La Top Volley Cisterna punta la Lube. Tubertini: “Dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di poter vincere, ma non solo un singolo set, in ballo c’è la salvezza”

CISTERNA DI LATINA – Continua ad avvicinarsi la ripresa del campionato per la Top Volley Cisterna, la formazione pontina che tornerà in campo il prossimo 19 gennaio con la Lube. La sfida contro la formazione marchigiana è in programma al palazzetto dello sport di via delle Provincie a Cisterna di Latina e verrà trasmesso in diretta Rai. Il coach Lorenzo Tubertini sta proseguendo la preparazione in vista della ripresa del campionato senza i quattro Nazionali impegnati nelle qualificazioni olimpiche a Tokyo 2020: il francese Jean Patry, l’olandese Maarten Van Garderen, il canadese…

Read More

Bilancio di Fine anno del Presidente Maddaluna del Monte San Biagio

Un anno di grandi soddisfazioni se ne va e ci prepariamo ad affrontare il prossimo con la serena convinzione che avremo ancora da raccontarne. Aver chiuso il campionato scorso in quarta posizione con qualche recriminazione dovute a noi stessi, non ha lasciato amaro in bocca di quel che poteva essere e non è stato.Vero si poteva tentare il salto di categoria ma siamo ripartiti comunque con una bella squadra che oggi posso dire completata con l’arrivo di calciatori di esperienza e qualità.Abbiamo ancora la Coppa in palio e una tranquilla…

Read More

La Don Bosco Gaeta si rinforza ancora con il centrocampista Andrea Mallardi

Il 2020 si apre con i fuochi d′artificio come da tradizione e la Don Bosco Gaeta in barba alle ordinanze sindacali e regionali, ovviamente si scherza, si regala un altro colpo di mercato. Stiamo parlando di Andrea Mallardi, centrocampista classe 1989,il quale vanta 50 presenze in Lega Pro tra Isola Liri e Cisco Roma ed ex di Nuova Itri,protagonista con la Mistral Città di Gaeta fino al salto di categoria in Promozione ed anche trascorsi con il Monte San Biagio e Pro Formia nelle ultime stagioni. Dunque un profilo davvero…

Read More

GAETA SPORTING CLUB :UNO SGUARDO AL 2019!

A breve riprenderà la preparazione in vista della seconda parte di stagione, ma prima di proiettarci al 2020 è obbligatorio tracciare un bilancio del 2019. Un anno particolare, incominciato con l’arrivo di Stanislav Petrychko e Gabriele Randes ed il ritorno di Francesco Aragona, subito integratisi perfettamente nel gruppo, protagonisti insieme ai loro compagni di un cammino straordinario che, nonostante diverse difficoltà, numerosi ostacoli e la mancanza di una nostra casa con quattro impianti al di fuori Gaeta che hanno provveduto a supplire a tale carenza , ci ha visti confermare…

Read More

UN BOMBER PER I ROSSOBLÙ: DALLA STELLA ROSSA ARRIVA NIKOLA LAZIC

Il nuovo giocatore straniero dell’HC Banca Popolare di Fondi, versione 2020, è un terzino sinistro che viene dalla Serbia e risponde al nome di Nikola Lazic: la società rossoblù ha deciso, dunque, di affidarsi all’esperienza del trentenne serbo, 194 cm di altezza per 98 kg di peso. Innesto importante per un’HC Banca Popolare di Fondi che non si è fatta trovare impreparata dopo la partenza di Leal, grazie all’incessante e certosino lavoro sottotraccia del Direttore Sportivo Guglielmo di Perna, il quale presenta così il volto nuovo: “Diciamo che sostituire un giocatore come…

Read More

Basket Serie B:Per il Meta Formia Basketball tesserato la guardia Mattia Melchiorri

Il Meta Formia Basketball comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni di Mattia Melchiorri, guardia di 190cm classe 1997. “Dopo l’indisponibilità di Mannarelli per motivi di studio/lavoro, in completa sinergia con la società, abbiamo deciso di cercare un esterno giovane ma con buona esperienza nel campionato di serie B, che potesse essere complementare al roster che abbiamo – commenta coach Fabio Lico – Abbiamo trovato in Mattia le qualità che cercavamo, un ottimo atleta a cui piace giocare prima per la squadra e poi per se stesso. Crediamo…

Read More