Asd Sud Pontino – Asd Latina Scalo Volley :Le dichiarazioni post gara dei due coach Roberto Ciufo e Elio Frabona

Asd Sud Pontino Pallavolo – Asd Latina Scalo Volley: conversazione con l’allenatore Roberto Ciufo Una partita giocata bene, anche se con qualche errore di troppo, ecco dunque il commento di coach Roberto Ciufo. Stasera ai tuoi ragazzi non puoi rimproverare nulla, almeno dal punto di vista di gioco. Sono stati tutti bravi, Simone Crolla una spanna su tutti, non fosse altro che per l’altezza. Però qualche errore decisivo nei finali di set che hanno pregiudicato la vittoria. “Perfetto. Io non preferisco parlare di un singolo, la squadra veramente per diversi…

Read More

Sporteam Cisterna vince a Sora con una grande prestazione di squadra e con 29 punti di uno strepitoso Ilo.

Coach Monteriù è ormai consapevole di avere a disposizione un gruppo di giocatori che sa interpretare alla perfezione il gioco di squadra. La partita vinta in trasferta contro una grande squadra come Sora è solamente l’ultima delle grandi prove del collettivo cisternese che con questa prestazione certifica in maniera definitiva che l’ASD Sporteam Cisterna può ambire alla conquista di una posizione importante nella classifica del girone A. La partita inizia con Cisterna che preme subito forte per cercare di aprire un solco con Sora. I padroni di casa reagiscono e dopo aver interrotto…

Read More

Cavaccini è tornato con una maglia nuova e con l’obiettivo salvezza nella testa. “Il pubblico ci sta spingendo”(Video)

CISTERNA DI LATINA – “Sono tornato, mi manca ancora qualcosa perché ho ancora un po’ di strada da fare e devo mettere nelle gambe ancora qualche minuto ma mi sento molto meglio in un percorso che sapevo che sarebbe stato lungo ma siamo verso l’arrivo”. Il libero Domenico Cavaccini è tornato in campo nella sfida di domenica scorsa contro la Lube e lo ha fatto indossando una maglia speciale realizzata dalla divisione grafica della Top Volley, ispirata ai colori della Salernitana, la squadra di calcio preferita da Cavaccini. Sulla maglia dei…

Read More

U15 REG. BELLA VITTORIA DEL BASKET SERAPO SULLA SMG LATINA.

Bella vittoria (la terza nel campionato Under 15 Regionale) per il Basket Serapo in una gara divertente  disputata contro i pari età della SMG Latina con il punteggio di 60-56.  Dopo due quarti equilibrati, nei seguenti 15′ la squadra biancoverde si lascia desiderare arrivando anche alla doppia cifra di vantaggio, ma deve subire la rimonta finale dei puntini che però si ferma sul -4 BASKET SERAPO – SMG LATINA 60-56 (14-19; 33-32;47-39) BASKET SERAPO : Gambatesa 4, De Maria 25, Rella 16, Vaudo 3, D’ Ischia, Di Vita Gaudino 12,…

Read More