Futsal Serie C2:Il Lido Il Pirata all’esame Technology Velletri C5

Dopo la vittoria interna di sabato scorso (3-2 nel derby contro lo Sporting Terracina), il Lido il Pirata Sperlonga si prepara ad affrontare l’insidiosa trasferta veliterna, contro la Technology. I padroni di casa, fino a questo momento, hanno disputato un campionato di tutto rispetto, collocandosi al settimo posto (23 punti), a sole tre lunghezze dalla zona “Play-Off”. La squadra di Antici, tuttavia, è reduce dalla pesante sconfitta esterna rimediata a Gaeta (6-1), e dunque vorrà approfittare del fattore campo per ottenere un pronto riscatto. I fondani, dall’altra parte, vivono una sorta di “Magic Moment”,…

Read More

Finale Provinciale Giochi Studenteschi Corsa Campestre :4 Medaglie e buoni per piazzamenti per le ragazze della IC Carducci di Gaeta

Ottimo riscontro sportivo per le ragazze della IC Carducci  che nella mattinata di ieri hanno partecipato alla finale provinciale dei giochi studenteschi di corsa Campestre.Il tutto si e’ svolto presso la Chiesa San Pio X di Borgo Isonzo a Latina(In basso nella foto. La Dirigente  Scolastico Maria Rosaria Macera e i Docenti Fabrizia Mancini e Benedetto Di Cecca hanno accompagnato le ragazze in questa bella giornata di sport e l’elenco con i risultati per tutte le ragazze partecipanti a questa finale provinciale Di seguito l’elenco delle partecipanti e le medaglie…

Read More

Top Volley Cisterna alla ricerca dei punti salvezza, ecco gli anticipi e le variazioni di orario. Grande: “Siamo nella fase più importante del campionato”

CISTERNA DI LATINA – Si avvicina il ritorno in campo della Top Volley Cisterna nel campionato di Superlega. La formazione di coach Lorenzo Tubertini giocherà a Monza con un giorno d’anticipo e dovrà confrontarsi con i brianzoli sabato prossimo (25 gennaio) alle 20:30 a causa degli impegni internazionali della formazione femminile di Monza. Poi domenica 2 febbraio, a Cisterna di Latina, arriverà Modena (alle 15:30) e i biglietti sono già in vendita online su www.top-volley.it/tickets. «Siamo nella fase più importante del campionato, in questo momento tutte le gare sono cruciali e in…

Read More

La presentazione della undicesima giornata della prima divisione femminile girone F

La decima giornata non si è ancora conclusa di fatto, visto che si devono giocare ancor due gare, ma i risultati delle partite fin qui disputate sono le seguenti: La Giò Volley Aprilia ha vinto per 3 a 1 contro Il Serapo Volley Gaeta, il Duemila-12 laurentina ha vinto contro il Futura Terracina ’92 per 3 a 0, la Rosavolley Velletri ha vinto per 3 a 1 in casa contro la Rainbow Città di Aprilia e la Volley Terracina ha battuto per 3 a 2 la Volley School Genzano. Restano…

Read More

Futsal Under 21:Arriva la prima vittoria per l’Arena Cicerone di mister Stravato

“Fiat lux”. Finalmente, dopo tante sconfitte parecchie delle quali immeritate, è arrivata la luce anche per l’Under 21 dell’Arena Cicerone. A farne le spese è stata il Real Nascosa di Latina che, com’è giusto che fosse, ha venduto cara la pelle. Partita a razzo e fermata solo da due autentici miracoli del portiere latinense che ha fermato, quando il cronometro aveva appena preso a girare, un tiro di Rando e la ribattuta di Cordatore, l’Arena, al quinto minuto di gioco circa, subiva un gol e, come sempre, vedeva la sua…

Read More