la Top Volley Cisterna vince con Piacenza e si prepara alla sfida di Perugia. Elia, Rossi, Sottile e Rondoni a Pediatria con gli oltre 700 peluche raccolti dai tifosi

CISTERNA DI LATINA – Davanti alle telecamere della Rai la Top Volley Cisterna ha giocato e vinto la partita più lunga di tutta la giornata di Superlega (due ore e 14 minuti) stabilendo anche il record di giornata per gli aces (8). Il giorno dopo il successo, in rimonta, sul Gas Sales Piacenza per la Top Volley Cisterna è il momento della festa, anche se ci sarà pochissimo tempo per godersi il successo visto che il 26 dicembre sarà di nuovo campionato. Nel giorno di Santo Stefano, infatti, i pontini saranno…

Read More

La societa’ del Pontinia Calcio all’unanimita’ respinge le dimissioni , mister Cencia resta al suo posto !

Il PontinaCalcio a seguito della riunione tenutasi ieri sera comunica di aver respinto all’unanimità le dimissioni del Tecnico Fabrizio Cencia. Il Calcio è un gioco di squadra e la società NON ritiene responsabile la singola persona, ragion per cui la stessa ha deciso di respingere le dimissioni. Fabrizio gode della stima e della fiducia in qualità di tecnico e della riconoscenza di tutto il direttivo per ciò che ha dato in tanti anni al club amaranto, soprattutto con il raggiungimento del traguardo più ambito e mai raggiunto prima nella storia…

Read More

Futsal Serie C1/Il Città Di Fondi trova il regalo sotto l’albero: Ecco Luca Napolitano

Colpo “last-minute” del Città di Fondi, che proprio sul finire della sessione di mercato di Dicembre si assicura le prestazioni del portiere Luca Napolitano (in foto a sinistra). “Seggiola”, classe 1991, vanta dieci anni d’esperienza nel futsal, con un rendimento sempre molto alto tra Serie D e Serie C1. Napolitano esordisce in Serie D nel novembre 2009 (a 18 anni ancora da compiere), con la maglia dell’Old Ranch 97, squadra nella quale gioca per tre stagioni. Nell’estate 2012 il passaggio alla Virtus Fondi, nella doppia veste di portiere titolare dell’Under 21 e terzo portiere della…

Read More

Futsal Serie C2/Real Fondi: Il cuore non basta, Rossoblu sconfitti in rimonta dal Lele Nettuno

Sconfitta interna per il Real Fondi, che saluta il 2019 con l’1-3 rimediato contro la nuova capolista del campionato, il Lele Nettuno. Partenza sprint dei fondani, che trovano il vantaggio con Passannante (in foto) sugli sviluppi di una splendida azione corale. Gli ospiti non fanno una piega, e pareggiano immediatamente con De Franceschi, mentre nei minuti successivi è Fusco ad opporsi in modo magnifico ai tentativi del Nettuno, che colpisce anche un palo. I rossoblu di Antogiovanni agiscono di rimessa con le sortite di Passannante e Culi, ma senza trovare la via della rete. Il primo tempo si chiude sull’1-1,…

Read More

Futsal Serie C2:Il Lido Il Pirata e ufficialmente tornato: Prezioso pareggio dei fondani In casa dell’AMB Frosinone

Pareggio esterno importantissimo per il Lido il Pirata Sperlonga, che sul campo dell’ex capolista AMB Frosinone impatta con il risultato di 4-4. Grande avvio di gara dei padroni di casa, che nei primi minuti si portano addirittura sul 2-0, grazie alle reti di Ceccaroni e Luciani (portiere di movimento). I fondani, tuttavia, restano in partita, e successivamente risalgono la china con la doppietta di Parisella (in foto), che riequilibra le sorti dell’incontro prima dell’intervallo. Ad inizio ripresa la squadra di Triolo tiene perfettamente il campo, rispondendo colpo su colpo agli avversari, ma l’espulsione di Pestillo regala la momentanea superiorità numerica ai ciociari, che…

Read More

Futsal Under21:L’Arena Cicerone Futsal battuta a Cisterna ma i progressi ci sono

Ecocity Cisterna Under 21 – Arena Cicerone Under 21  4 a 2 Buona, comunque, la prestazione della squadra Under 21 dell’Arena Cicerone in casa della titolata Ecocity di Cisterna che, occupando le zone molto alte della classifica, è una delle candidate alla conquista del campionato. La partita si è giocata a Velletri essendo il palazzetto San Valentino di Cisterna indisponibile perché occupato da una manifestazione. Presentatasi nella tana del lupo con una formazione ampiamente rimaneggiata e orfana del proprio mister Massimo Stravato, assente per motivi di lavoro, la squadra, assistita…

Read More

Futsal Serie A2F:Da Tuttofutsal “IL BOMBER DEL POPOLO”

Nel Futsal come nel Calcio a 11 ci sono quei giocatori , in questo caso giocatrici, con cui vorresti giocare sempre, quelle a cui daresti la maglia della tua squadra perchè hai la certezza che la difenderà sempre, che sarebbe disposta a dare il sangue per quella maglia che tu ritieni sacra. Quelle giocatrici che, quando devi affrontare da avversario, ti strappano sempre un applauso, pure se ti legheresti le mani piuttosto che applaudire, non puoi farne a meno, perchè sono l’essenza del futsal e tu sei innamorato di questo…

Read More

Il Monte San Biagio del Presidente Maddaluna si regala alla vigilia delle feste il centrocampista Marco Pepe

il Presidente Maddaluna regala un uovo innesto per il Monte San Biagio e naturalmente per la Tifoseria .E’ Marco Pepe centrocampista  di grande esperienza che poche settimane fa aveva chiuso il suo rapporto con il Terracina calcio ed in precedenza aveva giocato con Formia e Gaeta calcio.Lo stesso presidente lo annuncia sulla pagina ufficiale del Monte San Biagio ! “Il mio regalo di Natale alla squadra e ai tifosi Marco Pepe!!Grande centrocampista che viene dal Terracina per aiutarci a vincere di più.Con l’occasione io personalmente e la società invia a…

Read More