Si chiude un anno fantastico per il Pontinia Calcio

Un 2019 che ha regalato a tutti noi il privilegio di un successo inatteso, ma cercato nel momento in cui si è capito che ci si poteva provare. La sport, si sa, è fatto di gioie e di dolori, di successi e di sconfitte, ma chi si occupa di questo mondo lo sa bene e sa bene anche l’importanza, la consapevolezza e la Forza di guardare avanti senza dimenticare il passato spesso chiaroscuro. Il 2019 resterà l’anno dell’Eccellenza, l’anno del Massimo campionato regionale mai conquistato prima dal club amaranto. Proprio l’amaranto…

Read More

I quattro Nazionali della Top Volley alla ricerca del pass per Tokyo 2020. La società chiede ai tifosi di scegliere il sestetto del decennio sui social network

CISTERNA DI LATINA – Il campionato di Superlega si ferma ma per la Top Volley Cisterna la pausa sarà ancora più lunga poiché la formazione pontina osserverà il turno di riposo in occasione della seconda giornata di ritorno. Daniele Sottile e compagni torneranno a giocare in occasione della partita casalinga di domenica 19 gennaio prossimo quando, al palazzetto di via delle Province a Cisterna di Latina, arriverà la Cucine Lube Civitanova.In questo periodo di pausa coach Lorenzo Tubertini dovrà fare anche a meno dei quattro Nazionali impegnati nelle qualificazioni alle Olimpiadi…

Read More

FESTA DELLO SPORT – Ginnastica Astrea alla Festa dello Sport

Si avvicina la Festa dello Sport, prevista per il 5 e 6 gennaio 2020, organizzata da Top Volley Cisterna ed Ecocity Futsal Cisterna, una due giorni insieme alle associazioni sportive del territorio e non solo. Si inizia alle ore 15:00 proprio con la Top Volley. Alle ore 16.30, dopo l’esibizione della società di pallavolo di Superlega, saranno le atlete dell’Associazione Ginnastica Astrea a fare il proprio ingresso al Palasport di Cisterna di Latina. Nel 2011 Tania e Sara Ianiri costituiscono la società, oggi ben radicata sul territorio della provincia; operante…

Read More

Il 1° Memorial Libero Iannelli

La Pallavolo Futura Terracina ’92 ha chiuso il 2019 con il Memorial Libero Iannelli, triangolare dedicato al compianto ex Presidente recentemente scomparso. Hanno preso parte alla kermesse oltre alla squadra di casa, anche il Volley Priverno e Giò Volley Aprilia. Tre partite divertenti giocate in un clima di assoluta tranquillità, senza eccessivo agonismo. Proprio come piaceva a Libero Iannelli, stimato docente dell’Istituto Professionale Filosi di Terracina, nonché giornalista e persona impegnata nel sociale. Nel suo ricordo le atlete hanno colorato il pomeriggio del PalaCarucci. Il triangolare è stato preceduto da…

Read More

Siamo a fine anno, ed è tempo di bilanci.

Per noi del  Gaeta Handball 1984 il 2019 è stato un anno di rinascita, ed è stato inoltre un anno in cui abbiamo portato a termine  tutti gli impegni che ci eravamo prefissati  che hanno arricchito notevolmente la nostra capacità organizzativa e le nostre capacità tecniche , dice il Presidente Ciano Cosmo. “E’ per noi gratificante l’ aver riconsegnato a Gaeta e alle Isole Ponziane  la paternità sulla nascita e la divulgazione nel mondo del Beach handball, che nel 2024 sarà sport olimpico. Un grazie particolare va al COHB, nella…

Read More