e all’Itri Calcio. Ha vestito la casacca de “La Roja” dall’U15 all’U18, nel palmares un Europeo U17 che lo ha visto andare a segno proprio in finale contro la Francia. Nei giorni successivi al Natale tornerà dalla Spagna per mettersi a disposizione di mister Gesmundo e per allenarsi sul manto erboso del Riciniello, che lui ritiene essere tra i migliori in circolazione. #BenvenutoSergi #ForzaGaeta #BienvenidoBomber

Read More

Mister Auricchio lascia la conduzione del Pro Formia Calcio

Riportiamo il post integrale pubblicato sul proprio Profilo Facebook  di mister Alessandro Auricchio che lascia la conduzione tecnica del Pro Formia Calcio “Nello sport come nella vita c’è un inizio e una fine, ed oggi è arrivata alla fine la mia esperienza al Pro Formia che ringrazio per avermi dato fiducia in questi 2 anni e mezzo. La scelta di farmi da parte è arrivata in un momento delicato per la squadra, ma dopo marina c’è stata la convinzione di non poter più riuscire a dare quello che dovevo, anche…

Read More

La Pallavolo Futura Terracina ‘92 chiude in bellezza

Con un rotondo e convincente 3 a 0 Lazio TV Futura Terracina chiude il 2019 in questo Campionato di Serie C con autorità, assestandosi in zona play off del girone A in una classifica comunque molto corta e per questo con posizioni ancora tutte da definire. Virtus Roma e Ostia sono in testa a punteggio pieno. Poi, dai 18 punti di SM Volley 2000 e Minturno inizia la caccia agli altri tre posti play off con le futurine e Marconi Stella a 17 punti. La vittoria contro Revolution Quintilia è…

Read More

Intervista a mister Luca Pasquale Ceraldi dell’Atletico Itri

Due vittorie consecutive per l’Atletico Itri e la sosta che, come confermato dal tecnico, arriva nel momento sbagliato. Ecco le impressioni di Luca Pasquale Ceraldi dopo il successo per 3-0 sul campo del A.S.D Marina Club. Che partita è stata ieri? “Difficile. Innanzitutto per il vento: le condizioni climatiche non ci hanno fatto esprimere al 100%. E’ stato un incontro maschio e duro, e la squadra ha mostrato di avere forza di carattere. Una cosa che mi ha particolarmente colpito. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo che quando vuole, può. Per questo faccio…

Read More

La Top Volley Cisterna supera 3-2 il Piacenza al termine di una sfida per cuori forti. Tubertini: “Ringrazio i miei giocatori”. Rondoni: “Papà sarebbe stato felice per questo mio esordio”

CISTERNA DI LATINA – Davanti alle telecamere di Rai Sport la Top Volley Cisterna torna al successo dopo cinque sconfitte consecutive e supera la Gas Sales Piacenza al tie-break, al termine di una sfida durata due ore e un quarto e che è vero ossigeno per la squadra pontina dopo un periodo in cui le cose non giravano nel verso giusto. Alla luce di questa vittoria da due punti la formazione pontina sale a quota nove punti nella classifica della Superlega, agguanta Vibo e si porta a due lunghezze proprio dal…

Read More

EUROBASKET, CUORE E CARATTERE NON BASTANO PER ESPUGNARE IL PALA OLTREPO’

Eurobasket perde di un punto sul campo di Tortona una partita che probabilmente avrebbe potuto avere altro esito se i tiri fuori dal cerchio non si fossero fermati per lo più sul ferro (6/24). Il secondo quarto di gioco è stato quello fatale per Eurobasket. I ragazzi di coach Maffezzoli, non riuscendo a contrastare l’azione offensiva di Tortona con Gaines ispiratissimo nei tiri fuori dal cerchio (5/6 alla fine del secondo quarto), hanno visto i padroni di casa salire in cattedra con un vantaggio massimo di ventidue punti dopo circa…

Read More

Il Città Di Fondi continua a volare: I rossoblù battono la corazzata Ecocity Cisterna lell’ultimo match del 2019

Il Città di Fondi chiude il 2019 come meglio non potrebbe, battendo tra le mura amiche il quotatissimo Ecocity Cisterna, con il risultato di 3-2. Ottima partenza da parte dei padroni di casa, che trovano il vantaggio al 5’ grazie a Testa, abile a capitalizzare al meglio un perfetto schema su calcio di punizione. Gli ospiti provano a reagire, ma il continuo possesso palla della squadra di Angeletti si dimostra sterile, e al 13’ i locali raddoppiano con Caparone (in foto), che sfrutta benissimo una veloce ripartenza superando Ciarla con un tocco morbidissimo. A questo punto Lara e compagni attaccano…

Read More