Icom C88 Volley Cisterna batte Margutta Civitavecchia: primato in solitaria

Grande prova di squadra per la Icom C88 Volley Cisterna con la vittoria in trasferta per 3-1 su Margutta Civitavecchia. Con questa gara sono arrivate conferme sul progetto della polisportiva di Cisterna, che ha costruito un organico in grado, con tutti i suoi elementi, di sopperire ad eventuali cali o di cambiare in corsa la propria strategia, grazie alle proprie risorse atletiche. Buon cambio palla nel primo set, punto su punto nella prima parte, ma il Civitavecchia non è scesa in campo per fare i complimenti. Qualche errore in attacco…

Read More

Futsal Serie C1/Ecocity Futsal Cisterna: capolista in fuga

Ecocity Futsal in fuga nel girone B dopo la vittoria in trasferta contro l’Atletico Ciampino ed i risultati dagli altri campi. Un sabato, quello della sedicesima giornata, che ha visto la società di Tuccillo raccogliere i frutti di quanto seminato in questa stagione, con tanto lavoro e attenzione su un gruppo che aveva già trovato la quadra, ma che ha dimostrato ancora una volta la propria potenzialità e la propria forza mentale. Primato consolidato con 39 punti, Città di Fondi rallenta (35 punti) con il pareggio casalingo contro Club Roma…

Read More

La Top Volley Cisterna vince il primo set poi cede alla Lube. Tubertini: “Avvio di partita di altissimo livello, dobbiamo gestire meglio quello che facciamo durante il match”

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna vince il primo set ma non riesce ad arginare la qualità della Cucine Lube Civitanova che ribalta la situazione e s’impone 1-3 nel match giocato a Cisterna di Latina. Determinante Leal con 19 punti (il miglior realizzatore del match con il 52% in attacco) mentre per la Top Volley il top-scorer è stato Palacios (14). Bruno (Cucine Lube Civitanova) – “Arrivavamo da una battuta d’arresto, possiamo migliorare ancora e crescere. Come atteggiamento siamo migliorati, la squadra è riuscita togliersi dai momenti di difficoltà con…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 14° gg. (1° di ritorno): Heracles Formia, pratica Real Fondi finita 10-3.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 14°GG. (1° DI RITORNO) Heracles Formia 2012-Real Fondi 2012 10-3 (6-1)] ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 3 Danilo “Varenne” Valente (V.CAP), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 19 Luigi Diana, 21 Matteo Sai, 25 Joao Pompeu Xavier Goncalves (GK), 27 Gianluca Forte (GK). ALLEN. Andrea Cardillo, DIRIG.ACCOMPAGNATORE Davide Valerio, MASSAGGIATORE Salvatore Nardella. ASD REAL FONDI 2012 CALCIO A 5 99 Alessandro Perria (GK), 4 Claudio Antogiovanni (ALLEN. E CAP.), 5 Luca…

Read More

Premiati i migliori vivai della FIPAV Lazio. Burlandi: “I giovani al centro del progetto: orgogliosi di voi”

La FIPAV Lazio ha premiato i migliori club del territorio. Migliori perché hanno saputo, nel corso delle ultime due stagioni, sviluppare dei settori giovanili di qualità, facendo crescere dei talenti destinati ad avere un ruolo da protagonisti nella pallavolo di alto livello. In una gremitissima sala auditorium, presso il palazzo delle Federazioni del CONI di viale Tiziano, a Roma, il Comitato Regionale presieduto da Andrea Burlandi ha consegnato lunedì pomeriggio i “certificati di qualità” riconosciuti dalla Federazione Italiana Pallavolo e validi per le stagioni sportive 2019-20 e 2020-21.   «Siamo…

Read More

Futsal Serie C2: Buona la 1^ Giornata di ritorno per Heracles – Sport Country Club e Lido il Pirata Fondi.Ancora non va per l’Arena Cicerone Futsal.

Sabato scorso e’ andata di scena la 1^ Giornata di Ritorno per il campionato di C2 ,un campionato tutto da vivere che a conti fa conferma lo strapotere di Lele Nettuno che si conferma in vetta con 39 Punti e a – 1 con 38 punti l’Amb Frosinone che vince in casa del Flora.Se non ci sarà nessuna flessione da parte di queste due squadre si dovrà lottare solo per una seconda posizione per i play off. Per le formazioni del Golfo arriva la seconda vittoria casalinga per l’Heracles che…

Read More