La presentazione della quindicesima giornata dell’Under 18 femminile

La quattordicesima giornata del campionato Under 18 femminile della pallavolo provinciale ha pronunciato i seguenti verdetti:  la Top Volley Cisterna ha perso 3 a 2 contro il Pianeta Volley Aprilia, il Bar Bisy Nettuno ha perso 3 a 1 in casa contro l’Onda Volley, la C88 Volley ha perso in casa per 3 a 0 contro la Cosmos Volley Latina, la Pallavolo Nettuno ha vinto 3 a 0 contro la Sud Pontino Pallavolo, mentre si deve giocare ancora l’incontro tra la Polisport Itri e la Nuova Golfo Gaeta, previsto per…

Read More

Serie B2F -gir. H – Volley Terracina – Biancocelesti sconfitte a Pomezia.

La Volley Terracina torna dalla trasferta della vicina Pomezia con una secca sconfitta per 3-0 non senza aver lottato, pur essendo, ancora una volta, in formazione largamente rimaneggiata ed aver dovuto fare a mano sia prima della gara che durante, di altri due elementi del suo roster. La gara di per sé era già notevolmente difficile per le giovanissime biancocelesti, diverse le posizioni di classifica e diversi gli obiettivi, ma nonostante ciò, le ragazze hanno combattuto giocando da squadra e concesso poco alle avversarie che si sono imposte alla fine…

Read More

Domenica di fuoco per la Top Volley Cisterna: alle 18 arriva la capolista Lube. Biglietti disponibili anche online

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna torna a giocare al palazzetto dello sport di via delle Province a Cisterna di Latina e lo farà domani (domenica alle 18) contro la Lube, capolista della Superlega e formazione capace di vincere tredici match su quattordici in questa stagione. La partita verrà trasmessa in diretta su Rai Sport ma anche all’estero le immagini del match verranno diffuse da Sportklub in Serbia, Kosovo, Croazia, Bosnia Erzegovina, Slovenia, Macedonia, Montenegro, poi grazie a Match TV in Russia, a Polsat in Polonia, mentre BTV trasmetterà…

Read More

La presentazione della tredicesima giornata dell’Under 16 femminile girone B

La dodicesima giornata dl campionato dell’Under 16 femminile girone B ha visto i seguenti confronti disputati: il Volley Terracina ha battuto per 3 a 0 la Pallavolo Fondi, la Nuova Golfo Gaeta ha battuto per 3 a 1 la Formia Volley, La Pallavolo Sabaudia ha battuto per 3 a 1 la Serapo Volley Gaeta e la Sud Pontino Pallavolo ha perso in casa contro la Giò Volley Priverno per 3 a 0. Il prossimo turno prevede i seguenti incontri: domenica 19 la Formia Volley che ospita la Volley Terracina, la…

Read More

La presentazione della decima giornata della Prima Divisione Femminile

Una giornata, la nona della Prima Divisione Femminile, ha visto dei risultanti importanti. Si è cominciati con la sfida della Pallavolo Nettuno che ha perso in casa contro la Tor San Lorenzo per 3 a 0, la Serapo Volley Gaeta ha vinto in casa contro la favorita Duemila-12 laurentina per 3 a 0, la Sud Pontino Pallavolo ha perso in casa contro la Giò Volley Aprilia per 3 a 0, La Rainbow Città di Aprilia ha vinto contro la Volley Shool Genzano per 3 a 0, la Time for Tech…

Read More

La presentazione della decima giornata della Prima Divisione Maschile girone C

Una giornata, quella della nona, che ha visto dei risultati abbastanza importanti. Si comincia con la sconfitta casalinga della Sud Pontino Pallavolo nel derby pontino contro il Volley Club Latina per 3 a 1, il Volley Plleum ha perso cin casa contro il Volley Franco Messore per 3 a 0, il Latin Scalo ha perso in casa contro la prima in classifica Castro Volley per 3 a 0, la Volley Priverno ha battuto la Pallavolo Broccostella per 3 a 0, Il Pianeta Volley Aprilia Team ha battuto in casa il…

Read More

Basket Serie C Gold: La ritrovata Virtus Basket Fondi affronta la compagine romana Alfa Omega

Dopo la straordinaria prestazione di Sabato scorso contro la capolista Petrania, la Virtus Basket Fondi affronta stasera la compagine romana Alfa Omega. Appuntamento alle 18:15 sempre alla Palavirtus. A metà tempo si potrà partecipare al solito “MAGIC SHOT”, gara di tiro da tre punti (partecipazione gratuita!). In premio un buono CENA per 4 persone al Ristorante Le Onde a Terracina.  

Read More

FIPAV Lazio. Lunedì 20 gennaio la consegna dei certificati di qualità a 44 società

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio premierà, lunedì 20 gennaio a partire dalle ore 18.00, le 44 società che hanno ricevuto il certificato di qualità per il settore giovanile per le stagioni sportive 2019/20 – 2020/21. L’evento si terrà presso la Sala Auditorium del palazzo delle Federazioni di Roma, in viale Tiziano 74. Si tratta del più importante riconoscimento per i club che, in tutta Italia, hanno saputo lavorare meglio nei propri vivai durante le ultime due stagioni sportive: un marchio di qualità, appunto, che arriva direttamente dalla Federazione Italiana Pallavolo…

Read More

Futsal Serie C2:Il Real Fondi fa visita all’Heracles Formia

Inizia il girone di ritorno per il Real Fondi, che dopo il pareggio in rimonta ottenuto sul campo del Latina MMXVII (5-5), si prepara ad affrontare un’altra trasferta molto complicata, contro l’Heracles Formia. I padroni di casa, nonostante qualche battuta d’arresto, stanno disputando un ottimo campionato (terzo posto provvisorio a quota 23 punti), e sono reduci dalla vittoria interna nel derby contro l’Arena Cicerone (7-4). Diversi i giocatori della squadra di mister Cardillo che sono ben noti nella nostra zona, tra i quali anche Paulo Faria e Daniele Riso (28 gol in due in questa stagione).…

Read More

Futsal Serie C2/Lido Il Pirata: Per la prima del girone di ritorno c’è lo Sporting Terracina

Prima giornata di ritorno (Campionato di Serie C2) per il Lido il Pirata Sperlonga, che dopo la vittoria interna di sabato scorso (2-0 sull’Eagles Aprilia) affronterà nuovamente tra le mura amiche lo Sporting Terracina. La squadra ospite, attualmente penultima in classifica (5 punti), ha collezionato soltanto due pareggi nelle ultime cinque partite, ed è reduce dalla sconfitta rimediata a Gaeta (6-2 sul campo dello Sport Country Club). Il team del presidente terracinese, inoltre, di recente ha optato per un cambio di guida tecnica, sostituendo Cristofaro con Peppe. Una soluzione interna, dunque, che patron Caringi spera possa dare una svolta a…

Read More

Riparte dopo la sosta il campionato di pallamano serie A1. Fondi vola a Sassari

di francesco carnevale   Dopo la pausa per gli impegni della nazionale italiana riparte il campionato di pallamano serie A1.  Il sette rossoblù apre il nuovo anno con la difficile trasferta in terra sarda.  Esattamente i ragazzi del coach Giacinto De Santis affronteranno il Raimand Sassari, che attualmente occupa la sesta piazza con 17 punti in classifica.  Nel frattempo in casa rossoblù sono arrivate alcune novità.  La prima è la partenza del brasiliano Leal, il quale è stato sostituito dal serbo Nikola Lazic. La seconda è l’ala-pivot Pestillo che ha…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 14° gg. (1° di ritorno): ecco il “Derby della Riviera d’Ulisse” Heracles Formia-Real Fondi.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 14°GG. (1° DI RITORNO) Heracles Formia 2012-Real Fondi 2012 PRESENTAZIONE] Siamo al giro di boa. Inizia il girone di ritorno. E, ritorna uno dei Derbies della Riviera d’Ulisse: Heracles Formia-Real Fondi, entrambi i teams nati nel 2012. Inizio h.15 Al campo “Cassio Club” in Via Cassio I (zona Castellone, dietro Stazione Fs e facilmente raggiungibile col treno), si affronteranno due teams che hanno “tante cartucce da sparare” nonostante qualche giocatore sia andato via. All’andata, al Palazzetto dello Sport in Via Mola di S.Maria a…

Read More