Icom C88 Volley Cisterna sfida in trasferta Margutta Civitavecchia

Dodicesima giornata con Icom C88 Volley Cisterna in trasferta a Civitavecchia, penultima di andata con un primato da difendere. Ora arriva la parte più difficile, detenere la prima posizione in classifica in un campionato ancora tutto da giocare. Margutta Civitavecchia è il primo ostacolo da superare per continuare un cammino positivo e meritato per Orsi e compagne. Dopo la vittoria convincente contro United Volley Pomezia, in arrivo la classica partita che non va presa sotto gamba. La squadra di Alessio Pignatelli, neopromossa, è in zona calda del girone H con…

Read More

La Prima Divisione Maschile della Sud Pontino Pallavolo perde contro la Volley Club Latina per 3 a 1

Asd Sud Pontino Pallavolo: Acquaviva 18, Pampena, Ambrosino, Franzini 12, Valerio 1, Corsaro (Libero), Spada 2, Crolla 21, Paparcone 1, Mazzeo 3, Dika (Capitano) 3. Allenatore: Roberto Ciufo Asd Volley Club Latina: Pietragalla 14, Felici 18,  Micheloni 4, Ferriccioni (Capitano) 11, Margarita 17, Puca (Libero), Onnelli 4, Carolla 14, Nardin 13, Perez 1. Allenatore: Roberta Sciarra Arbitro: Angelo Nocella di Formia Parziali: 15 – 25, 25 -21, 7 – 25, 14 – 25 Primi due set dell’incontro di Prima Divisone Maschile, girone C, che la Sud Pontino Pallavolo ha condotto…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity Futsal Cisterna questo sabato in trasferta a Ciampino. E domenica scontro diretto a Cisterna con Real Castel Fontana per l’Under 21

Si torna a giocare da capolista, l’Ecocity Futsal Cisterna sul campo dell’Atletico Ciampino, questo sabato (ore 18:30), per tenersi il primato. L’Under 21 non è da meno, affronterà questa domenica in casa il Real Castel Fontana, che cercherà di riprendersi la vetta conquistata dai ragazzi di Angeletti. Un week end da prima della classe, un Ecocity Futsal che non ha mollato nei momenti di difficoltà e che sta giocando da grande gruppo. Lo scontro diretto al Palasport di Cisterna, che ha decretato il primato in classifica, è il giusto premio…

Read More

Lazio TV Futura Terracina, arriva Labico

Reduce dalla convincente vittoria per 3 a 0 in casa del Minturno, la formazione terracinese si appresta ad ospitare alle 19.00 al PalaCarucci il Labico in occasione della penultima giornata del girone d’andata del Campionato di Serie C girone A. Quarto posto in classifica e ad un punto dal podio. Virtus Roma e Ostia viaggiano spedite a punteggio pieno con 11 vittorie su altrettante gare. 33 punti e un appassionante duello che sicuramente sarà tale fino alla fine. C’è quindi un altro campionato dietro le due battistrada. Santa Marinella è…

Read More

il Real Caffè/Moka Sirs riparte da Ostia. La palleggiatrice Sara Stagni sarà a disposizione di coach Casalvieri

SABAUDIA (17/1/2020, ufficio stampa) – Sarà un sabato di fuoco per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che farà visita in casa della capolista Ostia Volley Club. La formazione pontina del presidente Alessandro Pozzuoli, dopo la sconfitta della scorsa settimana con il Labico, torna in campo nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. A Ostia il Sabaudia avrà la possibilità di far scendere in campo anche Sara Stagni, palleggiatrice classe 2000 che darà il suo contributo anche in partite ufficiali alla squadra allenata…

Read More

Grande partecipazione e enorme successo per la serata dedicata agli Oscar dello Sport 2019 della Città di Fondi

Si è svolta Domenica 22 dicembre 2019 nella sala conferenze del Castello Caetani di Fondi, per l’occasione riempita come non mai dai rappresentanti di oltre 50 associazioni sportive, la cerimonia di consegna degli Oscar dello Sport 2019, giunta quest’anno alla settima edizione. L’evento, organizzato dal Comune di Fondi è considerato uno dei momenti sportivi più attesi da atleti, allenatori e addetti ai lavori del settore sportivo della Città di Fondi e del comprensorio. Ad aprire la serata è stato il Consigliere Comunale della Città di Fondi Fabrizio Macaro << rivolgo…

Read More

UNDER 14 REG. IL BASKET SERAPO BATTE LA FABIANI FORMIA.

Nell’ottava giornata di campionato, sesta vittoria stagionale per i ragazzi allenati da Coach Imparato che hanno la meglio sui pari età della Fabiani Formia con il punteggio finale di 58 -40. BASKET SERAPO – FABIANI FORMIA 58-40 (16-11;28-17;42-24) BASKET SERAPO: De Maria 23, Giglio, Dibra, Salemme 4, Armenio 12, Capobianco 8, Corelli 2, Marzullo, Grieco, D’Angelo 9. Coach: Imparato FABIANI FORMIA: Ciccaglione A. 8, Minutillo 7, Guglielmo 2, Ciccaglione M., Cocco, Persico 6, Nasta 8, Marchetti, Candelora 5, D’Arpino 4. Coach: Ticconi Ufficio Stampa Basket Serapo ’85

Read More

Asd Sud Pontino – Asd Volley Club Latina :Il commento post gara dei due coach Roberto Ciufo e Roberta Sciarra

Asd Sud Pontino Pallavolo – Asd Volley Club Latina: conversazione con l’allenatore Roberto Ciufo Abbastanza soddisfatto il coach Roberto Ciufo commentando la prestazione dei suoi ragazzi Se avessi avuto un pò più di testa, la partita te la portavi a casa stasera. “Non è una questione di testa, semmai è questione di esperienza. I ragazzi giocano e non hanno troppa esperienza, le squadre che incontrano ne hanno molta di più e poi paghiamo dazio. Però, insomma, dopo la pausa, mi aspettavo non peggio, non si augura mai, però non mi…

Read More

Ancora successi per il tennista fondano Roberto Peppe

di francesco carnevale Il nuovo anno si apre con il successo del tennista fondano Roberto Peppe. E’ lui a vincere il torneo al tennis club di Latina, svoltosi presso il parco Falcone-Borsellino. L’atelta fondano era dato favorito già alla vigilia. Ma le sue performance sono uscito fuori nel secondo turno quando ha battuto l’avversario cisternese Bordin con un netto 6/1, 6/3. Nei quarti di finale è ancora lui che si conferma e riesce a spuntarla contro Marini con il punteggio di 6/3 – 7/5 con un tempo di un’ora e…

Read More

Futsal Serie C2:Intervista a Francesco Macone Presidente Arena Cicerone Futsal(Video)

La Parola a Francesco Macone Presidente dell’Arena Cicerone Futsal tra prima squadra che riparte con il girone di ritorno e under 21 che chiudera in questa prossima settimana il girone di Andata .Il massimo dirigente della società formiana ribadisce la sua volontà di proseguire con il suo progetto dedicato a scuola calcio a 5 e la partecipazione ad altri campionati giovanili.Buona Visione a tutti.

Read More

Mancano 100 giorni alla Pedagnalonga. Le novità organizzative e le iscrizioni già aperte per la corsa podistica

BORGO HERMADA, Terracina (16/1/2019, ufficio stampa) – A 100 giorni dalla Pedagnalonga di Borgo Hermada fervono i preparativi per l’organizzazione dell’edizione numero 47 dell’evento che negli ultimi anni ha radunato oltre 6.000 partecipanti nel borgo alle porte di Terracina e che il prossimo 26 aprile vedrà nuovamente le strade del Borgo pacificamente invase dal serpentone colorato di appassionati. L’appuntamento, che ultimamente sta raccogliendo consensi anche fuori i confini regionali, ha portato gli organizzatori ad affinare anche alcuni aspetti organizzativi, trasformando la macchina organizzativa. “L’obiettivo è quello di garantire alla Pedagnalonga…

Read More