La Top Volley Cisterna in allenamento congiunto con il Sabaudia (4-0). Parte sui social la scelta del coach del decennio

CISTERNA DI LATINA – Continua la marcia di avvicinamento della della Top Volley Cisterna alla ripresa del campionato di Superlega, che attualmente è fermo a causa delle qualificazioni alle olimpiadi di Tokyo 2020, uno stop che per la formazione pontina sarà più lungo di una settimana considerando il turno di riposo che Sottile e compagni dovranno osservare. Con questa situazione il coach Lorenzo Tubertini è stato costretto a cambiare i programmi di allenamento adeguandosi anche all’assenza dei quattro giocatori impegnati all’estero. La Top Volley, che tornerà a giocare in partite ufficiali il…

Read More

Futsal Serie C1:Sfida d’alta quota al Palasport tra Ecocity Futsal Cisterna e United Pomezia

Scontro diretto, questo venerdì, nel girone B tra Ecocity Futsal Cisterna e United Pomezia. Si gioca per il primato in classifica. Con una giornata di anticipo si celebra la quindicesima giornata del campionato di C1 per l’Ecocity Futsal Cisterna e United Pomezia. Sfida d’alta quota che sarà giocata al nuovo Palasport di Cisterna di Latina. Finite le feste e l’evento titanico organizzato dalla società di Vincenzo Tuccillo e dalla Top Volley Cisterna, che ha visto tra gli ospiti Max Tonetto, Simone Perrotta e Claudio Voice, la squadra di Luca Angeletti…

Read More

Lella squadra del decennio c’è Goran Vujevic ma anche due giocatori della rosa attuale

CISTERNA DI LATINA – Gli appassionati hanno scelto la formazione del decennio della Top Volley. Il 31 dicembre scorso, sui canali social del Club, è stato lanciato il sondaggio “Team of the decade 2010/2020” che ha portato molti tifosi a commentare con i loro “sestetti” ideali. Sono stati molti i nomi proposti e, in alcuni ruoli, c’è stata molta bagarre. Sul ruolo del palleggiatore, però, ci sono stati pochissimi dubbi, sugli altri ruoli ci sono state interessanti battaglie, specie tra i centrali dove la lotta è stata serrata, praticamente all’ultimo voto.…

Read More

Prima Divisione Femminile:L’Asd Sud Pontino Pallavolo sconfitta dalla Gio’ Volley srl

Troppo impari la lotta tra la Giò Volley Aprilia e le leonesse azzurre della Sud Pontino pallavolo, ma le giovani atlete allenate da Nunzia Mitrano, che a 40 anni continua ancora a stupire per quanto riguarda la pallavolo giocata, visto che continua ancora a smistare palloni per le sue compagne di gioco. se il primo set ha visto le apriliane del duo Barbato – Maillaro essere di categoria superiore, invece già nel secondo le formiane riuscivano ad giocare per fare dei punti importanti, grazie alla buona vena della minore delle…

Read More

Con XWinter è l’ora del Football americano .Tanti eventi in città con i Buffalos Latina!

Mancano pochi giorni all’inizio della kermesse di XWinter, la festa dello sport promossa dall’Osservatorio per lo sport e il turismo sportivo. Gli LT Buffalos, squadra pontina di football americano, come lo scorso anno, saranno una delle società sportive protagoniste di questo evento. Tanti gli appuntamenti per poter conoscere il football americano e la squadra. Si parte sabato 11 con un torneo interregionale di flag football a partire dalle ore 9.30 presso il centro sportivo Helsinky di via della Rimembranza. Sul campo scenderanno, assieme alla squadra locale anche i team romani…

Read More

Il Gaeta scappa, il Palestrina lo rincorre: 2-2 nel recupero del 16° turno

Pareggio pirotecnico nel recupero del 16° turno di campionato. Il Palestrina si conferma imbattibile tra le mura amiche, da cui comunque il Gaeta esce con 1 punto che vuol dire 2° posto in solitaria alle spalle della capolista Ausonia. I ragazzi di Gesmundo si fanno recuperare da 2 situazioni di vantaggio (reti di Garcia e Ripici nel primo tempo), ma è sicuramente un 2-2 da non buttare via visto lo spessore della formazione avversaria. Al 12’ primo brivido creato dagli ospiti: imbucata di Emma per Garcia, aggancio non perfetto e…

Read More

Il Monte San Biagio prosegue in coppa ! Soddisfazione del presidente Maddaluna !

Il mercato di riparazione sembra aver dato i suoi frutti dopo la vittoria in trasferta di domenica scorsa arriva la qualificazione in coppa italia 3 a 0 contro il Pomezia .Di seguito il commento del presidente Maddaluna “Per la prima volta il Monte san Biagio approda nei quarti di finale di Coppa Italia di promozione.I ragazzi oggi sono stati veramente all’altezza del compito difficilissimo non rischiando nulla e non cadendo nelle continue provocazioni degli ospiti che speravano di influire sulla partita in modo diverso.Invece i ragazzi si portavano in vantaggio…

Read More